Noi abbiamo il gorilla glass 3???
Visualizzazione stampabile
Anche a me lo fa a volte lo avevo già scritto non so se qui o in modding
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Noi abbiamo il gorilla glass 3???[/QUOTE]
Dovrebbe, si.
Mi postate lo screen delle vostre batterie così mi faccio un'idea
Come faccio a fare lo screen?
Ragazzi per chi fosse interessato io lo vendo il p8000 white + regali , prezzo ribassato a 180€ . Trovate tutte le info nella sezione mercatino
Avete visto il nuovo komu k70? Ahahahah sarebbe il nostro caro p8000
Ciao,
sono interessato a comperare questo fantomatico telefono su etotalk,
ho letto svariate pagine indietro e mi pare di aver capitp che ci sono delle problematiche con alcune app che non funzionano a dovere,
mi sapreste delucidare su quali problemi potrei avere acquistandolo?
non ci stò capendo più niente, aiutatemi.....
Credo che non cambierò tanto facilmente questo telefono... Davvero ottimo, scorrevole, dopo i dovuti accorgimenti, senza bugs e pure bello...
Io avevo il thl 5000 pesante 170 e il p8000 mi pare identico
Se proprio devo trovare un difetto la batteria, seppur potente, dura tutta una giornata e non oltre.... OK che smanetto e che ho messo la luminosità a palla.... Ma il thl 5000 durava quasi due giorni con lo stesso trattamento.... Comunque un giorno intero dura....
Ripropongo allora la mia domanda,
c'è qualcuno che ha acquistato il p8000 da etotalk con la rom etotalk?
mi sapreste dire se vi ha dato dei problemi tipo quello di bloccarsi in avvio o mancato funzionamento di alcune app tipo fotocamera con wathsapp?
Grazie ragazzi
Geekvida con spedizione gratuita dalla Spagna €180 grigio fino al 12/10, quindi zero dogana.
A marzo avevo preso li altro telefono, arrivato in 4 giorni
Comebuy. tel perfetto senza strane personalizzazioni. Rapido e indolore
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App[/QUOTE]
[/QUOTE]
Quindi la rom eto non era personalizzata e ti ha permesso di fare gli aggiornamenti? Sono dell'opinione che non serve a nulla sperare che rom particolari come quelle di etotalk (che in pratica aggiungono solo il root e probabile bloatware) siano meglio della stock.
Per chi volesse prenderlo, c'è anche su myefox spedizione da europa no dogana a 189€
Ma a voi vi fa aggiornare? A me no.....ho provato a scaricare nella sezione modding l ultimo aggiornamento stock ma non mi aggiorna....dite che devo fare tutto da PC?
Nella schermata degli aggiornamenti ti da la possibilità di aggiornare manualmente scegliendo il file da usare per aggiornare.....ho fatto cosi lo ha scompattato è partito l aggiornamento sembrava tutto OK ma poi vado a vedere la versione ed è sempre quella......proverò con flashtool
Aggiornato con flashtool...tutto OK sembra sparito lo sfarfallio di prima....ma aspettiamo......
È che non la ho la cover....ma lo faceva lo stesso...adesso però sembra sparito....
Anche io non ho ancora la cover e me lo ha fatto... Adesso pare sia cessato.
P. S. Sapete di quanto mi rimborserà il venditore di aliexpress per il logo che si è scollato! Ben 4 dollari! E non sapete che tarantella per arrivare a quella somma......
Io ce l'ho... Presa su amazon... Arrivata dopo 10 gg