Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento spedizione da Aliexpress:
Mi ha chiamato il corriere DHL che era già dvanti casa mia senza preaviso (che di solito danno telefonicamente sempre) o_O e indovinate un pò.........
A CASA NN C'ERA NESSUNOOOOOO YHUPPY !!!!!
Mi tocca richiamarlo dopo e farlo passare di pomeriggio, sempre se mi ci torna...... :O
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessietto750
Io intendevo come lo vedi come terminale rispetto al p8000
ho al momento ben 3 smartphone con schermo 5,5" e uno cons chermo 5" e cpu octa core MT6753 1,3Ghz (Umi Iron, Siswoo C55, Meizu M2 Note e Elephone P6000 pro)..
non conosco il p8000 , ma da quello che ho potuto vedere, bene o male tutti si somigliano..
Quello che fa la differenza è il supporto software, che in tutti, ma proprio tutti pecca di ottimizzazioni!
Dovessi consigliare qualcosa, l'unico secondo me completo è il Meizu M2 Note.. qualità e supporto che non ha nulla a che vedere con Elephone, Umi e altri ..
Allo stesso livello di M2 note, vedo lo Xiomi Redmi Note 2 , che è eccezionale per supporto e ha un brand che di fatto è anni luce avanti ai nomi di prima (Meizu escluso)
Quote:
atoigo
Secondo te, visto che sei in contatto con quelli di Elephone, ci sarà qualche seppur vaga possibilità che venga aggiornato ad Android M?
Dipende da troppi fattori.. in primis è però sempre colpa di Mediatek.. con il suo voler sempre tener nascosto il codice e i kernel, non rende la vita facile ne ai produttori di smartphone, ne alla community che potrebbe tirare fuori il meglio dagli smartphone..
Io dico di no.. almeno fino a metà del prossimo anno, non mi aspetto che venga rilasciato M su nessun mediatek attuale (figuriamoci sulle vecchie cpu 64 bit mediatek MT67*2 . .che non hanno nemmeno android 5.1)
;)
Quote:
Alessietto750
Aggiornamento spedizione da Aliexpress:
Mi ha chiamato il corriere DHL che era già dvanti casa mia senza preaviso (che di solito danno telefonicamente sempre) o_O e indovinate un pò.........
A CASA NN C'ERA NESSUNOOOOOO YHUPPY !!!!!
Mi tocca richiamarlo dopo e farlo passare di pomeriggio, sempre se mi ci torna...... :O
inizia ad aprire il portafoglio con un bel 30€
-
Quote:
megthebest
inizia ad aprire il portafoglio con un bel 30€
per essere precisi mi hanno detto 22,16€ vediamo.... vi faccio sapere
-
Tra il meizu m2 note e l elephone p8000 quale scegliereste? Personalmente come aspetto preferisco meizu, soprattutto perché non ha quelle cornici nere intorno al display, però vorrei sapere se è davvero preferibile al p8000, dato che quest ultimo ha sia una batteria migliore sia il sensore d improntr... Sono indeciso
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando Androidiani App
-
Quote:
ciolpan
Tra il meizu m2 note e l elephone p8000 quale scegliereste? Personalmente come aspetto preferisco meizu, soprattutto perché non ha quelle cornici nere intorno al display, però vorrei sapere se è davvero preferibile al p8000, dato che quest ultimo ha sia una batteria migliore sia il sensore d improntr... Sono indeciso
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6040D usando
Androidiani App
Dipende cosa cerchi,ognuno dei due ha i suoi pro e contro.Esteticamente è più bello L m2 se vuoi mettere due SIM devi accontentarsi della memoria interna e devi smanettarci sopra se vuoi implementare la lingua italiana ogni aggiornamento.Il p8000 ha le cornici problemi sulla fotocamera per app di terze parti come whatsapp devi flashare per ora se vuoi aggiornare ha la banda da 800 se usi wind per il 4g.Insomma dipende cosa per te è prioritario
-
Io come detto non ho p8000, il Meizu m2 note ha dalla sua una rom molto valida, aggiornata, fotocamera eccellente, bussola, giroscopio, otg, flash dual led, pannello touch 10 tocchi. Ha limiti nelle due sim, che se usate entrambe non permettono l'utilizzo della microsd.
Lato batteria, le differenze non sono poi molte:
P8000
http://browser.primatelabs.com/battery3/92671
M2 note:
http://browser.primatelabs.com/battery3/106993
Faccio tranquillamente 5/6 ore di schermo acceso con uso intenso (6 in wifi).
M2 note però ti consiglio la versione Internazionale, non la cinese che manca della lingua italiana, ma ha l'inglese (a meno che non sei smanettone come me e allora la riporti all'italiano senza problemi)..
A 199€ lo trovi anche su amazon
-
Arrivato, Scartato, Acceso....... tutto da mia moglie uffff.... ma per lo meno adesso so che sta a casa !!rotfl :p
HO IL LED BLUUUUUUU
-
Quote:
iamback
Eh si infatti, dicevano che l'oro diventava sbiadito, per quello mi sono orientato anche io sul silver (ad oggi ancora come il primo giorno). La moglie, si adatta!! :)
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
Troppo pesante per una donna questo telefono
-
Il mio "si adatta" era riferito al colore.
Comunque concordo, mia moglie non ne vuol sapere nè del P8000 nè del BluBoo.
-
Allora, ci ho cazzeggiato per un paio d'ore
installato super su e rootato al volo
versione di lollipop vecchia ma nn trova aggiornamenti via fota
nelle mie mani è piuttosto scivoloso
dove abito io forse non arriva il 4g (Roma nord, braccianese) domani provo al lavoro
non riesco effettivamente a spostare le app sulla memori ma ci devo sminchiettare ancora a dovere dato che all'inizio non mi vedeva nemmeno le foto poi ho installato quickpic e me le ha viste
messo in carica perche mi è arrivato quasi scarico e mi da circa due ore x carica completa
mo c'ho sonno e v'accanno !!!!!!:protfl ;)
domani aggiorno.