CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 63 di 222 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 621 a 630 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #621
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
    Ma ci lavori?!

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    non proprio, nel senso che ho una collaborazione tecnica/news e cerco di fare da tramite per richieste sui vari forum da inoltrare al supporto elephone..
    Purtroppo da questo punto di vista ci senton poco.. preferiscono fare campagne di marketing e vendere... che supportare adeguatamente e rimediare alle lamnetele con fix rapidi..
    Spero che inizino ad invertire la endenza in questi prossimi mesi.. non si va avanti solo con 1 terminale al mese abasso costo, serve che gli utenti siano fidelizzati e comprino un prossimo elephone.. mi sa che di utenti soddisfatti al 100% non ce ne siano molti.. e questo lo sanno..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    atoigo (10-09-15)

  3.  
  4. #622
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ah ok! Grazie mille per la risposta...allora, visto che sei il guru, come mai gli ota non sono supportati?

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  5. #623
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    non proprio, nel senso che ho una collaborazione tecnica/news e cerco di fare da tramite per richieste sui vari forum da inoltrare al supporto elephone..
    Purtroppo da questo punto di vista ci senton poco.. preferiscono fare campagne di marketing e vendere... che supportare adeguatamente e rimediare alle lamnetele con fix rapidi..
    Spero che inizino ad invertire la endenza in questi prossimi mesi.. non si va avanti solo con 1 terminale al mese abasso costo, serve che gli utenti siano fidelizzati e comprino un prossimo elephone.. mi sa che di utenti soddisfatti al 100% non ce ne siano molti.. e questo lo sanno..
    E di quel modello che danno in offerta agli utenti che hanno il p8000 senza flashled che ne dici?
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  6. #624
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
    Ma ci lavori?!

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    non proprio, nel senso che ho una collaborazione tecnica/news e cerco di fare da tramite per richieste sui vari forum da inoltrare al supporto elephone..
    Purtroppo da questo punto di vista ci senton poco.. preferiscono fare campagne di marketing e vendere... che supportare adeguatamente e rimediare alle lamnetele con fix rapidi..
    Spero che inizino ad invertire la endenza in questi prossimi mesi.. non si va avanti solo con 1 terminale al mese abasso costo, serve che gli utenti siano fidelizzati e comprino un prossimo elephone.. mi sa che di utenti soddisfatti al 100% non ce ne siano molti.. e questo lo sanno..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    atoigo (10-09-15)

  8. #625
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
    Ah ok! Grazie mille per la risposta...allora, visto che sei il guru, come mai gli ota non sono supportati?

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    con la vesione di settmebre dobrebbero aver sbloccato la cosa, verificate se la voce è presente nel menu info telefono, aggiorinamentei..
    non so per quale motivo nelle prime rom non ci fosse la possibilità di update OTA..

    Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    E di quel modello che danno in offerta agli utenti che hanno il p8000 senza flashled che ne dici?
    nulla di concreto.. purtroppo si sono scusati (in ritardo come sempre) ..
    ma hanno uno sconto per chi volesse passare al nuovo Vowney P9000
    Elephone Elephone Mobile Phone S2/S2 Plus Elephone P7000 Elephone G9 P4000 P3000S(6752)3GB RAM 4600mAh 4165mAh 2K screen double-side glass Android 5.1 5.5'' FHD 3+16GB 13+5MP Press touch ID ,TDD,FDD,64-bit Quad core worth buying budget phone big sale
    iscrivetevi e forse avrete un buono sconto!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    atoigo (10-09-15)

  10. #626
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    con la vesione di settmebre dobrebbero aver sbloccato la cosa, verificate se la voce è presente nel menu info telefono, aggiorinamentei..
    non so per quale motivo nelle prime rom non ci fosse la possibilità di update OTA..



    nulla di concreto.. purtroppo si sono scusati (in ritardo come sempre) ..
    ma hanno uno sconto per chi volesse passare al nuovo Vowney P9000
    Elephone Elephone Mobile Phone S2/S2 Plus Elephone P7000 Elephone G9 P4000 P3000S(6752)3GB RAM 4600mAh 4165mAh 2K screen double-side glass Android 5.1 5.5'' FHD 3+16GB 13+5MP Press touch ID ,TDD,FDD,64-bit Quad core worth buying budget phone big sale
    iscrivetevi e forse avrete un buono sconto!
    Io intendevo come lo vedi come terminale rispetto al p8000
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  11. #627
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    con la vesione di settmebre dobrebbero aver sbloccato la cosa, verificate se la voce è presente nel menu info telefono, aggiorinamentei..
    non so per quale motivo nelle prime rom non ci fosse la possibilità di update OTA..



    nulla di concreto.. purtroppo si sono scusati (in ritardo come sempre) ..
    ma hanno uno sconto per chi volesse passare al nuovo Vowney P9000
    Elephone Elephone Mobile Phone S2/S2 Plus Elephone P7000 Elephone G9 P4000 P3000S(6752)3GB RAM 4600mAh 4165mAh 2K screen double-side glass Android 5.1 5.5'' FHD 3+16GB 13+5MP Press touch ID ,TDD,FDD,64-bit Quad core worth buying budget phone big sale
    iscrivetevi e forse avrete un buono sconto!
    Secondo te, visto che sei in contatto con quelli di Elephone, ci sarà qualche seppur vaga possibilità che venga aggiornato ad Android M?

  12. #628
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ma per mettere quella di settembre l'unica procedura è flasharla e perdere tutto giusto?

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  13. #629
    Senior Droid L'avatar di statinsky


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Ginevra
    Messaggi
    584
    Smartphone
    Iphone 14Pro Max, Samung S24 U

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho preso ieri un p8000, a presto le impressioni
    @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

    P.S. un grazie é sempre gradito.
    Per ringraziare, cliccare una volta sul tasto Thanks in basso a sinistra

  14. #630
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,216
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    Io intendevo come lo vedi come terminale rispetto al p8000
    ho al momento ben 3 smartphone con schermo 5,5" e uno cons chermo 5" e cpu octa core MT6753 1,3Ghz (Umi Iron, Siswoo C55, Meizu M2 Note e Elephone P6000 pro)..
    non conosco il p8000 , ma da quello che ho potuto vedere, bene o male tutti si somigliano..
    Quello che fa la differenza è il supporto software, che in tutti, ma proprio tutti pecca di ottimizzazioni!
    Dovessi consigliare qualcosa, l'unico secondo me completo è il Meizu M2 Note.. qualità e supporto che non ha nulla a che vedere con Elephone, Umi e altri ..
    Allo stesso livello di M2 note, vedo lo Xiomi Redmi Note 2 , che è eccezionale per supporto e ha un brand che di fatto è anni luce avanti ai nomi di prima (Meizu escluso)
    Quote Originariamente inviato da atoigo Visualizza il messaggio
    Secondo te, visto che sei in contatto con quelli di Elephone, ci sarà qualche seppur vaga possibilità che venga aggiornato ad Android M?
    Dipende da troppi fattori.. in primis è però sempre colpa di Mediatek.. con il suo voler sempre tener nascosto il codice e i kernel, non rende la vita facile ne ai produttori di smartphone, ne alla community che potrebbe tirare fuori il meglio dagli smartphone..

    Io dico di no.. almeno fino a metà del prossimo anno, non mi aspetto che venga rilasciato M su nessun mediatek attuale (figuriamoci sulle vecchie cpu 64 bit mediatek MT67*2 . .che non hanno nemmeno android 5.1)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 63 di 222 primaprima ... 1353616263646573113163 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy