Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mattiam2
Nel mio p8000 (preso da it.coolicool.com versione gold) il led notifica non c'è e la camera di whatsapp crasha... Fantastico!!! ......
Per il resto sono abbastanza soddisfatto, il 4g funziona senza problemi, e la batteria dura fino a 1 giorno e mezzo a volte 2!
P.S. Il problema al led notifica è un problema solo software.. vero? (Ditemi di si :|)
penso di no....io ho lo stesso problema ed ho paura che il led manchi proprio.
Ps: rispetto al Mate 7 che ho utilizzato fino a qualche giorno fa, ho notato che in 3G e wifi col p8000 navigo molto più lento...mentre in 4G non ci sono problemi. Speriamo in ottimizzazioni future...
-
Per non avere problemi con zte tutti i produttori hanno fatto marcia indietro (il led sotto il tasto tondo centrale è un brevetto zte sui nubia), meizu ha tolto dal mercato m1 sostituendolo con m2, elephone ha tolto il led.
Anche in cina, soprattutto tra cinesi, si comincia a far rispettare i brevetti.
-
Quote:
superalfred
Sembra di no,pare non ci sia proprio fisicamente sotto il tasto a sentire calik
Si vede dal video di disassemby che il led manca... C'è la piazzola di montaggio ma il led no...
Per wp come già detto tieni il flash inserito e funziona, per adesso meglio che niente.... rotfl
-
Quote:
tsenglabs
io ho preso da myefox, con un ELECODE, risparmi 40 dollari. Tra costo telefono, spedizione e dogana i è venuto 192 euro. Sentiamo gli altri...
adesso qualche nogozio già c'è spedito dall'europa,però solo per prevendita. penso che tra poco è disponinile.
-
Quote:
superalfred
Ma il linguaggio italiano c'è? Dove L hai preso?
sì,certo sì.ho comprato da myefox. anche altro nogozio hanno questo prodotto,puoi scegliere una nogozio ti soddisfatto :)
-
2 allegato(i)
Quote:
leolino74
Ciao a te!
mi verificheresti appena puoi se da dentro l'applicazione di whatsapp puoi fare una foto e inviarla?sia io che un altro utente con la rear camera non riusciamo, ci si blocca il dispositivo, mentre ho scoperto ora che con la front camera funziona benissimo. ci fai sapere appena riesci a testarlo?
grazie mille
leo
il mio funziona bene,lo screenshot
Allegato 148524
Allegato 148525
-
Quote:
GCC1992
il mio funziona bene,lo screenshot
intendeva di inviare una foto direttamente con l'icona fotocamera su whatsapp .. non aprirlo e inviare messaggi ;)
-
Quote:
megthebest
intendeva di inviare una foto direttamente con l'icona fotocamera su whatsapp .. non aprirlo e inviare messaggi ;)
ah,mi spiace,adesso non prendo il telefono,ma funziona whasapp :)
-
Ma qualcuno è riuscito a rootare il p8000? Io ho trovato un po' di articoli che consigliano diverse apk (kingo, dingdongroot, towel root.....), ma non funziona nessuna......
EDIT: ho letto anche che era sufficiente istallare superSU dal play store, l'ho fatto e in effetti con root checker sembrerebbe ok, ma titanium backup continua a non riconoscere i permessi di root..... BOH?
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
-
3 allegato(i)
Io ho aperto una contestazione paypal. A parte il LED inesistente che sul sito di myefox, dove ho comprato, lo mostravano bene. Ma poi dopo una settimana è possibile mai che è ridotto cosi?!?!?
Allegato 148614
Allegato 148613