Hai il sudore acido [emoji12] [emoji33] [emoji24] @NightFligth: prova a mettere busybox, con titanium a volte serve
Visualizzazione stampabile
Hai il sudore acido [emoji12] [emoji33] [emoji24] @NightFligth: prova a mettere busybox, con titanium a volte serve
Ho detto che bisognerebbe prenderlo bianco o grigio
Stessa cosa successa a mia moglie con un clone note3 guarda caso prodotto da alps... Finché elephone si affida a certi assemblato non farà mai il salto di qualità che pubblicizza
Grazie per il consiglio, ma alla fine ho risolto così :
1-Ripartito da rom stock (da BBS elephone) con SPflashtools
2-rootato semplicemente installando superSU 1.99r5 (sempre da BBS elephone)
3-istallata una versione nuova di titanium, da play store (io usavo sempre una vecchia versione 6, probabilmente il problema era quello.....)
Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
OPERATIVO! dopo qualche intoppo dovuto alla mia fretta di attivare il telefono mentre ero in vacanza e senza gli strumenti opportuno, da oggi comincio ad usarlo a tempo pieno, riporterò impressioni e problemi, intanto posso dire che a me il led-cerchietto blu funziona (solo blu, però....), il mio cellulare è grigio, l'audio e il gps per il momento sembrano ottimi, anche lo schermo (anche se ho verificato che il multi-touch riconosce al massimo 5 tocchi, contro i10 del mio Jiayu S3 precedente)
Inviato dal mio EleP8000 usando Androidiani App
Ciao, se non ho capito male hai il ora il cell con root... Potresti seguire la guida
http://forum.xda-developers.com/andr...amera-t2980989 per verificare che tipo di camera ha sto p8000?
Grazie
[quote name="bianghouse" post=7018547]
Ciao, se non ho capito male hai il ora il cell con root... Potresti seguire la guida
http://forum.xda-developers.com/andr...amera-t2980989 per verificare che tipo di camera ha sto p8000?
Grazie[/QUOTE]
Ciao, in effetti si, ho i permessi di root, ho provato a seguire la guida al link su xda, ma non ci capisco granché, il contenuto della directory /sys/usb/i2c/devices è il seguente:
0-0018
0-007f
1-003e
1-005d
2-0018
2-001e
2-0063
3-003b
4-006b
i2c-0
i2c-1
i2c-2
i2c-3
i2c-4
Ti dice qualcosa?
P. S. Confermo che anche io ho il problema del blocco fotocamera da WhatsApp, ma in fondo basta lasciarla impostata con il flash di default....
Quelli che hai postato sono i nomi delle directory o dei singoli file?
Perché nella guida leggo In each folder there is a file named "name" which contains the device name. I googled them and on the half way finally found the image sensor (in my*case*OV8225)
Grazie per la tua disponibilità intanto..
Ciao, in effetti si, ho i permessi di root, ho provato a seguire la guida al link su xda, ma non ci capisco granché, il contenuto della directory /sys/usb/i2c/devices è il seguente:
0-0018
0-007f
1-003e
1-005d
2-0018
2-001e
2-0063
3-003b
4-006b
i2c-0
i2c-1
i2c-2
i2c-3
i2c-4
Ti dice qualcosa?
P. S. Confermo che anche io ho il problema del blocco fotocamera da WhatsApp, ma in fondo basta lasciarla impostata con il flash di default....
Inviato dal mio EleP8000 usando Androidiani App[/QUOTE]
[quote name="bianghouse" post=7019500]Quelli che hai postato sono i nomi delle directory o dei singoli file?
Perché nella guida leggo In each folder there is a file named "name" which contains the device name. I googled them and on the half way finally found the image sensor (in my*case*OV8225)
Grazie per la tua disponibilità intanto..
[/quote]
Sono file, ma sono tutti vuoti, 0 byte, almeno così risultano da root browser, magari dovrei provare a controllare con un terminale adb, ma non sono a casa ed ho mezzi di fortuna, quindi non mi viene facilissimo.
Ho provato anche con un po' di App di identificazione dell'hw, ma mi danno solo le caratteristiche della camera, non il produttore, non so se hai suggerimenti in questo senso
Il mio è nero e non è ancora stato spedito. Sapete se interessa tutti i colori oppure dei colori specifici?
Grazie...
Ha ha ha, 5000 forse i primi.
Bella mossa offrire un buono sconto così vendono un altro telefono
Senza parole..comunque a me whatsapp si blocca anche quando ascolto un audio registrato
Preso il 10/8 da coolicool perfetto e con led blu centrale colore gold .
Ma come si cambia lo sfondo del blocco?
Lo sfondo di blocco non son riuscito a cambiarlo.
Dopo la contestazione Paypal a me hanno proposto la sostituzione gratuita dell'articolo, previa mia rispedizione in Cina (che mi costerebbe una cinquantina di euro)...
Ho convertito in reclamo, pretendo quantomeno un rimborso parziale...
L'ho preso da gearbest il 12 luglio non è ancora arrivato, che devo fare?
Conviene che digiti su google 'supporto gearbest' ed apri un ticket.Chiedi come mai non te lo hanno ancora spedito
Il tuo ordine è del primo lotto addirittura, io ho fatto L ordine dal secondo spedivano dal 6 agosto, il mio è partito devono aver perso L ordine,ti conviene farti rimborsare adesso costa meno di quasi due mesi fa
Come me faccio rimborsare
Chiedi semplicemente il rimborso quando gli scrivi il ticket,gli spieghi che aspetti il telefono da due mesi.Se ti fanno storie ma non credo,spero tu abbia pagato con PayPal a quel punto apri un contestazione/reclamo.L alternativa e fratello spedire immediatamente se lo vuoi,dovevi scrivergli quando non vedevi partire la spedizione
Sii grazie ad entrambi cm locker è perfetto .
Accoppiata cm locker + nova launcher è perfetto.
Ottima fluidita i 3gb di ram si sentono.
Ho notato che quando sono sul playstore e premo su un app c'è un animazione che sul mio s5 non fa molto carina.
Fotocamera nella media ma penso ke non vengono sfruttati molto bene i 13mpx a livello di risoluzione.
Il processore si riscalda molto sulla parte superiore (posizione fotocamera)
Suono discreto pensavo peggio.
Ho notato che il materiale attorno alla fotocamera è strano sembra una plastica scadente.
Ma comunque un discreto smartphone... merita i 180 euro pagati (mi serviva rapidamente ho fatto spedizione dall'Europa [emoji1] )
ho comprato elephone p8000 da EVERBUYNG il 11 agosto ha detto che lo spediva subito ma non riuscivo a mettermi in contatto, ho aperto una contestazione con paypal ed oggi mi scrive che ci dispiace bla bla bla e che dovrei annullare la contestazione su paypal, non l'ho fatto gli ho detto che tolgo la contestazione solo all'arrivo della merce, subito dopo mi ha mandato un numero di traccia che inizia con DAC e finisce con LHR, sapete a quale corriere appartiene? se non ricevo nulla entro venerdì tramuto in reclamo, ho pagato per ricevere il telefono in 3-7 giorni e mi ritrovo a rincorrere, spero di non comprare più da questi state attenti
grazie trovato, ma non si vede se è partito, e a quale corriere è stato affidato, se l'ha affidato ad un corriere bah
Se L hai appena ordinato dovresti avere la scritta data received se non ricordo male.Il tuo pacco lo spediscono in Francia o Inghilterra per aggirare la dogana e successivamente a Roma,a meno che non hanno magazzino in Europa a quel punto spediscono direttamente dalla Europa.Ci impiega due settimane se spediscono dalla Cina e una dall europa, in linea generale. Dal momento che è in Italia dovrebbe arrivati a casa con GLS nella maggior parte dei casi http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...7d5fd8d516.jpg
grazie tantissimo, anche questa mattina no0n vedo nulla vediamo più tardi, ma la mia rabbia e che ho pagato con spedizione veloce DHL-UPS o altro corriere era scritto nel loro sito e mi doveva arrivare in 3-7 giorni, a questo punto speriamo che arrivi, io la contestazione su paypal non l'ho ancora chiusa, attendo. grazie sempre per la disponibilita
Giunto ieri (grigio) via Etotalk. (alla fine tra tutto (telefono dhl assicurazione dogana... ) sono arrivato a 200 Euro, ma mi serviva con una certa urgenza).
Devo un attimo abituarmi alla differenza delle dimensioni rispetto al mio nexus 4, però ad ora non mi spiace troppo!
Comunque è arrivato completo di tutto, sia di LED blu che di problema con le app che usano la fotocamera!
la trama sul retro non è così male come temevo per fortuna!
Settimana prossima lo testerò in viaggio e vedremo :D
Arrivato dopo due settimane da gearbest con gls,sono tra gli sfigati senza led di notifica vabbe, il telefono però è proprio bello
Si confermo.. il telefono dopo una decina di giorni di utilizzo devo dire che va molto bene..almeno per l'uso che ne faccio io
Alla fine qual é il negozio piú affidabile e veloce per comprare questo p8000? Ho visto che sul sito ufficiale costa 169 dollari in preordine o 209 con paypal. Come funziona?