Visualizzazione stampabile
-
-
Mi secca installare l'ultimo firmware manualmente e perdere tutto uffa ;-)
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Boosta
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
Basta che togli la spunta da userdata e non perdi niente
-
dove posso trovare le istruzioni per fare questo aggioramento?
-
Prima pagina sotto gli strumenti spflashtool da scaricare aprì lo spoiler c è scritto tutto
-
Quote:
Boosta
Androidiani App
Se in flash tool togli la spunta a reset data user(o una cosa simile)non perdi niente....io ho fatto cosi!
Quote:
superalfred
Basta che togli la spunta da userdata e non perdi niente
-
ragazzi vi confermo.... effettivamente è un problema della 3. ho provato con una scheda tim e non da problemi.... hanno sempre da rompere le palle....
-
Quote:
principe77
ragazzi vi confermo.... effettivamente è un problema della 3. ho provato con una scheda tim e non da problemi.... hanno sempre da rompere le palle....
Io ho tre ma non ho riscontrato questo problema....boh? Valli a capire!!!
-
Quote:
Boosta
Io tre ma firmware di luglio
Androidiani App
Anche io tre con firmware del 25 luglio stesso problema
-
Quote:
bianghouse
Anche io tre con firmware del 25 luglio stesso problema
Non può essere un problema tra firmware e scheda tre.....provate ad aggiornare alla 0909 magari sparisce
-
Quote:
favision
Non può essere un problema tra firmware e scheda tre.....provate ad aggiornare alla 0909 magari sparisce
No. Io ho il firmware del p
09/09 e mi da il problema. Operatore tre
-
Ma questo aggiornamento fmw 20151014 ... No sarà disponibile via FOTA? Bisogna per forza rootare ?
-
Quote:
pandared
Ma questo aggiornamento fmw 20151014 ... No sarà disponibile via FOTA? Bisogna per forza rootare ?
Androidiani App
probabile che arrivi, ma non so dirti quando.
per flashare il firmware tramite flashtool, non devi rootare nulla, solo mettere i driver sul pc e usare flashtool ..
Ragazzi, quindi è appurato che chi ha "numero sconosciuto" in fase di chiamata ed al termina, ha una scheda 3 , con altri operatori sembra tutto OK...
mannaggia, allora è qualche incompatibilità sim o qualcosa che ha a che fare con l'operatore..
-
Grazie Meg, dove trovo la guida completa per il flash, senza fare danni?
Inviato dal mio SmartPad usando Androidiani App
-
Quote:
pandared
Grazie Meg, dove trovo la guida completa per il flash, senza fare danni?
Inviato dal mio SmartPad usando
Androidiani App
https://www.androidiani.com/forum/el...ing-e-rom.html
apri lo spoiler con la procedura ben descritta passo passo!
-
Quote:
megthebest
probabile che arrivi, ma non so dirti quando.
per flashare il firmware tramite flashtool, non devi rootare nulla, solo mettere i driver sul pc e usare flashtool ..
Ragazzi, quindi è appurato che chi ha "numero sconosciuto" in fase di chiamata ed al termina, ha una scheda 3 , con altri operatori sembra tutto OK...
mannaggia, allora è qualche incompatibilità sim o qualcosa che ha a che fare con l'operatore..
Se vi può essere utile, credo non sia il telefono ma h3g, dato che io ho lo stesso problema con Cyanogen 12.1 e su Aosp 6.0 su Moto G. Non vi posso dare notizie sul firmware originale dato che quando lo avevo ero wind
-
Ciao a tutti.
È possibile che il mio p8000 abbia 12 giga di ram invece di 16? Se vado in impostazioni-memoria mi da appunto 12 totali e non 16.
Esperienze in merito?
Con rom eragon 5.6 tutto ok. Come fermo bug con scheda tre. Per il resto gli mancano solo 32 giga di disco e sarebbe perfetto...
-
Quote:
xiao5
Ciao a tutti.
È possibile che il mio p8000 abbia 12 giga di ram invece di 16? Se vado in impostazioni-memoria mi da appunto 12 totali e non 16.
Esperienze in merito?
Con rom eragon 5.6 tutto ok. Come fermo bug con scheda tre. Per il resto gli mancano solo 32 giga di disco e sarebbe perfetto...
Androidiani App
certo che è possibile.. è per tutti gli smartphone con 16Gb.. la memoria libera va da 11 a 12,5Gb massimi i restanti sono allocati per la rom/system:
https://www.androidiani.com/forum/el...ml#post7182955
-
Ciao ragazzi! Dove lo posso ordinare secondo Voi il P8000? Ne devo prendere urgentemnte due ma vorrei evitare tasse doganali. Solitamente ordino da GS ma loro non lo hanno disponibile. Grazie mille!
-
myefox ce l'ha a 185€ Pack B spedito dall'Europa no dogana
-
Grazie infinite!!! Cosa vuol dire pack b?
-
Quote:
drumex
Grazie infinite!!! Cosa vuol dire pack b?
prego
il pack B ti da oltre al P8000 anche la pellicola in vetro temperato e la flip cover ;)
-
Everbuyig:135€
-
-
Si, basta scegliere spedizione ordinaria(no DHL)
-
Quote:
megthebest
A quel prezzo non conviene prenderlo su amazon?
-
Si...in effetto anche su Amazon ci sono offerte che si aggirano sui 180€. Acquistandolo li, ho garanzia e niente spese doganali o dipende dal rivenditore?
-
Quote:
superalfred
A quel prezzo non conviene prenderlo su amazon?
Se fosse venduto e spedito da amazon si, ma non ne vedo, solo venditori terzi con 1 anno di garanzia cinese
-
Quindi? Voi che fareste? Grazie per i consigli ragazzi.
-
Amazon. Molto più sicuro
-
Ma non é Amazon diretto che lo vende..
-
Oppure aspetti il p9000!!!tanta robaaa
-
Quote:
TONYSSIMO1977
Oppure aspetti il p9000!!!tanta robaaa
Androidiani App
c'è Vowney appena uscito.. anche questo spacca..
peccato che ogni tre mesi fanno i nuovi e abbandonano i vecchi ..
ora come ora P800 sembra essere più supportato, anche grazie alla promessa di avere il kernel disponibile
-
Ho visto si l'uscita dei nuovi modelli, ma mi serve abbastanza rapidamente... lo devo ordinare entro domani. Devo solo capire dove ordinarlo. Sapete se sono disponibili rom cyanogen per l'8000?
-
Ancora niente cyano ma ci stanno lavorando su xda... Speriamo!!!
-
Altre rom alternative esistono? Per il 7000 mi sembra ci sia qugalcosa.. elephone arrivano giá con permessi di root attivi o bisogna rootarli?
-
Quote:
drumex
Altre rom alternative esistono? Per il 7000 mi sembra ci sia qugalcosa.. elephone arrivano giá con permessi di root attivi o bisogna rootarli?
ci sono ci sono:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=479407
Elephone P8000 Modding e Rom
-
Quote:
megthebest
Anche io preso da lì ma da cina.
Arrivato dopo oltre un mese ma tracciabile e sicuro con pagamento paypal. ;)
-
Quote:
megthebest
Se fosse venduto e spedito da amazon si, ma non ne vedo, solo venditori terzi con 1 anno di garanzia cinese
È vero ma hai le garanzie amazon,a quel prezzo io lo prenderei lì.Cmq io dico che è meglio comprare in Cina con PayPal, risparmi e sei tutelato lo stesso
-
Myefox disponibile dalla Spagna. Li ordino a loro..costeranno un pò di più ma non dovrei avere tempi biblici per la consegna.