CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 222 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leolino74 Visualizza il messaggio
    E come dovrebbe andare la carica veloce?? Il led non ci ho fatto caso ma non ho visto nessuna illuminazione del tasto home finora, ci sono dei setting a riguardo da impostare??
    La davano per 90% in 1h e mezzo.... per il led boh... su alcune foto lo avevo visto acceso... ma mi sa che non c'è... non che sia un problemone non lo vedo mai....
    Ci ho connesso anche lo smartwach sony tutto ok...
    P.S. la carica ha accelerato adesso mi da 2 ore rimanenti... mah vedremo, comunque con il 50% di quando l'ho sballato ci ho fatto tutte le installazioni e più di mezza giornata... non male

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    La davano per 90% in 1h e mezzo.... per il led boh... su alcune foto lo avevo visto acceso... ma mi sa che non c'è... non che sia un problemone non lo vedo mai....
    Ci ho connesso anche lo smartwach sony tutto ok...
    P.S. la carica ha accelerato adesso mi da 2 ore rimanenti... mah vedremo, comunque con il 50% di quando l'ho sballato ci ho fatto tutte le installazioni e più di mezza giornata... non male
    credo che la batteria abbia bisogno di un po di cicli per andare appieno delle sue funzioni, io cmq son gia soddisfatto, da stamattina alle 11 era al 61% appena acceso e ora sono al 15
    le notifiche non sono un problema ma mi girano le balle perche in tutti i video di recensione si accende....ma tu hai la rom moddata di eto anche tu??io sto seriamente pensando di ripristinarlo di fabbrica per vedere come esce, magari tornano i led di notifica, il p3000s aveva mille colori di led e questo nessuno??mi sembra un po strano

  4. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Secondo voi potrebbe andare questa pellicola protettiva?
    http://www.protectionfilms24.it/arti...0-1613815.html

  5. #34
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leolino74 Visualizza il messaggio
    credo che la batteria abbia bisogno di un po di cicli per andare appieno delle sue funzioni, io cmq son gia soddisfatto, da stamattina alle 11 era al 61% appena acceso e ora sono al 15
    le notifiche non sono un problema ma mi girano le balle perche in tutti i video di recensione si accende....ma tu hai la rom moddata di eto anche tu??io sto seriamente pensando di ripristinarlo di fabbrica per vedere come esce, magari tornano i led di notifica, il p3000s aveva mille colori di led e questo nessuno??mi sembra un po strano
    No io ho la rom stock, comunque eto mette due cavolate in più di solito, che buil hai? Io Elephone_P8000_20150719, praticamente qualche giorno fa...
    Per la ricarica ho cambiato solo il cavo e va a 1,25A (i cavi usb cinesi sono una tragedia) Teoricamente così in 3 h partendo da 0 dovrebbe essere carica...
    Il led è un mistero....non si accende neanche in ricarica...

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bianghouse Visualizza il messaggio
    Secondo voi potrebbe andare questa pellicola protettiva?
    Pellicola protezione schermo per Elephone P8000: Savvies SU75
    Lasciale stare ... sono finissime non proteggono nulla
    Il tel arriva con una montata e un'altra extra, fai in tempo ad ordinare una in vetro dalla cina se ti piace

  7. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ah ok grazie..un consiglio su quale acquistare?

  8. #37
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bianghouse Visualizza il messaggio
    Ah ok grazie..un consiglio su quale acquistare?
    Io ne ho presa una in vetro su Ali... ma ci vorranno altri 20gg prima che arrivi.. pagata sui 4 $..

  9. #38
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    No io ho la rom stock, comunque eto mette due cavolate in più di solito, che buil hai? Io Elephone_P8000_20150719, praticamente qualche giorno fa...
    Per la ricarica ho cambiato solo il cavo e va a 1,25A (i cavi usb cinesi sono una tragedia) Teoricamente così in 3 h partendo da 0 dovrebbe essere carica...
    Il led è un mistero....non si accende neanche in ricarica...
    si si ho quella build li anche io.
    ora mi succede una cosa strana, secondo me sempre dovuta alla non perfetta eto mod, cioe quando apro whatsapp e cerco di fare una foto mi dice telecamera inaccessibile, e quando apro la app della telecamera mi dice di chiudere prima tutte le app che stanno utilizzando la camera o il flash.....a quel punto manco chiudendo ogni singola applicazione aperta funziona, devo spegnere e riaccendere, cosa potrebbe essere?

  10. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho appena visto sul sito di myefox (dove ho acquistato il cell) che il modello nero con package B e C sarà spedito dopo il 12 agosto....

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leolino74 Visualizza il messaggio
    si si ho quella build li anche io.
    ora mi succede una cosa strana, secondo me sempre dovuta alla non perfetta eto mod, cioe quando apro whatsapp e cerco di fare una foto mi dice telecamera inaccessibile, e quando apro la app della telecamera mi dice di chiudere prima tutte le app che stanno utilizzando la camera o il flash.....a quel punto manco chiudendo ogni singola applicazione aperta funziona, devo spegnere e riaccendere, cosa potrebbe essere?
    Ma te lo fa sempre? Io ho provato un paio di volte e non mi da problemi
    EDIT:Come non detto non avevo provato a scattare... lo fa anche a me, sicuramente è l'app fotocamera di wp non compatibile. Confido che i rivenditori europei rompano per farlo mettere a posto
    Ultima modifica di calik; 28-07-15 alle 09:20

Pagina 4 di 222 primaprima ... 234561454104 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy