CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 218 di 222 primaprima ... 118168208216217218219220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,171 a 2,180 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2171
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sullo82 Visualizza il messaggio
    buonasera,

    sapreste dirmi come poter far funzionare la sintesi vocale su questo dispositivo?

    il motore di sintesi google è presente, ma da impostazioni non posso selezionarlo e di conseguenza dalla tastiera non posso impostare il tasto per l'acquisizione vocale.

    grazie
    Prova una tastiera alternativa, tipo touchpal o SwiftKey
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Sullo82 (14-01-17)

  3.  
  4. #2172
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    risolto!
    ho installato SwiftKey e poi da li, automaticamente, ho avuto la possibilità di scaricare i nuovi file di sintesi vocale

  5. #2173
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Moto G5s PLUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Raccomandata Internazionale semplice alle poste ..
    Una domanda: perchè vorresti mandare indietro il P8000 se il problema sono i drivers e è un problema che dipende da altro, non dal terminale?

    troppi Bug: Lettore impronte non va, sensore prossimità fa i capricci, qualche incompatibilità di troppo e rischio perdita imei... meglio che tieni la 5.1


    non ho provato il P8000 ma su molti altri elephone, ho usato con soddisfazione microsd da 128Gb, in particolare una Samsung Evo UHS-I
    https://www.amazon.it/Samsung-MB-MC1...dp_ob_title_ce
    eventualmente questa andrebbe meglio? ci va nel mio elephone p8000 ? grazie meg

  6. #2174
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diomiguardi Visualizza il messaggio
    Elephone p8000. Problema ricarica lentissima.

    Dopo circa 6mesi di utilizzo, mi è sorto il primo problema: alcune volte,a fasi alterne, sia spento che in fly mode che in modalità operativa, la batteria si ricarica in modo lentissimo (9-10 ore per la carica completa).
    Sembra incomprensibile: mi sta succedendo sempre più spesso nelle ultime settimane.
    Preciso che la batteria va benissimo nella fase di scarica (con un uso intensissimo arriva tranquillamente a 20h), con uso normale 40h, quindi si conferma una batteria monstre.
    Nell'uso quotidiano,una sola volta, circa due mesi fa, ha avuto un bug improvviso: con 70% di carica improvvisamente si è spenta ed è ripartita da 0% solo sotto carica, per ricaricarsi in circa 3ore.
    Ma ora,questo problema che alcune volte, a giorni alterni, non bastano 8-9h per ricaricarsi mi sta creando notevoli problemi.
    Gradirei suggerimenti.
    Grazie
    Ciao, hai più risolto?

    Io ho la rom Nexus 2.6, e tutto perfetto fino ad un certo punto che ha iniziato questo difetto...durante tutta la notte carica sì e no del 70%!!
    è iniziato all'improvviso (ho tutti gli aggiornamenti disabilitati e non avevo installato nessuna app) ma ho notato 2 cose curiose:
    1) la prima volta che me lo ha fatto (e da allora non ha più smesso) è stato utilizzando un powerbank, il telefono si fece rovente caricandosi pochissimo
    2) cosa strana che accomuna tutte le (lentissime) ricariche è che nella barra di utilizzo, in corrispondenza della ricarica, il telefono risulta sempre e continuamente attivo (anche se in modalità aereo e schermo spento)!!!! Infatti poi nelle % di consumo la percentuale maggiore appartiene sempre al processo "telefono inattivo"...
    Avete idea di cosa sia potuto accadere (e di come risolverlo senza buttare il telefono)?

    PS in fase di scarica invece tutto ok, non ci sono consumi anomali...
    Ultima modifica di andr1ea; 06-02-17 alle 08:06

  7. #2175
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diomiguardi Visualizza il messaggio
    Grazie.
    L'alimentatore e cavo sono esteticamente perfetti, come nuovi, dopo quasi 6mesi di utilizzo. Non so se possono essere compromessi internamente, sembra non abbiano subìto nessuno sbalzo. Solamente, alcune volte,la mattina li ho dimenticati collegati alla presa dopo aver staccato il telefono.
    Riguardo ROM/kernel, purtroppo, per me, è arabo: ho provato a informarmi nel mio pochissimo tempo a disposizione, ma ho capito solo che trattasi di sistema operativo e software. Scusami l'ignoranza,ma non riesco ad entrare in argomento. Avrei bisogno di spiegazioni da assoluto neofita o di consigli pratici (cosa fare o a chi rivolgermi). Al momento sono in Francia, ma ritorno in Italia la prossima settimana.
    Riguardo la batteria, non so se è questo il problema.

    Ho preso questo p8000 come muletto senza pretese e direi che,fino ad ora,dimenticando la fotocamera insufficiente, non era andato male. L'ho preso senza l'intenzione di modificarlo,anche perché non ne sono capace.

    Ora questo problema per spropositato tempo di ricarica..
    Anche io ho provato diversi alimentatori e diversi cavi ma niente...
    Inoltre vedendo lo screenshot che hai postato su un altro forum ho notato che anche a te risulta sempre attivo durante il processo di ricarica... :-(

  8. #2176
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il problema è irrisolvibile ed è tipico del p8000. Siccome il telefono era inutilizzabile e l'avevo preso su Amazon, ho ricontattato il venditore e Amazon. Amazon mi aveva avvisato che è un problema tipico del nostro modello e si era offerta sostituzione o buono di pari valore, purché l'avessi restituito integro e funzionante per tutto il resto. Idem il venditore.
    Ho optato per la sostituzione rinnovando la fiducia. Solo spese di restituzione a mio carico.
    Il nuovo p8000 che mi è arrivato ha funzionato bene da questa estate ad ora, ma proprio tra Natale e capodanno ha iniziato a darmi nuovamente gli stessi piccoli problemi di batteria, che poi fra pochi mesi sicuramente si aggraveranno..
    È proprio la batteria monstre ad avere problemi. Ho chiesto semplicemente che mi spedissero un'altra batteria ma mi hanno risposto che non ce l'hanno, comunque mi hanno offerto nuovamente la restituzione con rimborso anche su questo secondo p8000.
    Peccato perché per il resto il telefono è perfetto..tirerò a campare finché durerà ma credo che tra pochi mesi avrò problemi e glielo restituirò.

  9. #2177
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    San Giorgio a Cremano (NA)
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diomiguardi Visualizza il messaggio
    Il problema è irrisolvibile ed è tipico del p8000. Siccome il telefono era inutilizzabile e l'avevo preso su Amazon, ho ricontattato il venditore e Amazon. Amazon mi aveva avvisato che è un problema tipico del nostro modello e si era offerta sostituzione o buono di pari valore, purché l'avessi restituito integro e funzionante per tutto il resto. Idem il venditore.
    Ho optato per la sostituzione rinnovando la fiducia. Solo spese di restituzione a mio carico.
    Il nuovo p8000 che mi è arrivato ha funzionato bene da questa estate ad ora, ma proprio tra Natale e capodanno ha iniziato a darmi nuovamente gli stessi piccoli problemi di batteria, che poi fra pochi mesi sicuramente si aggraveranno..
    È proprio la batteria monstre ad avere problemi. Ho chiesto semplicemente che mi spedissero un'altra batteria ma mi hanno risposto che non ce l'hanno, comunque mi hanno offerto nuovamente la restituzione con rimborso anche su questo secondo p8000.
    Peccato perché per il resto il telefono è perfetto..tirerò a campare finché durerà ma credo che tra pochi mesi avrò problemi e glielo restituirò.
    uh mamma...che brutta notizia :-( :-(
    (...ed avendolo comprato usato non ho neanche la fattura :-( )

  10. #2178
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andr1ea Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Diomiguardi Visualizza il messaggio
    Il problema è irrisolvibile ed è tipico del p8000. Siccome il telefono era inutilizzabile e l'avevo preso su Amazon, ho ricontattato il venditore e Amazon. Amazon mi aveva avvisato che è un problema tipico del nostro modello e si era offerta sostituzione o buono di pari valore, purché l'avessi restituito integro e funzionante per tutto il resto. Idem il venditore.
    Ho optato per la sostituzione rinnovando la fiducia. Solo spese di restituzione a mio carico.
    Il nuovo p8000 che mi è arrivato ha funzionato bene da questa estate ad ora, ma proprio tra Natale e capodanno ha iniziato a darmi nuovamente gli stessi piccoli problemi di batteria, che poi fra pochi mesi sicuramente si aggraveranno..
    È proprio la batteria monstre ad avere problemi. Ho chiesto semplicemente che mi spedissero un'altra batteria ma mi hanno risposto che non ce l'hanno, comunque mi hanno offerto nuovamente la restituzione con rimborso anche su questo secondo p8000.
    Peccato perché per il resto il telefono è perfetto..tirerò a campare finché durerà ma credo che tra pochi mesi avrò problemi e glielo restituirò.
    uh mamma...che brutta notizia :-( :-(
    (...ed avendolo comprato usato non ho neanche la fattura :-( )
    Contatta chi te lo ha venduto, magari lo ha preso su Amazon, oppure può fornirti una qualsiasi prova di acquisto.



    Inviato dal mio thor, link off Topic Vernee Thor ⬇
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=510981
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  11. #2179
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Moto G5s PLUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    da pochi giorni mi accade che la batteria da problemi: segnala il 100% ma da come tempo di uso 13 minuti. e da 100 arriva a 0 in 15 minuti. Inoltre quando attacco lo spinotto del caricatore si scollega nonostante il filo sia attaccato. Quando miracolosamente arriva al 100% dura pochissimo. Tengo illuminazione al minimo e ho tutte le app chiuse. Come posso risolvere? il tel mi serve per lavorare, è urgente. Grazie mille!

  12. #2180
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TankAdrag Visualizza il messaggio
    da pochi giorni mi accade che la batteria da problemi: segnala il 100% ma da come tempo di uso 13 minuti. e da 100 arriva a 0 in 15 minuti. Inoltre quando attacco lo spinotto del caricatore si scollega nonostante il filo sia attaccato. Quando miracolosamente arriva al 100% dura pochissimo. Tengo illuminazione al minimo e ho tutte le app chiuse. Come posso risolvere? il tel mi serve per lavorare, è urgente. Grazie mille!
    Batteria andata quasi sicuramente..
    ne trovi a 20€ su Ebay, Aliexpress ..
    se la vuoi in 1gg anche su Amazon.. ma sta a 31€
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    TankAdrag (23-03-17)

Pagina 218 di 222 primaprima ... 118168208216217218219220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy