Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessietto750
Magari fosse così semplice rotfl Se sei sposato puoi capirmi dato che questo oro è per mia moglie !!!;)
Ma l'oro (del frame) diventa grigio a quanto ho potuto vedere, visto che l'alluminio trattato, con il contratto delle mani, sudore eccc, cambia un pochino di colore.. Se non sbaglio a qualcuno è successo qualche thread fa..
Cmq a questo punto o annulli l'ordine e ripieghi su altro, o aspetti..
-
Eh si infatti, dicevano che l'oro diventava sbiadito, per quello mi sono orientato anche io sul silver (ad oggi ancora come il primo giorno). La moglie, si adatta!! :)
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Quote:
megthebest
Ma l'oro (del frame) diventa grigio a quanto ho potuto vedere, visto che l'alluminio trattato, con il contratto delle mani, sudore eccc, cambia un pochino di colore.. Se non sbaglio a qualcuno è successo qualche thread fa..
Cmq a questo punto o annulli l'ordine e ripieghi su altro, o aspetti..
nel sito come dicevo prima c'è come data di spedizione stimata il 15/09/2015 quindi aspetto almeno fino quel giorno poi casomai mi faccio rimborsare sperando di non dover uccidere mia moglie uahhahahahhah rotfl
-
Quote:
Alessietto750
Magari fosse così semplice rotfl Se sei sposato puoi capirmi dato che questo oro è per mia moglie !!!;)
Sono sposato e ti posso capire. Peccato che nel forum non ci sia il tasto "mi piace" come in facebook.!!!!!!!
-
Troppo si è adattata la mia ma così andiamo un pò OT :p
-
Quote:
atoigo
Sono sposato e ti posso capire. Peccato che nel forum non ci sia il tasto "mi piace" come in facebook.!!!!!!!
mettimi Thanks mi va bene lo stesso !!! hihihihi :p
-
per chi ha la cwm, avete provato la mod eragon 1?
CUSTOM ROM Eragon v.1.0
http://forum.xda-developers.com/elep...d-5-1-t3195007
link diretto:
https://www.androidfilehost.com/?fid=24052804347809449
How To Install:
ovviamente prima fatevi un backup tramite cwm.. non si sa mai!
messa nel trhead modding..
Non affrettatevi a darmi dei thanks.. avete tutto il giorno ;):*
-
Quote:
megthebest
Perché non provi a farti mandare un p8000 come test così puoi esserci molto più di aiuto e credo anche che risparmieresti mooolto tempo a leggere opinioni e pareri di chi lo ha giusto !
-
Quote:
Alessietto750
Perché non provi a farti mandare un p8000 come test così puoi esserci molto più di aiuto e credo anche che risparmieresti mooolto tempo a leggere opinioni e pareri di chi lo ha giusto !
no.. ho già troppi 5,5" con octa core ( Meizu M2 note, Umi Iron e Siswoo C55) .. e Elephone mi ha inviato da poco il P6000 Pro 3Gb..
Punto al nuovo low cost Trunk di fine mese e al P9000 che sarà un mostro!
-
Ma ci lavori?!
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App