Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ma è stato spedito ed hai il tracking? Con che metodo? Hai controllato l stato di 17track.net o sul sito poste.it come raccomandata?
Vado sull'account e dice così
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Vado sull'account e dice così
Vai su my order non sui favoriti
,non hai passato neanche il primo step sembra non sia stato spedito,quando lo spediscono la barretta e completamente arancione fino a dispatch
-
Quote:
Originariamente inviato da
superalfred
Vai su my order non sui favoriti
,non hai passato neanche il primo step sembra non sia stato spedito,quando lo spediscono la barretta e completamente arancione fino a dispatch
È già in my order se ha quella schermata.. Non hanno ancora spedito.. Io se fossi in te chiederei rimborso o cmq una data certa di spedizione..
-
Conviene che digiti su google 'supporto gearbest' ed apri un ticket.Chiedi come mai non te lo hanno ancora spedito
-
Il tuo ordine è del primo lotto addirittura, io ho fatto L ordine dal secondo spedivano dal 6 agosto, il mio è partito devono aver perso L ordine,ti conviene farti rimborsare adesso costa meno di quasi due mesi fa
-
Come me faccio rimborsare
-
Quote:
Originariamente inviato da
eddysar
Come me faccio rimborsare
Chiedi semplicemente il rimborso quando gli scrivi il ticket,gli spieghi che aspetti il telefono da due mesi.Se ti fanno storie ma non credo,spero tu abbia pagato con PayPal a quel punto apri un contestazione/reclamo.L alternativa e fratello spedire immediatamente se lo vuoi,dovevi scrivergli quando non vedevi partire la spedizione
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Problema comune con altri (s2, g2) usa un'altra app lock screen, cm locker ad esempio.. Però se hai le gestures doppio tap per accendere lo schermo, potrebbe non andare..
Quote:
Originariamente inviato da
tsenglabs
Lo sfondo di blocco non son riuscito a cambiarlo.
Dopo la contestazione Paypal a me hanno proposto la sostituzione gratuita dell'articolo, previa mia rispedizione in Cina (che mi costerebbe una cinquantina di euro)...
Ho convertito in reclamo, pretendo quantomeno un rimborso parziale...
Sii grazie ad entrambi cm locker è perfetto .
Accoppiata cm locker + nova launcher è perfetto.
Ottima fluidita i 3gb di ram si sentono.
Ho notato che quando sono sul playstore e premo su un app c'è un animazione che sul mio s5 non fa molto carina.
Fotocamera nella media ma penso ke non vengono sfruttati molto bene i 13mpx a livello di risoluzione.
Il processore si riscalda molto sulla parte superiore (posizione fotocamera)
Suono discreto pensavo peggio.
Ho notato che il materiale attorno alla fotocamera è strano sembra una plastica scadente.
Ma comunque un discreto smartphone... merita i 180 euro pagati (mi serviva rapidamente ho fatto spedizione dall'Europa [emoji1] )
-
ho comprato elephone p8000 da EVERBUYNG il 11 agosto ha detto che lo spediva subito ma non riuscivo a mettermi in contatto, ho aperto una contestazione con paypal ed oggi mi scrive che ci dispiace bla bla bla e che dovrei annullare la contestazione su paypal, non l'ho fatto gli ho detto che tolgo la contestazione solo all'arrivo della merce, subito dopo mi ha mandato un numero di traccia che inizia con DAC e finisce con LHR, sapete a quale corriere appartiene? se non ricevo nulla entro venerdì tramuto in reclamo, ho pagato per ricevere il telefono in 3-7 giorni e mi ritrovo a rincorrere, spero di non comprare più da questi state attenti
-
Quote:
Originariamente inviato da
falco0959
ho comprato elephone p8000 da EVERBUYNG il 11 agosto ha detto che lo spediva subito ma non riuscivo a mettermi in contatto, ho aperto una contestazione con paypal ed oggi mi scrive che ci dispiace bla bla bla e che dovrei annullare la contestazione su paypal, non l'ho fatto gli ho detto che tolgo la contestazione solo all'arrivo della merce, subito dopo mi ha mandato un numero di traccia che inizia con DAC e finisce con LHR, sapete a quale corriere appartiene? se non ricevo nulla entro venerdì tramuto in reclamo, ho pagato per ricevere il telefono in 3-7 giorni e mi ritrovo a rincorrere, spero di non comprare più da questi state attenti
Scrivi ONE WORLD EXPRESS su google e metti il numero del track