Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
iamback
Comunque bastava seguire quello che diceva l'aggiornamento, se si pianta un motivo c'è. Io avevo la rom stock di luglio, il telefono è arrivato con quella. Non ho fatto alcuna modifica, volevo quasi quasi flashare ma ho aspettato. Oggi arriva l'aggiornamento OTA, 67 Mb. Scarico, mi chiede se lo voglio installare subito informando di avere batteria a sufficienza. Si installa, si riavvia, logo elephone un minuto circa, dopodiché si riavvia e parte con l'aggiornamento delle app. Nulla di più normale. Se quando uno vede il logo elephone pensa a toccare tasti o fare altro solo perché dura più del solito...alla fine i telefoni sono tutti uguali.
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
Guarda che ti sbagli,la mia è stock di luglio esattamente 19 luglio la batteria era al 90% ,il mio è uno dei primi perché sono L unico ad avere la ROM più vecchia,tant'è che è di quasi 89mb il mio aggiornamento,ti lascio gli screen per togliere ogni dubbio Allegato 150818Allegato 150819
-
Allora c'è qualcosa di diverso, ma il tuo è uno di quelli senza led per caso? Che colore esterno? Ero rimasto che quelli arrivati qui con la rom di luglio avessero tutti la rom del 25, mi mancava questo con quella del 19.
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
Il mio è senza led ed è bianco
-
io l'ho aggiornato con FOTA dal telefono tutto OK, che tipo di vetro monta lo sapete è un gorilla glass 2??
-
Quote:
superalfred
Il mio è senza led ed è bianco
Ecco allora, perché non sei il primo che ha problemi di quel tipo sui "senza led"...
-
Quote:
falco0959
io l'ho aggiornato con FOTA dal telefono tutto OK, che tipo di vetro monta lo sapete è un gorilla glass 2??
Davvero? Dove lo hai letto?
-
Quote:
iamback
Ecco allora, perché non sei il primo che ha problemi di quel tipo sui "senza led"...
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
Va bene ma non credo che la mancanza di un led compromette tutto il resto.Sul forum ufficiale sembra che tutti abbiano lo stesso problema.Io a questo punto mi tengo la stock e farò il flash quando finiranno gli aggiornamenti, sinceramente non ho proprio voglia di fare il flash ad ogni aggiornamento.
-
sono andato in info sul telefono e la prima riga e aggiornamento firmware, l'ho lanciato e me l'ha aggiornato alla versione elephone p8000 20150909222555, sai che tipo di vetro monta è un gorilla glass 2?? io sono uno dei 5000 senza led
-
Non per la mancanza del led, perché a quanto avevo letto io anche nei gruppi facebook sembra che quelli senza led siano leggermente diversi in qualcosa, come fossero un'altra revision (precedente).
-
Boh non lo so,L unica cosa che potrebbe cambiare sono che ho i permessi root,magari devo rimuoverli per L ota,però se andavano in conflitto non mi sarebbe arrivato neanche L aggiornamento credo