Visualizzazione stampabile
-
Sinceramente non lo trovo granché utile,cmq si funziona prova a registrare di nuovo le impronte
-
Quote:
Originariamente inviato da
themiz91
Confermo anche io che non funziona su firmware 20150725, qualcuno ha provato sull'ultimo firmware per vedere se è un problema di rom o del telefono?
20150815 non funziona.:'(
-
Quote:
cicocri
20150815 non funziona.:'(
Azz, allora ci hanno fatto fessi!!! Comunque hai notato qualche miglioramento con l'ultimo firmware? Specialmente al fingerprint?
-
Quote:
themiz91
Azz, allora ci hanno fatto fessi!!! Comunque hai notato qualche miglioramento con l'ultimo firmware? Specialmente al fingerprint?
Non l'ho provato... però qualche pagina indietro ho mostrato il miglioramento del flash...
-
Quote:
cicocri
Non l'ho provato... però qualche pagina indietro ho mostrato il miglioramento del flash...
Senti dove l hai scaricata la rom? Perché io l'avevo scaricata da needroom ma poi l'ho cancellata perché non riuscivo a flasharla da recovery, pero adesso se vado a ricaricarla mi dice che il file non è più disponibile
-
Quote:
themiz91
Senti dove l hai scaricata la rom? Perché io l'avevo scaricata da needroom ma poi l'ho cancellata perché non riuscivo a flasharla da recovery, pero adesso se vado a ricaricarla mi dice che il file non è più disponibile
https://www.androidiani.com/forum/el...ing-e-rom.html
reiserito il link a gdrive ora è ok
-
Quote:
megthebest
Scusa ma g drive non va, cioè non scarica, e all'improvviso esce download non riuscito, come mai?
-
Quote:
themiz91
Scusa ma g drive non va, cioè non scarica, e all'improvviso esce download non riuscito, come mai?
appena provato.. sembra andare.. sono circa 800Mb.. ho fermato il download a 100Mb .. a che punto ti si ferma?
-
Quote:
megthebest
appena provato.. sembra andare.. sono circa 800Mb.. ho fermato il download a 100Mb .. a che punto ti si ferma?
Anche io ho provato e scarica il file completo.....
-
Quote:
megthebest
Il problema é che non parte proprio, la barra inizia a scorrere avanti e indietro come se stesse per scaricare, ma non scarica, poi all'improvviso mi esce download non riuscito