Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Boosta
Ciao, per quanto riguarda l'uso del P8000 con gestore H3G nessun problema e il 4G va alla grande.... Personalmente mai avuto un rallentamento o problema....con entrambe le SIM inserite arrivo alle 23 con circa il 25% di autonomia.... Utilizzandolo con 1Sim anche 2giorni pieni....
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta ;)
-
Ancora tutto tace per l'aggiornamento ad Android 6? Sarà il caso di iniziare a dubitare?
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
ragazzi sto seriamente pensando di acquistare questo telefono. oggi lo ricomprereste? potete elencarmi secondo il vostro parere da proprietari nell'uso quotidiano i pregi e difetti..? grazie in anticipo.
-
Al momento dove mi consigliate di comprarlo dall'Italia almeno con un briciolo di garanzia?
Inviato dal mio m1 note usando Androidiani App
-
Qualcun altro ha il problema della fotocamere al contrario e lo ha risolto?
-
Quote:
markusssss
ragazzi sto seriamente pensando di acquistare questo telefono. oggi lo ricomprereste? potete elencarmi secondo il vostro parere da proprietari nell'uso quotidiano i pregi e difetti..? grazie in anticipo.
Pro:
Batteria fantastica
Ottima fluidità
RAM immensa 8152 app aperte e va bene
Buona GPU quindi ottima fluidita della grafica in game
Contro:
Fotocamera con foto molto rumorose
-
Quote:
jwensouls
Pro:
Batteria fantastica
Ottima fluidità
RAM immensa 8152 app aperte e va bene
Buona GPU quindi ottima fluidita della grafica in game
Contro:
Fotocamera con foto molto rumorose
8152 app aperte? era una battuta o hai una versione modificata con 3 TB di RAM? :)
-
Quote:
proinsias
8152 app aperte? era una battuta o hai una versione modificata con 3 TB di RAM? :)
In modo ironico. Mq puoi tranquillamente tenere 20 app aperte. E non sto scherzando la fluidità è uguale
-
ho problemi con la versione di novembre del firmware. Con quella di agosto mi sembrava tutto perfetto. Qualcuno potrebbe descrivermi la procedura passo-passo per tornare al firmware di agosto?? non ho più nemmeno il root, e la procedura descritta nel thread Modding non riesco a seguirla.
Grazie mille
-
Quote:
blondi7
ho problemi con la versione di novembre del firmware. Con quella di agosto mi sembrava tutto perfetto. Qualcuno potrebbe descrivermi la procedura passo-passo per tornare al firmware di agosto?? non ho più nemmeno il root, e la procedura descritta nel thread Modding non riesco a seguirla.
Grazie mille
SP flashtool, guarda come usarlo e lo fai con quello
-
Quote:
jwensouls
SP flashtool, guarda come usarlo e lo fai con quello
con o senza root? in ogni caso falshtool non sono riuscito a installarlo su windows 10
-
Ce la guida su xda , la ho inviata io a skeleton che la ha postata
-
Quote:
jwensouls
Ce la guida su xda , la ho inviata io a skeleton che la ha postata
mi puoi linkare le pagine per favore? non trovo niente.
Ps: problema numero 1; installare i driver su windows 10
-
Quote:
blondi7
mi puoi linkare le pagine per favore? non trovo niente.
Ps: problema numero 1; installare i driver su windows 10
A lei :) buona fortuna
http://forum.xda-developers.com/elep...ivers-t3264884
-
proprio ora ho spacchettato il mio p8000 arrivato con amazon prime. noto subito un grave problema al touch. nell'andare a destra o sinistra o giu e su si verifica un fastidiosissimo effetto elastico...spero di essermi spiegato bene... è una caratteristica della rom o è un problema al touch secondo voi?
-
Io non ho nulla... Magari sono le 2 pellicole stock
-
ho provato anche a rimuoverle. lo restituisco e me ne faccio mandare un altro da amazon
-
-
Per chi non l'avesse già fatto consiglio caldamente di installare l'app Mobileuncle tools.
Essa permette di fare moltissime cose tra le quali :
1) backup e restore IMEI
2) cambiare direttamente la recovery senza installarla da flashtool
3) entrare direttamente in engineering mode senza digitare alcun numero con tastierino
4) entrare direttamente in recovery senza dover spegnere il telefono , collegarlo al pc o all'alimentatore e dover usare i tasti power e volume.
L'app in playstore non funziona per i sistemi a 64 bit
Per i sistemi a 64 bit scaricarla da quì : https://mega.nz/#!S5UWSArZ!s-xqIz7nQ...lLg8vc-mARolXw
-
Quote:
Stahl
Per chi non l'avesse già fatto consiglio caldamente di installare l'app Mobileuncle tools.
Essa permette di fare moltissime cose tra le quali :
1) backup e restore IMEI
2) cambiare direttamente la recovery senza installarla da flashtool
3) entrare direttamente in engineering mode senza digitare alcun numero con tastierino
4) entrare direttamente in recovery senza dover spegnere il telefono , collegarlo al pc o all'alimentatore e dover usare i tasti power e volume.
L'app in playstore non funziona per i sistemi a 64 bit
Per i sistemi a 64 bit scaricarla da quì :
https://mega.nz/#!S5UWSArZ!s-xqIz7nQ...lLg8vc-mARolXw
Serve password :lol:
-
-
Il p8000 è un 64bit se nn sbaglio e mobile funziona lo stesso. Io la uso normalmente.
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Ale ma per cosa la usi? Io con altro cell entravo per aumentare il volume di default... Altro?
-
Quote:
vladlen
Ale ma per cosa la usi? Io con altro cell entravo per aumentare il volume di default... Altro?
Come diceva anche l'altro ragazzo, serve per andare in recovery senza spegnere o in engeneering senza digitare codici o per aggiornare recovery senza flashtool.
-
Ragazzi ho una domanda: come faccio a eliminare la vibrazione nella fase di scrittura messaggi???
-
Ragazzi finalmente disponibile la ROM che supporta gli aggiornamenti OTA eccola qua: http://bbs.elephone.hk/thread-9415-1...l#.Vmf7GePhDFR
-
Quote:
Alessietto750
Come diceva anche l'altro ragazzo, serve per andare in recovery senza spegnere o in engeneering senza digitare codici o per aggiornare recovery senza flashtool.
E come si fa ad aggiornare recovery senza flashtool?
-
nuova rom stock per P8000 del 3 dicembre.
http://bbs.elephone.hk/thread-9415-1...l#.VmgCqL83l1F
Finalmente da questa versione sembra sarà supportato l'update OTA!
Risolti problami di batteria sotto al 15% e di blocchi al boot!
≠
|
Solved- power down problem when battery goes to 1%
Solved- static screen when boot
|
-
Stock ROM Elephone P8000_20151203_Android 5.1 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
≠
|
|
-
Stock ROM Elephone P8000_20151203_Android 5.1 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
≠
|
|
-
Ho un nuovo aggiornamento ora da scaricare... Una domanda però... Ho il rooot... Mi di incartera' di nuovo se aggiorno?
-
Ho provato ad aggiornare via ota.... Mi dice che il sistema è danneggiato... Boh... Sarà perche ho installato superuser?
-
Quote:
vladlen
Ho provato ad aggiornare via ota.... Mi dice che il sistema è danneggiato... Boh... Sarà perche ho installato superuser?
si, sicuramente..
devi fare tramite flashtool, deselezionando Uderdata se vuoi mantenere app e impostazioni
-
OK... Stasera provo. Grazie
-
Quote:
Alessietto750
Grazie per il ragazzo...:):):)
-
Quote:
Stahl
mai aggiornare via ota se il sistema ha il root !!!
Si lo so... Infatti il precedente aggiornamento via ota mi ha incartato tutto... Ora invece (e per fortuna) via ota mi da errore e quindi anche se volessi...
-
Quote:
vladlen
E come si fa ad aggiornare recovery senza flashtool?
Semplice : metti la nuova recovery nella sd ( ovviamente rinominata recovery.img ) , apri mobileuncle tools , tap su recovery update, nella prima linea vedrà la recovery messa sulla sd , basta fare il tap sopra, mobileuncle chiederà conferma e al tuo ok installerà la nuova recovery....
Ma soprattutto mobileuncle ti permetterà di entrare in recovery da telefono acceso senza dover usare alcun cavo nè alimentatore....
-
Grazie... Ma cosa è la recovery? Il nuovo firmware?
-
Quote:
vladlen
Grazie... Ma cosa è la recovery? Il nuovo firmware?
Oh....ma no è una partizione del firmware che ti permette in caso di necessità di fare molte operazioni....tipo ad esempio un backup completo del tuo sistema o di reinstallare ex novo il tuo sistema come se fosse uscito dalla fabbrica......la recovery è una delle parti fondamentali del firmware se vuoi lavorarci sopra
-
OK... A me invece serve installare il nuovo firmware che non riesco ad installare via ota perché ho superuser