CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 79 di 222 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 781 a 790 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #781
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    65
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    Sul mio invece ho un ritardo nella riaccensione del display dopo una conversazione ma non so se è per colpa della Roma (quella di settembre) o del sensore

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    No no lo fa anche a me

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bianghouse per il post:

    frant (15-09-15)

  3.  
  4. #782
    Androidiano L'avatar di Davidetrk


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    222

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    uploadfromtaptalk1442327448184.jpg aggiornato ieri nessun problema... Tutro stock..no root... DL 88 mb....

  5. #783
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Davidetrk Visualizza il messaggio
    uploadfromtaptalk1442327448184.jpg aggiornato ieri nessun problema... Tutro stock..no root... DL 88 mb....
    Come me,il mio si pianta sul robottino però, allora dipende dal root

  6. #784
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalfred Visualizza il messaggio
    Come me,il mio si pianta sul robottino però, allora dipende dal root
    anche io avevo root e si è bloccato sul logo

  7. #785
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Forlì
    Messaggi
    85
    Smartphone
    Oukitel K6

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessietto750 Visualizza il messaggio
    Per quello che offre a questo prezzo direi di sì... Io ho avuto telefoni abbandonati alla nascita tipo il w200s sostituito oltretutto da un modello identico con meno della metà della memoria, mai aggiornato dalla casa via OTA ed ammalapena seguito da customer. Che cmq è stato un valido telefono cambiato solo per usufruire della rete 4g che ormai è d'obbligo.

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    Stessa motivazione (4G) e stessa esperienza.... vengo da 2 THL, W8s e T200, nessun firmware e gps scadenti però tanta memoria e buone prestazioni... quì aspetto l'otg per il resto è valido, qualche problema, come leggi sopra, ma che cercano di risolvere...... se non mi soddisfa lo cedo a mio fratello e compro il P9000....
    Non trovare difetti, trova rimedi e provvedi se puoi....

    I miei Dispositivi dal 1995 ad oggi: Nokia 8110, 8210, 8310, N70, N73. Eten glofiish X500. Samsung Omnia. Huawei 858. Samsung Galaxy S, S2. Kingelon S7589. Thl W8S, T200. Elephone P8000, M2. Oukitel K6000Pro, K6000Plus, K6, WP7.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato cicocri per il post:

    tarivor (17-09-15)

  9. #786
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicocri Visualizza il messaggio
    [quote name="Alessietto750" post=7085636]Per quello che offre a questo prezzo direi di sì... Io ho avuto telefoni abbandonati alla nascita tipo il w200s sostituito oltretutto da un modello identico con meno della metà della memoria, mai aggiornato dalla casa via OTA ed ammalapena seguito da customer. Che cmq è stato un valido telefono cambiato solo per usufruire della rete 4g che ormai è d'obbligo.

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    Stessa motivazione (4G) e stessa esperienza.... vengo da 2 THL, W8s e T200, nessun firmware e gps scadenti però tanta memoria e buone prestazioni... quì aspetto l'otg per il resto è valido, qualche problema, come leggi sopra, ma che cercano di risolvere...... se non mi soddisfa lo cedo a mio fratello e compro il P9000....[/QUOTE]
    Ottima soluzione 😆

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  10. #787
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsenglabs Visualizza il messaggio
    anche io avevo root e si è bloccato sul logo
    Ciao a tutti , porcaccia miseria questa mattina stesso identico problema con il mio , rootato adesso sono a lavoro bloccato con entrambi i numeri sia personale che di lavoro , io non ho mai usato nessun software per l'android , qualcuno potrebbe aiutarmi indicandomi esattamente di che software ho bisogno e del firmware da installare con relativa procedure ? aiutatemi vi prego sono in m....
    Per il resto di questo telefono ero stracontento .... maledetti 67mb di aggiornamento

  11. #788
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , porcaccia miseria questa mattina stesso identico problema con il mio , rootato adesso sono a lavoro bloccato con entrambi i numeri sia personale che di lavoro , io non ho mai usato nessun software per l'android , qualcuno potrebbe aiutarmi indicandomi esattamente di che software ho bisogno e del firmware da installare con relativa procedure ? aiutatemi vi prego sono in m....
    Per il resto di questo telefono ero stracontento .... maledetti 67mb di aggiornamento
    Allora.. Prima cosa se è acceso.. Vedi di farlo spegnere.. Io ci sono riuscito collegando e scollegato il cavo al PC..
    Poi istalla i driver.. Flashtool.. E la rom.. Come spiegato in prima pagina.. E i stalli la rom.. Questa è la procedura per sommi capi.. I particolari li trovi tutti in prima pagina.. Utilizzo Flashtool

  12. #789
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , porcaccia miseria questa mattina stesso identico problema con il mio , rootato adesso sono a lavoro bloccato con entrambi i numeri sia personale che di lavoro , io non ho mai usato nessun software per l'android , qualcuno potrebbe aiutarmi indicandomi esattamente di che software ho bisogno e del firmware da installare con relativa procedure ? aiutatemi vi prego sono in m....
    Per il resto di questo telefono ero stracontento .... maledetti 67mb di aggiornamento
    Stai tranquillo, quando torni a casa, fai il flash del firmware da computer, come descritto nella guida nella sezione modding. Io ho avuto problemi con windows 10 mentre con windows 7 è andato tutto liscio. Devo dire che il nuovo firmware va decisamente meglio...e ora la fotocamera va bene anche in whatsapp!
    PS: Io per spegnerlo ho usato la funzione apposita all'interno della recovery mode. Power + vol su, esce l'omino di android, poi clicchi in sequenza power (e lo tieni premuto) e volume più. Li troverai una funzione che dice "power off" o qualcosa di simile...cosi sicuro è spento
    Ultima modifica di tsenglabs; 16-09-15 alle 09:45

  13. #790
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da domy68 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , porcaccia miseria questa mattina stesso identico problema con il mio , rootato adesso sono a lavoro bloccato con entrambi i numeri sia personale che di lavoro , io non ho mai usato nessun software per l'android , qualcuno potrebbe aiutarmi indicandomi esattamente di che software ho bisogno e del firmware da installare con relativa procedure ? aiutatemi vi prego sono in m....
    Per il resto di questo telefono ero stracontento .... maledetti 67mb di aggiornamento
    Ciao se da lavoro puoi usare un pc da amministratore nel senso che non ha blocchi su siti e download, puoi seguire la procedura descritta nella sezione modding elephon p8000. E' abbastanza semplice, in sostanza devi scaricarti:
    -spflashtool
    -driver mtk
    -rom stok o non

    una volta che hai questo sei pronto a flashare il cell.
    - spegni il cell
    - avii sp
    - clicchi su scatter download sulla destra nella finestra di sp
    - cerchi il file .txt che è nella cartella della rom che hai scaricato in precedenza
    - spunti la sezione user data
    - clicchi download in alto sulla sinistra di sp
    - colleghi il cellulare
    a questo punto dovrebbe iniziare il caricamento.
    Nella barra avverrà un primo step rapido e poi un'altro che è quello che carica effettivamente la rom di colore giallo.

    Se hai dubbi chiedi
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

Pagina 79 di 222 primaprima ... 2969777879808189129179 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy