No no lo fa anche a me
Visualizzazione stampabile
Allegato 150881 aggiornato ieri nessun problema... Tutro stock..no root... DL 88 mb....
Stessa motivazione (4G) e stessa esperienza.... vengo da 2 THL, W8s e T200, nessun firmware e gps scadenti però tanta memoria e buone prestazioni... quì aspetto l'otg per il resto è valido, qualche problema, come leggi sopra, ma che cercano di risolvere...... se non mi soddisfa lo cedo a mio fratello e compro il P9000....
Stessa motivazione (4G) e stessa esperienza.... vengo da 2 THL, W8s e T200, nessun firmware e gps scadenti però tanta memoria e buone prestazioni... quì aspetto l'otg per il resto è valido, qualche problema, come leggi sopra, ma che cercano di risolvere...... se non mi soddisfa lo cedo a mio fratello e compro il P9000....[/QUOTE]
Ottima soluzione 😆
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Ciao a tutti , porcaccia miseria questa mattina stesso identico problema con il mio , rootato adesso sono a lavoro bloccato con entrambi i numeri sia personale che di lavoro , io non ho mai usato nessun software per l'android , qualcuno potrebbe aiutarmi indicandomi esattamente di che software ho bisogno e del firmware da installare con relativa procedure ? aiutatemi vi prego sono in m....:'(
Per il resto di questo telefono ero stracontento .... maledetti 67mb di aggiornamento
Allora.. Prima cosa se è acceso.. Vedi di farlo spegnere.. Io ci sono riuscito collegando e scollegato il cavo al PC..
Poi istalla i driver.. Flashtool.. E la rom.. Come spiegato in prima pagina.. E i stalli la rom.. Questa è la procedura per sommi capi.. I particolari li trovi tutti in prima pagina.. Utilizzo Flashtool
Stai tranquillo, quando torni a casa, fai il flash del firmware da computer, come descritto nella guida nella sezione modding. Io ho avuto problemi con windows 10 mentre con windows 7 è andato tutto liscio. Devo dire che il nuovo firmware va decisamente meglio...e ora la fotocamera va bene anche in whatsapp!
PS: Io per spegnerlo ho usato la funzione apposita all'interno della recovery mode. Power + vol su, esce l'omino di android, poi clicchi in sequenza power (e lo tieni premuto) e volume più. Li troverai una funzione che dice "power off" o qualcosa di simile...cosi sicuro è spento
Ciao se da lavoro puoi usare un pc da amministratore nel senso che non ha blocchi su siti e download, puoi seguire la procedura descritta nella sezione modding elephon p8000. E' abbastanza semplice, in sostanza devi scaricarti:
-spflashtool
-driver mtk
-rom stok o non
una volta che hai questo sei pronto a flashare il cell.
- spegni il cella questo punto dovrebbe iniziare il caricamento.
- avii sp
- clicchi su scatter download sulla destra nella finestra di sp
- cerchi il file .txt che è nella cartella della rom che hai scaricato in precedenza
- spunti la sezione user data
- clicchi download in alto sulla sinistra di sp
- colleghi il cellulare
Nella barra avverrà un primo step rapido e poi un'altro che è quello che carica effettivamente la rom di colore giallo.
Se hai dubbi chiedi ;)