ciao..eccoti la schermataAllegato 155025
Visualizzazione stampabile
ciao..eccoti la schermataAllegato 155025
mi sembra strano che i driver c'entrino qualcosa..
non è giapponese.. Cinese.
è l'autotest hardware che tenta di attivarsi a seguito di una appa o notifica non compatibile con il p8000. è MMI Test.
Sembra che potrebbe essere colpa dell'app My Tim o altre non compatibili..
Nella sezione modding si parla della disabilitazione del servizio tramite root sul telefono e app apposita
non o my tim...bensi mywind..forse è quella? oddio..non essendo uno smanettone nn capisco cosa significhi disabilitazione del servizio tramite roo e app apposita
Domanda: ho un problema con quella schifezza di MMI Test che esce di continuo e mi accende il Bluetooth, ma come si fa ad eliminarlo senza ruotare?
hai il mio stesso problema....^_^
Ragazzi bisogna fare il root ed utilizzare esexplorer ad esempio dali lo cancelli,ci sono le guide leggetele andate nella sezione modding del p8000
Ciao ragazzi,
siccome vorrei acquistare un elephone p8000 4g vorrei sapere come vi trovate con questo telefono,pareri e se ci sono rom di supporto.
Grazie!
Ciao e benvenuto,
edita il post ed elimina i link allo shop, sono vietati da regolamento.
Esistono già molte rom per il P8000, basta che dai uno sguardo alla sezione modding del P8000:
https://www.androidiani.com/forum/el...ml#post7212690
io l'ho disattivato da Sicurezza -> app con accesso a dati di utilizzo;
MMItest testa tutti i componenti hardware del tel, se nella prima videata utilizzi l'opzione di sinistra procede con i test in automatico, altrimenti li puoi fare in modalità manuale. Sono riuscito a fare tutti i test con un po d'intuito e con l'aiuto di google traslate.
iComunicazione per i futuri acquirenti di P8000..
Elephone sta per rilasciare la versione "Network B" del P8000.
Non supporterà le bande LTE in Europa tranne la banda 7.
P8000 network B version will be available soon - News - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
!Occhio quindi in futuro a scegliere solo il P8000 FDD-LTE con bande 1,3,7,20
Salve, avete guardato sul sito della KOMU? il loro K70 è IDENTICO al P8000.
Ho avuto tra le mani alcuni prodotti KOMU e penso proprio che le loro ROM siano ottime... chissà si riesce a migliorare la fotocamera e la precisione del lettore di impronte, per non parlare della pulce che mi hanno messo nell'orecchio a proposito della sicurezza dei dati (si dice che i telefoni tipo il P8000 mandino dati sensibili). Se si riesce ad estrarla potrebbe essere una cosa ottima.
Ho installato l'ultimo firmware e mi trovo bene anche se quel cavolo di MMI Test ancora rompe. Prima di installare il ROOT voglio caricare Android 6 che dovrebbe essere in distribuzione a breve. Comunque la scelta di KOMU mi fa ben sperare che questo gioiellino possa essere migliorato molto. Per quanto riguarda la mia esperienza d'acquisto l'ho acquistato in Sicilia, arrivato dopo due giorni, dopo 6 giorni mi si fulmina il flash (non accendeva) sostituito in 5 giorni (e cambiato anche tinta perché del colore gold mi ero già pentito) non male, l'ho pagato qualche euro in più ma per un annetto se dovesse rompersi me lo riparano in breve tempo.
se andate sul sito e controllate gradirei un vostro parere.
Ho fatto il download dei driver ed ora li installo per vedere se li riconosce ;)
Si può eliminare definitivamente senza il pc ma solo da telefono con KingRoot e X-plore. Il primo fa un root diciamo superficiale senza invalidare la garanzia con il secondo si va dentro la root del sistema e si cancella definitivamente la cartella MMITest come già spiegato nel modding del P8000. E' l'unica maniera per evitare definitivamente che ricompaia le noiosissima immagine del test ad ogni piè sospinto.
Ragazzi con l ultimo agg si hanno differenze sostanziali?
Tipo? A me non pare cambiato nulla
il changelog andrebbe letto... ;)
ROM STOCK 5.1 del 5 Novembre 2015 formato Flashtool:
https://mega.nz/#!lshlFCyR!Fm1a099RD...lTfGY6iOfDUsfg
Changelog:
≠
Removed- x-launcher
Changed- Boot Animation & logo
Solved- spam ads problem
Ciao ho aggiornato alla ROM stock 5.1 del 5 Novembre ... come rimetto il widget delle previsioni del tempo ?
Per chi sperimenta problema con MMI test, nella sezione modding sul secondo post, riporto la procedura per eliminare il messaggio per sempre:
Problemi con la schermata con ideogrammi e test in Cinese (MMI TEST) ??
un qualsiasi file manager con diritti di root concessi: root browser, es file explorer, mi explorer .
root del dispositivo, cartella system, sottocartella priv-app e cancellare da li dentro la cartella MMI
dispositivo/system/priv-app e cancellare cartella MMI ..
Come di seguito (aprite lo spolier):
Spoiler:
Ovviamente serve root
Quando apro la fotocamera mi dà solo quella frontale e al contrario, quindi non riesco neanche a mettere quella posteriore...
Sapete come risolvere?
Grazie
Ragazzi c'è qualcuno tra voi che utilizza uno smartwatch con lo P8000?
Se sì, quale?
Prima di acquistare lo smartwatch, a cosa avete guardato (processore, batteria ecc.)
Evtl. è in grado di ricevere notifiche Whatsapp?
Considerando che da nuovo regolamento aziendale devo lasciare il cellulare in armadietto, che portata ha il bluetooth? (forse è meglio prendere direttamente uno con sim e fare una seconda sim?)
Mah, mondo tutto nuovo per me..
Ho visto che anche sul. P6000 pro c'è questa storia della recovery stock in cinese, veramente strano, mai successo us elephone..
La recovery è accessibile da smartphone spento fon. Power piu tasto vol + insieme fino alla comparsa di tre scelte, con vol + scorrere la lista e con vol - selezionate quando è recovery
Sono terminali diversi ma simili come cpu.
Dipende da te, f5 costa meno ma ha batteria e fotocamera inferiori.
Grazie per la risposta molto chiara...diciamo che a questo punto la qualità dei materiali come la scocca in primis, giocherebbero un ruolo importante....oltre che al display.
Qualcuno può darmi un parere?
Premetto che l' F5 mi piace soprattutto perchè squadrato come forma.
Ciao, ho notato che il mio p8000 quando arriva a circa il 30% di carica si scarica molto velocemente, anche con schermo spento, ho sentito dire che in questi casi bisogna calibrare la batteria, se così fosse cosa devo fare ?
fai così (io almeno faccio sempre così).
lasci scaricare fino al 20 max 10%.
Spegni.
metti in carica da spento.
Attendi la carica al 100% da spento.
Accendi lasciando sotto carica, lasci sotto carica per un periodo dai 10 ai 30 minuti ancora da acceso..
Facendo alcune volte queste operazioni, dovresti verificare se c'è un miglioramento..
Confermo, succede anche al mio. Anche a display spento e senza connessioni attive. Non appena arriva al 9-10% ha un calo impressionante. In pochi secondi arriva allo 1%. Proverò anch'io con la soluzione di Megthebest.
Ciao ragazzi ; sono un nuovo della sezione ,vengo da un s4 e ora ho un elephone p8000, per voi conviene tenere la ROM stock o meglio la eragon o nexus?
Dipende da te, molti si trovano cmq benone con stock e root e magari modifiche con xposed Framework e qualche modulo da gravity box a altri...
Altri amano la eragon.