Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
frant
Salve.. Problema :
Da ieri non riesco a istallare app.. Il pulsante istalla.. Di app scaricate.. È come se fosse disabilitato mentre annulla è attivo. Ovviamente ho attiva l'opzione istalla app da origine sconosciuta e il tuch del telefono è ok..
Ho trovato questo :
#1 Android Tasto Installa Non Cliccabile:*I Permessi Per L’installazione Esterna Di APP Non È Attivata
Per risolvere questa situazione è semplice:
Andate in*Impostazioni;Proseguite su*Sicurezza;E spuntate o attivate la voce*Origini Sconosciute.
Se la voce*Sicurezza*non appare dobbiamo attivare le funzionalità di Sviluppatore:
Andate in impostazioni,*Info sul dispositivo;Cliccate 7 volte la scritta*numero di buld*velocemente;Avrete adesso l’opzione sviluppatore nel menu impostazioni.
#2 Android Tasto Installa Non Cliccabile: Alcune APP Impediscono La Sua Installazione Per Problemi Di Incompatibilità
Questa è la causa più ricorrente: alcune APP particolarmente invasive che vanno a intaccare il sistema o sopratutto lo schermo (quindi APP che hanno a che fare con modifiche DPI o luminosità schermo), ma non solo, per esempio su MINI PC Android sono altre le APP che impediscono l’esecuzione delle installazioni. Quindi effettuate la disinstallazione di tali APP o di quelle suggerite di seguito:
DroidMote
Screen filter
-
Grazie.. Era un app dello schermo.. Ho disinstallato.. E ora è ok..
-
Quote:
megthebest
verifica le impostazioni avanzate wifi, se sempre attivo in standby o solo se connesso o mai.
In alcuni casi, anche la presenza di wifi dual band a 5Ghz genera qualche problema di stabilità di connessione, provare magari a cambiare le impostazioni del router per capire se il canale di trasmissione è possibile modificarlo..
Ho sdoppiato dalla vodafone station i wifi e mi vede solo quello a 2,4 ghz e funziona tutto correttamente. Quello a 5ghz ha la modalità 802.11ac/a/n e nell'elenco dei wifi non si vede neanche. Come mai? non supporta quella modalità?
-
Quote:
pmacchi040475
Ho sdoppiato dalla vodafone station i wifi e mi vede solo quello a 2,4 ghz e funziona tutto correttamente. Quello a 5ghz ha la modalità 802.11ac/a/n e nell'elenco dei wifi non si vede neanche. Come mai? non supporta quella modalità?
No, il p8000 supporta solo la banda 2,4ghz
Sent by Mi5 64Gb
-
Salve a tutti :)
ho un Elephone P8000 e in auto lo utilizzo con un Ricevitore bluetooth 4.1 Taotronics collegato all'autoradio dell'auto.
L'audio di musica e navigatore vengono riprodotti sugli altoparlanti dell'auto perfettamene.
Invece le chiamate solo dal cell stesso.
Come potrei risolvere?
-
Quote:
stefano91av
Salve a tutti :)
ho un Elephone P8000 e in auto lo utilizzo con un Ricevitore bluetooth 4.1 Taotronics collegato all'autoradio dell'auto.
L'audio di musica e navigatore vengono riprodotti sugli altoparlanti dell'auto perfettamene.
Invece le chiamate solo dal cell stesso.
Come potrei risolvere?
Ma il ricevitore è anche vivavoce? O solo riproduttore?
Inviato dal mio Elephone P8000_mod. Eragon 9.8 usando Androidiani App
-
Quote:
mouse1969
Inviato dal mio Elephone P8000_mod. Eragon 9.8 usando
Androidiani App
è un ricevitore/trasmettitore. Io lo imposto su ricevitore così riceve il flusso audio (navigatore e musica) in bluetooth 4.0.
Non ha microfono incorporato. Lo utilizzo collegato alla autoradio.
-
Quote:
stefano91av
Quote:
mouse1969
Inviato dal mio Elephone P8000_mod. Eragon 9.8 usando
Androidiani App
è un ricevitore/trasmettitore. Io lo imposto su ricevitore così riceve il flusso audio (navigatore e musica) in bluetooth 4.0.
Non ha microfono incorporato. Lo utilizzo collegato alla autoradio.
Allora non puoi utilizzarlo come vivavoce. Il protocollo audio del telefono non è veicolabile sul protocollo multimedia.
Inviato dal mio Elephone P8000_mod. Eragon 9.8 usando Androidiani App
-
Ribuonasera a tutti, alla data odierna non si sa ancora nulla sull'aggiornamento OTA di MM ?
-
Quote:
carlos77
Ribuonasera a tutti, alla data odierna non si sa ancora nulla sull'aggiornamento OTA di MM ?
Per ora nulla probabilmente devono ancora risolvere qualche problema
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App