Visualizzazione stampabile
-
Ieri dopo l'aggiornamento di google foto é sparita l'icona della galleria ... I video riprodotti con google foto vanno a scatti, mentre con l'app originale si vedono bene, é comunque possibile avviare la galleria tramite la fotocamera
-
Scusate , qualcuno sa ' se ha la autoaccensione e l' auto spengimento programmato ad orario ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pallecchi
Scusate , qualcuno sa ' se ha la autoaccensione e l' auto spengimento programmato ad orario ?
Io si perché a te non c'è?
-
Quote:
bianghouse
Ieri dopo l'aggiornamento di google foto é sparita l'icona della galleria ... I video riprodotti con google foto vanno a scatti, mentre con l'app originale si vedono bene, é comunque possibile avviare la galleria tramite la fotocamera
Io no ho ancora la galleria
-
Quote:
superalfred
Io no ho ancora la galleria
Ma non è un app di sistema? Come é possibile sia sparita l'icona?
-
Quote:
bianghouse
Ma non è un app di sistema? Come é possibile sia sparita l'icona?
Con il mio vecchio nex 4 era successo dopo i vari aggiornamenti di sistema ma qui no.Io in ogni caso uso f stop media gallery la preferisco a quelle di sistema
-
Quote:
superalfred
Con il mio vecchio nex 4 era successo dopo i vari aggiornamenti di sistema ma qui no.Io in ogni caso uso f stop media gallery la preferisco a quelle di sistema
Grazie ! [emoji106]
-
Io invece consiglio quickpic come galleria, non userete più alcuna altra app dopo averla provata..
-
Quote:
pallecchi
Beh io lo devo ancora comprare ! Avevo gia' questa utilissima funzione su altro cinese , e chiedevo se il P8000 ce l'ha e funziona . La radio ? ce l' hanno tutti o solo alcuni modelli di P8000 ?
-