Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessietto750
Una volta scaricato il file lo metti nella sd del cellulare e la carichi da recovery
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta.....ma ho sempre avuto pessime esperienze con le sd, per cui nemmeno in questo cell l'ho inserita. Rinnovo la domanda. E' possbile installare la eragon 3.0 (quando sarà rilasciata) con il metodo flashtool illustrato in prima pagina?
-
Solo se lo fanno in un formato adatto ad essere caricato su Flashtool altrimenti non credo
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi. A me è arrivato stamattina. Va alla grandissima. Vengo da un thl 5000 e quindi il peso non mi tange e anzi mi sembra più leggero. Ha il led blu. Scaricato e installato aggiornamento da 67 mega e tutto OK. Niente più problemi con le foto da whatsapp. Installato cm locker per bypassare il lock di default. Unica pecca niente cover nella confezione e quindi fino a quando non mi arriveranno quelle prese su amazon rischio....
-
Quote:
vladlen
Ciao ragazzi. A me è arrivato stamattina. Va alla grandissima. Vengo da un thl 5000 e quindi il peso non mi tange e anzi mi sembra più leggero. Ha il led blu. Scaricato e installato aggiornamento da 67 mega e tutto OK. Niente più problemi con le foto da whatsapp. Installato cm locker per bypassare il lock di default. Unica pecca niente cover nella confezione e quindi fino a quando non mi arriveranno quelle prese su amazon rischio....
C è un app nello store si chiama p8000 lockscreen
-
-
Quote:
vladlen
Provata e non va
A me non andava stock,quando ho fatto il root ha iniziato a funzionare
-
Quote:
vladlen
Provata e non va
Quote:
superalfred
A me non andava stock,quando ho fatto il root ha iniziato a funzionare
Infatti serve il root come scritto nelle info :
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...a89afece69.jpg
-
OK... Ci penserò ma cm funge
-
Quote:
vladlen
Provata e non va
Certo, xche devi avere i permessi di root..... che puoi avere scaricando e installando semplicemente supersu ;) :laughing:
-
Visti i problemi avuti da altri... A me il telefono pare davvero perfetto così.. Sistemati i due piccoli problemi....
-
Quote:
superalfred
Chiedi anche se né hanno di disponibili,visto che su riforniscono un tot ogni mese
mi hanno risposto:
"Italy express e' attivo nel HK magazzino e EUR MAGAZZINO, tramite ' Local Standard Shipping' lo fa in automatico con la spedizione Italy Express per la destinazione Italia.
Per la disponibilità... purtroppo oggi il telefono è OutOfStock. Mi sta un pò snervando sta cosa della disponibilità. Ma possibile che ce ne siano così pochi in giro?
-
Tanto pochi non direi se consideri che quelli senza led di notifica erano 5000 e sono volati via..... E chissà quanti altri ne hanno spediti in giro x il mondo
-
Quote:
Alessietto750
Tanto pochi non direi se consideri che quelli senza led di notifica erano 5000 e sono volati via..... E chissà quanti altri ne hanno spediti in giro x il mondo
Androidiani App
Intendevo quelli disponibili per l'acquisto ;)
Su molti noti store, praticamente tutti quelli convenienti, bianco non è disponibile :'(
-
Io l'ho preso oro da myefox il 22/08 mi pare e ancora lo sto aspettando..... Poi ho preso quello grigio su aliexpress es è arrivato nel giro di 7/10 giorni
-
Io su aliexpress 140 ed ora lo sto usando [emoji14]
-
Scusate un leggero OT, ma dalla cina mi è arrivata una flip cover errata (avevo ordinato quella dell'umi iron) ed è per il p8000.
Questa :
http://images.tapatalk-cdn.com/15/09...9f15f895cc.jpg
nuova vergine, se a qualcuno interessa la do 6,38€ spedita in prioritaria .
-
Raga ma il problema del tap to focus quando lo risolveranno per la fotocamera?
-
[quote name="stefano91av" post=7104062]Raga ma il problema del tap to focus quando lo risolveranno per la fotocamera?[/QUOTE]
Xche con il pinc non ti ci trovi?
Intanto il cellulare di mia moglie è arrivato in Olanda e spero tra qualche giorno arrivi a casa 😁
-
Quote:
Alessietto750
[quote name="stefano91av" post=7104062]Raga ma il problema del tap to focus quando lo risolveranno per la fotocamera?
Intanto il cellulare di mia moglie è arrivato in Olanda e spero tra qualche giorno arrivi a casa 😁
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cos'è il pinc?
-
AIuto! ho fatto aggiornamento OTA e mi si è bloccato il tel!! Premetto che il mio è uno dei primi prodotti (no led di notifica) e no root, am si è bloccato ugualmente e ora non riesco nemmeno a riattivarlo facendo wipe di fabbrica. Non riesco a installare i driver per fare flash. Dopo molti tentativi in cui il pc almeno mi vedeva per qualche secondo il telefono, ora nn me lo vede più. Mi sembr che i driver siano installati sul PC ma se provo a flashare in flash tool non avviene nulla e il tel mi dice sono di essere carico al 100%. Qualcuno mi può aiutare per favore????
GRAZIE
-
Quote:
stefano91av
[quote name="Alessietto750" post=7104263][quote name="stefano91av" post=7104062]Raga ma il problema del tap to focus quando lo risolveranno per la fotocamera?
Cos'è il pinc?[/QUOTE]
Quella cosa che fai per ingrandire o rimpicciolire le foto x esempio hihihuhi😂
-
[quote name="Sandri68" post=7104723]AIuto! ho fatto aggiornamento OTA e mi si è bloccato il tel!! Premetto che il mio è uno dei primi prodotti (no led di notifica) e no root, am si è bloccato ugualmente e ora non riesco nemmeno a riattivarlo facendo wipe di fabbrica. Non riesco a installare i driver per fare flash. Dopo molti tentativi in cui il pc almeno mi vedeva per qualche secondo il telefono, ora nn me lo vede più. Mi sembr che i driver siano installati sul PC ma se provo a flashare in flash tool non avviene nulla e il tel mi dice sono di essere carico al 100%. Qualcuno mi può aiutare per favore????
GRAZIE[/QUOTE]
Prova a reinstallare i driver sennò niente da fare... Solo Flashtool ti può aiutare! Uhahahah e scusa la rima 😂😂😄
-
Quote:
Alessietto750
Androidiani App
Cos'è il pinc?[/QUOTE]
Cioè l'autofocus nei video è totalmente assente? Tutto manuale?
-
[quote name="stefano91av" post=7104861][quote name="Alessietto750" post=7104784]Xche con il pinc non ti ci trovi?
Cos'è il pinc?[/QUOTE]
Cioè l'autofocus nei video è totalmente assente? Tutto manuale?[/QUOTE]
Scusa ma forse non ti avevo capito o ti sei espresso male..... Ma nella videocamere l'autofocus c'è non e lo zoom lo fai con le dita come nelle foto
-
Scusa ma hai ragione tu... Incredibile ma registrando un video e cambiando punto di vista non mette a fuoco da solo ma solo se clicchi il display 😬😬😬
-
E quella strana videata grigia che esce ogni tanto e mi propone scelte in cinese? Se scelgo quella a sinistra sullo schermo compare una grossa croce gialla... E devo resettare per riattivare... Boh..
-
Quote:
vladlen
E quella strana videata grigia che esce ogni tanto e mi propone scelte in cinese? Se scelgo quella a sinistra sullo schermo compare una grossa croce gialla... E devo resettare per riattivare... Boh..
Fin ora non è mai capitato a nessuno 😱
-
Salve a tutti, ho comprato l'elephone p8000...arrivato a casa nei tempi previsti, imballaggio perfetto ecc...tuttavia ho riscontrato un problema piuttosto serio: non prende! ( ho wind, e ho provato in molti posti con copertura sia 3G che 4G ma nulla ), il che lo rende 'inutile'. Ho effettuato l'aggiornamento del firmware ma nulla...quando vado su 'ricerca reti' trova sol:o vodafone 2G e 4g, 3ITA 3G e 4G e TIM3 e 4 G...ho letto che comunque per le frequenze della wind 2 e 3G non ci dovrebbero essere problemi...sapreste aiutarmi?
-
Quote:
7diCoppe
Salve a tutti, ho comprato l'elephone p8000...arrivato a casa nei tempi previsti, imballaggio perfetto ecc...tuttavia ho riscontrato un problema piuttosto serio: non prende! ( ho wind, e ho provato in molti posti con copertura sia 3G che 4G ma nulla ), il che lo rende 'inutile'. Ho effettuato l'aggiornamento del firmware ma nulla...quando vado su 'ricerca reti' trova sol:o vodafone 2G e 4g, 3ITA 3G e 4G e TIM3 e 4 G...ho letto che comunque per le frequenze della wind 2 e 3G non ci dovrebbero essere problemi...sapreste aiutarmi?
se puoi prva una scheda di un amico con tim o vodafone, l'aggancio della rete deve essere automatico.
Verifica se hai gli imei per le sim, vai in info telefono, poi stato e vedi se hai imei 1 e 2.
Se non vede il segnale nemmeno con altre sim, ha un problema gravissimo direi..
-
Quote:
7diCoppe
Anche a me appena arrivato non mi vedeva le reti 3g /4g poi mi sono messo a smanettare sulle impostazioni rete cellulare -> preferenze e poi ha funzionato...però non ricordo la procedura che ho fatto perché sono andato a caso..io escluderei il problema hardware comunque...
-
Quote:
Alessietto750
Fin ora non è mai capitato a nessuno 😱
Androidiani App
Inoltre l'audio registrato nei video con la musica sotto gracchia leggermente. Che cavolo pretendo di più.
Poi i video hanno colori molto caldi.
Mentre le foto troppo freddi.
Comunque la fotocamera non è chissà che.
Il mio zopo 998 mi ha decisamente abituato male xD aveva una signora fotocamera.
-
purtroppo devo confermare che ogni tanto mi compare una videata tutta grigia "p8000 test"
in gran parte in cinese
2 possibili opzioni
se clicco su una mi esce una videata gialla con grossa croce bianca
se clicco sull'altra mi esce un nuovo menu un cinese che credo serva per selezionare il tipo di scheda video o di schermo
BOH!!
-
Quote:
vladlen
purtroppo devo confermare che ogni tanto mi compare una videata tutta grigia "p8000 test"
in gran parte in cinese
2 possibili opzioni
se clicco sull'altra mi esce un nuovo menu un cinese che credo serva per selezionare il tipo di scheda video o di schermo
BOH!!
È una cosa che, credo, non è mai capitato a nessuno per ora. Forse hanno lasciato attivo qualcosa che serviva a completare l'installazione dell'hardware.... Non saprei proprio!
-
Quote:
vladlen
in gran parte in cinese
2 possibili opzioni
BOH!!
Ho visto che dipenda da app che non sono compatibili, è un test hardware mmi test che viene richiamato quando l'app non compatibile correttamente, ha attività in background tipo notifiche o cmq la si apre. Devi verificare alcune app poco note, se togliendole non hai problemi, anche le app my tim e altre per gestione sim sembra diano alcuni problemi.
Ciao
-
Se è quello che succede anche a me viene la scritta MMI test.
Non mi sono posto il problema di cosa sia. Tengo premuto sul led e la spengo...
-
si, anche io clicco sul led e sparisce... però è fastidioso
-
Quote:
megthebest
Ho visto che dipenda da app che non sono compatibili, è un test hardware mmi test che viene richiamato quando l'app non compatibile correttamente, ha attività in background tipo notifiche o cmq la si apre. Devi verificare alcune app poco note, se togliendole non hai problemi, anche le app my tim e altre per gestione sim sembra diano alcuni problemi.
Ciao
grazie meg... ora faccio caso a quando si apre il mmi test
vedo quali app lo causano.... ma mi pare do non avere particolari app strane.... ora provo e poi vi aggiorno
-
Quote:
vladlen
grazie meg... ora faccio caso a quando si apre il mmi test
vedo quali app lo causano.... ma mi pare do non avere particolari app strane.... ora provo e poi vi aggiorno
ok
lo fa quando apro l'app delle notifiche
quella che entra in stand by
una volta fatto lo slide
è quella stock perchè poi ho tolto cm locker
-
Rimesso cm locker e lo fa lo stesso
-
Ho scoperto: sono i pop up pubblicitari... Tipo ad esempio quelli di fantagazzetta...Come faccio a toglierli?