Visualizzazione stampabile
-
Capito, io avevo intenzione di flasharla con Rashr-Flash Tool direttamente dallo smartphone, vedrò se è possibile, tra un po' dovrebbe esserci consegnato, su dhl c'è scritto in consegna, stamattina alle 4.42 era a Bergamo e alle 7.32 era già a Napoli, ma dhl i pacchi li consegna in Ferrari! 😁
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
sembra essere emerso qualcosa anche sul forum Elephone hk ..
altri che abbiano provato una chiavetta otg o cmq un cavetto otg e annessa pennetta?
Grazie!
provato ora l'otg non mi funziona con flyme... ma non avevo provato con la stock
-
Quote:
themiz91
Capito, io avevo intenzione di flasharla con Rashr-Flash Tool direttamente dallo smartphone, vedrò se è possibile, tra un po' dovrebbe esserci consegnato, su dhl c'è scritto in consegna, stamattina alle 4.42 era a Bergamo e alle 7.32 era già a Napoli, ma dhl i pacchi li consegna in Ferrari!
te lo dicevo.. sono incredibili.. alle 14:30 è da te!
-
Quote:
megthebest
te lo dicevo.. sono incredibili.. alle 14:30 è da te!
Lo spero 😁
-
Quote:
themiz91
Capito, io avevo intenzione di flasharla con Rashr-Flash Tool direttamente dallo smartphone, vedrò se è possibile, tra un po' dovrebbe esserci consegnato, su dhl c'è scritto in consegna, stamattina alle 4.42 era a Bergamo e alle 7.32 era già a Napoli, ma dhl i pacchi li consegna in Ferrari!
Dove lo hai preso??
-
Su AliExpress, mi ha appena chiamato il corriere, 10 minuti ed è da me, mi ha chiesto 20€ di dogana, pero ha detto che si è dimenticato la bolla, pero ha detto che dopo me la fa arrivare via email, mi fido?
-
L'importante è che il pacco sia sigillato e riporta il tuo tracking number, aprilo se puoi in sua presenza
-
Tutto apposto, il corriere ha chiamato davanti a me alla sede è mi ha passato uno, gli ho detto la mia email è in un secondo mi ha mandato la bolla, per adesso il cellulare l'ho acceso e va tutto bene, dopo lo provo meglio
-
Quote:
themiz91
Salve a tutti ragazzi, anche io sto aspettando con ansia che mi arrivi il mio elephone p8000, non sto più nella pelle, in questo momento é in Germania, spedito con DHL. Comunque volevo chiedere una cosa, ma le rom, gli aggiornamenti e la recovery si possono installare tramite l'app Eleflash? Sapete non vorrei collegare il telefono al computer ogni volta che si deve fare un aggiornamento, per funzionare l'app comunque ha bisogno del root e io lo farei con king root, poi dopo aver installato la recovery con Eleflash gli sparerei dentro lo zip di supersu. Cosa ne dite? È fattibile come cosa?
lo hai preso da GBest ?
-
Quote:
TankAdrag
lo hai preso da GBest ?
No da AliExpress