Ho un aggiornamento OTA disponibile versione 20151105 ..sono ancora alla versione del 25 luglio..è di 80 mega ...è il caso di aggiornare? Mi date un consiglio?
Visualizzazione stampabile
Ho un aggiornamento OTA disponibile versione 20151105 ..sono ancora alla versione del 25 luglio..è di 80 mega ...è il caso di aggiornare? Mi date un consiglio?
OK, come mi è arrivato è rimasto il telefono ....non credo sia arrivato con root..
La flip ha un magnete che attiva le funzioni dedicate sul cellulare ma siccome è di piccole dimensioni basta un minimo spostamento x farla andare fuori sede, ed è come se la aprissi e richiudessi. Se non trovi niente per disattivare le funzioni flip puoi provare, delicatamente, a rimuovere quella piccola calamita. Così facendo xo diventerà una semplicissima cover a libro.
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
No non lo ha, quindi puoi fare update tranquillamente, facci sapere se hai problemi.
No non lo ha, quindi puoi fare update tranquillamente, facci sapere se hai problemi.
Se qualcuno vi è stato utile, date un Thanks con l'apposito tastino con manina a sx.
Cmq questa ultima versione è priva di invadenti adware e del launcher pessimo
.
Per widget vai di android weather e launcher nova..
qualdo uso flashtool, prendi la rom del 14-10 scompattata , sostituisci nella cartella della rom la CWM alla recovery.img (stesso nome, recovery.img) selezioni solo quella nella lista, fai download, attacchi il telefono e quando riavvii, tenendo premuto il vol + e power, hai la cwm al posto della recovery stock.
con la cwm flashi lo zip del supersu
Cia grazie per la risposta il link è:I(f you have any question please contact with us: ezeyehelp@gmail.com
www.myezeye.com ) sono comunque programmi che trovi sul play store. Io li ho provati tutti con lo stesso risultato
error 504. Il risultato è identico si che si PEGI3 o non classificato.
grazie a tutti
Riccardo
Con l'ultimo aggiornamento il bluetooth funziona meglio ...gestisce molto bene abbassando i volumi con navigatore attivo, riproduzione audio e telefonata in corso...prima era un pò più rozza la gestione.. Bene..
Ciao, c'è un modo per disattivare la flip cover? L'altro giorno avevo lo smartphone in borsa e vedevo spesso attivarsi il display. Ciò è dovuto al fatto che esso si riaccende quando la cover poggia con una pressione un pò più forte sul display. A questo punto anche avendolo in tasca succederebbe la stessa cosa.
Non ho trovato niente nelle impostazioni e ho già usato alcune app, ma non mi hanno soddisfatto.
-----------------------
[QUOTE=megthebest;7204520]con il root e una app tipo app quarantine, basta disattivare il servizio apposito ..
Ciao Meg... Sto seguendo la tua soluzione. Oggi ho installato DisableApp (tipo quarantine). Cosa dovrei spuntare per andare a disattivare l'accensione del display provocata dal flip cover?
Ciao, ho installato la cwm ma quando ho premuto vol+ e power si è aperto un menu con scritte molto piccole, devo aver selezionato qualcosa ed è uscito il robottino "morto" con triangolo rosso e una scritta mi pare "nessun comando selezionato". per fortuna a forza di premere i tasti il telefono si è riavviato normalmente.
Visto che sono un imbranato e rischio di fottere il telefono non è che posso installare supersu da playstore come avevo fatto prima, le apk che richiedevano i permessi di root
funzionavano.
Scusatemi, il post precedente era per megthebest, ovviamente accetto consigli da tutti.
c'è un modo per recuperare foto e video? ho notato che dopo l'aggiornamento fmw del 1105 mancano dei video e delle foto. ho visto inoltre che alcune ci sono se utilizzo un launcher, scompaiono se ne uso un altro.
sono riuscito a far partire la cwm, anche se non sò se è quella giusta, in alto c'è scritto in rosso "android system recovery 3e. ho provato a caricare il file zip di supersu selezionando update da sd card ma mi da error: invalid ota package, missing scatter
ma lo caricata con flashtool, sostituendo il file recovery.img nella rom
Salve ragazzi,continuo ad avere il problema della schermata di test in cinese ogni volta che accendo il telefono e durante l'utilizzo.
Ho visto nella sezione modding che è possibile risolvere il problema ottenendo i permessi di root ed eliminando la cartella MMITEST.
Essendo però poco pratico,e avendo letto che potrebbe esserci qualche rischio nel fare il root,preferirei evitare questa soluzione.
Non c'è nessun altro modo per eliminare questa schermata senza i permessi i root?
Con un hard reset si può risolvere?
Grazie in anticipo
Evviva c'è lo fatta, ho caricato la philz e con la nuova recovery ho installato supersu ed xposed, grazie megthebest.
Ora devo installare i moduli di xposed, volevo installare gravity box ma mi sembra di aver letto da qualche parte che funziona male con lollipop, quale moduli mi consigli di installare ?
No, gravity box lp va benone, la 5.3.2 stabile e andrà alla grande, sono altri i moduli che danno problemi..
La trovi:
http://repo.xposed.info/module/com.c...pop.gravitybox
aiuto.... tre giorni fa ho aggiornato il p8000 tramite ota, oggi accendo e mi compare solo il logo grigio lampeggiante.... Panico.... Ho provato con un reset factory tramite il menù che compare tramite vol up + power, ma niente.... rimane sempre il logo lampeggiante. Qualcuno mi può aiutore. Grazie in anticipo
Ahi, se il factory reset non ha sortito effetti, mi s a che devi provare a rimettere il firmware con flashtool.
Vai nel thread modding p8000 e segui le istruzioni.
Se non risolvi, problema hardware [emoji24]
ok, ma come faccio a spegnere il tel che lampeggia per collegarlo al pc.... dovrebbe essere spento, giusto?
A me si era bloccato sul logo multicolore e non si spegneva più, lo collegato al PC con flashtool già pronto per caricare il firmware e poi tenendo premuto power ho premuto anche i tasti del volume, credo - io premevo a caso tutti e due finché il telefono si è spento per un attimo e subito flashtool a iniziato a caricare il firmware, meno male che avevo già caricato i driver mediatek sul PC quindi ero sicuro che il PC si collegava al telefono spento
Ottimo, buono a sapersi, ma power più vol - o solo vol-? Ditemi che aggiungo sul thread del modding questto dettaglio [emoji106]
Io ho tenuto schiacciato solo POWER e si é spento
Anche io solo power
Ciao a tutti, sono nuovo e spero questa sia la sezione giusta per postare questa mia richiesta di aiuto. Ho da poco acquistato un elephone p8000 e mi trovo ad avere un piccolo problema. Ogni volta che ruaccendo il cellulare, mi si attivano in automatico sia la connessione wifii sia il bluetooth. A seguito di questo mi compare una schermata con possibilità di 2 opzioni ma è tutto scritto in giapponese. A nessuno capita?
Ciao, giapponese? Poi postare uno screenshot? Lo fai premendo power insieme a vol - per 1 secondo, poi alleghi il file creato al post.
Che versione di rom hai se vai in impostazioni, informazioni telefono?
Domanda. Ho aggiornato installato con successo la cmw via flash tool su win 8. Poi ho aggiornato alla stock del 14.10. Tutto ok ma la cmw ovviamente é andata via, insieme al root. Allora ho aggiornato alla stock del 05.11 via Ota. Tutto bene, ma ora flash tool non sembra riconoscere più i driver. OS win 8. Possibile?