CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 222 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Moto G5s PLUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandri68 Visualizza il messaggio
    Aiuto!!!
    E' da stamattina che il telefono continua a riaccendersi e fermarsi sull'"Avvio di Android....ottimizzazione applicazione" segnando ogni volta un numero di app diverso (30, 114, 139, 2 ecc) e alla fine vibra ma resta bloccato li. Ho provato con Power e volume + ma mi da le 3 scritte minuscole.. Reboot normál.. Recovery.... E fastboot.. Se clicco su reboot normal mi da il robottino verde sdraiato con un simbolo triangolare rosso e si riavvia ancora rifacendo tutto da capo!
    mi aiutate per favore??? Non so veramente cosa fare
    Grazie!!!
    purtroppo non so aiutarti, ma puoi aiutare noi facendoci capire cosa hai fatto il giorno prima per arrivare a questo problema e dove lo hai acquistato

  2.  
  3. #712
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TankAdrag Visualizza il messaggio
    purtroppo non so aiutarti, ma puoi aiutare noi facendoci capire cosa hai fatto il giorno prima per arrivare a questo problema e dove lo hai acquistato
    Acquistato da Everbuying con preordine a Giugno e arrivato a fine agosto. Nessuna spesa di dogana, pagato 156€. Non ha il led di notifica. Ho notato che ha questo problema dopo la carica della batteria. La schermata di blocco è perfetta, poi quando sblocco il tel (con semplice swipe verso l'alto), va in tilt e mi passa dalla schermata home, in cui l'ora è 00:00 e le app del tutto assenti, alla schermata delle app aperte in background; il tutto ad una velocità che non mi permette di clieccare da nessuna parte. Il riavvio del terminale non porta a nulla, e ieri ho dovuto fare un factory reset. Ora proverò a fare root e altre procedure di cui capisco poco, per aggiornare il software alla release di Settembre e vediamo se si sistema.

  4. #713
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Eh la peppa.. Due mesi di attesa..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #714
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Eh la peppa.. Due mesi di attesa..
    Io quello x mia moglie l'ho preso e PAGATO il 22/08/2015 su myefox colore oro....... Ancora non lo spediscono!

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  6. #715
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io sono stato fortunato...
    L'ho preso il 30 luglio in preordine con 40 dollari di sconto da parte di elephone, e un kit di obbiettivi in omaggio da parte del sito, per un prezzo di circa 125 euro ed e arrivato verso la fine di agosto con il led funzionante....appena trovo del tempo devo leggere le guide nella sezione modding per passare al firmware di settembre

  7. #716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandri68 Visualizza il messaggio
    Acquistato da Everbuying con preordine a Giugno e arrivato a fine agosto. Nessuna spesa di dogana, pagato 156€. Non ha il led di notifica. Ho notato che ha questo problema dopo la carica della batteria. La schermata di blocco è perfetta, poi quando sblocco il tel (con semplice swipe verso l'alto), va in tilt e mi passa dalla schermata home, in cui l'ora è 00:00 e le app del tutto assenti, alla schermata delle app aperte in background; il tutto ad una velocità che non mi permette di clieccare da nessuna parte. Il riavvio del terminale non porta a nulla, e ieri ho dovuto fare un factory reset. Ora proverò a fare root e altre procedure di cui capisco poco, per aggiornare il software alla release di Settembre e vediamo se si sistema.
    Forse ho capito!! Durante i continui cambi di schermata sono riuscito a disattivare X Louncher e tutto é tornato funzionante. Ora chiedo lumi agli esperti: Che fare? Se lo riavvio immagino che si riattiverá x louncher, ma non permettendomi di disinstallarlo non so come fare!!

  8. #717
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandri68 Visualizza il messaggio
    Forse ho capito!! Durante i continui cambi di schermata sono riuscito a disattivare X Louncher e tutto é tornato funzionante. Ora chiedo lumi agli esperti: Che fare? Se lo riavvio immagino che si riattiverá x louncher, ma non permettendomi di disinstallarlo non so come fare!!
    L'importante è che ne metti un altro di launcher (nova o cm launcher) come predefinito, poi con il root e system app remover puoi anche liberarti di x launcher
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #718
    Senior Droid L'avatar di iamback


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    750
    Smartphone
    iPhone 6s Plus 64Gb

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 33 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Io ad esempio uso il launcher di Android M...ma ho quello di default messo li che ovviamente senza root non posso eliminare. Vale la pena fare il root per toglierlo?

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    Ex utente Apple dal 2003 al 2012 ..ora con:
    PC Alienware X51 R2, i7-4790, 16 GB Ram, SSD OCZ 240 GB, HDD 1 TB@7200rpm, GeForce GTX 970, Win 10
    SMARTPHONE
    iPhone 6s Plus CONNESSIONE Fastweb UltraFibra 100/50 FTTH

  10. #719
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iamback Visualizza il messaggio
    Io ad esempio uso il launcher di Android M...ma ho quello di default messo li che ovviamente senza root non posso eliminare. Vale la pena fare il root per toglierlo?

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    Con i permessi puoi eliminare tutti i dati che vuoi..... Sempre a nostro rischio è pericolo

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  11. #720
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Io x esempio di solito elimino boot logo e animation

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

Pagina 72 di 222 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy