Questo non te lo so dire,personalmente ho comprato sempre da GB e non ho mai pagato la dogana,non devi fare nulla la spedizione gratuita su GB è così di suo,se spediscono con DHL paghi la dogana al 100% ma arriva prima
Visualizzazione stampabile
Questo non te lo so dire,personalmente ho comprato sempre da GB e non ho mai pagato la dogana,non devi fare nulla la spedizione gratuita su GB è così di suo,se spediscono con DHL paghi la dogana al 100% ma arriva prima
Voi come vi trovate con questo device? Ho visto che non é molto seguito per il modding, inoltre avete constatato particolari problemi? Elephone é a livello di ditte blasonate come lg e motorola come qualità e affidabilità?
forse questo ti potrà interessare
Note:
Elephone P8000, while being a competitive mid range smartphone, became a highly recognized and popular model. This budget-friendly phone offers excellent performance and outstanding 4000mAh battery capacity. We’ve received so many orders that we barely kept up with the schedule. In order to deliver the smartphones to the customers on time, we had to make a compromise. There are 5000 pieces of Elephone P8000s don’t have breathing light, and we’re sorry about the inconvenience brought to you. If your P8000 doesn’t have breathing light, you will get discounts for Elephone Vowney, which packs QHD display, 21MP camera, the most powerful MTK CPU MT6795 and 3GB RAM.
La solita Elephone.......
HELP!!! mi è arrivato questo fantastico terminale, funziona tutto, perfetto ma non funziona lo speaker! in cuffia si sente tutto, l'audio delle chiamate c'è ma lo speaker della suoneria, che si usa per le app, per il vivavoce, la musica ecc, non funziona, è muto! Qualche soluzione?
L'ho comprato da gearbest, mi date qualche consiglio? è un problema risolvibile con qualche impostazione o devo avvalermi della garanzia?
Ciao credo sia un problema della cassa. Per sicurezza sottratta tutto e rifai dall inizio e vedi se funziona. Ciao mi spiace
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
arrivato anche a me, senza led, sapete per caso come togliere il tono all'accensione?
grazie
che palle.....
E' apparso ieri...sull'app service installata sul telefono ..
Stock ROM Elephone P8000_20150815_Android 5.1 (solved camera problem in 3rd party app)*
Changelog:
Fixed - camera problem when using 3rd party app
Corrected - aperture information in camera
Molto bene appena rientro faccio i dovuti controlli... Speriamo abbiano sistemato il problema con WhatsApp... Che ovviamente è solo software visto che funziona perfettamente tutto il resto.
Inviato dal mio SM-G925F usando Androidiani App
Voi come vi trovate con questo device? Ho visto che non é molto seguito per il modding, inoltre avete constatato particolari problemi? Elephone é a livello di ditte blasonate come lg e motorola come qualità e affidabilità?
l icona l ho trovata, grazie, mu diresti per cortesia i passaggi da fare per aggiornarlo, sono impedito...
L'aggiornamento non è ancora disponibile, accedendo al sito del forum tramite l'app "service" (con la nuvoletta).
In basso ci sono due pulsanti. Quello a destra ti porta al forum, selezionando sotto Elephone p8000->ROM download, in prima posizione c'è il topic relativo, dove c'è scritto che il link non è ancora disponibile... Bisognerà aspettare la pubblicazione, credo che sarà disponibile direttamente via OTA..
Il path esatto da cui rimuovere (o sostituire) i file di bootanimation e bootsound in effetti è "/custom/bootani", mentre "/system/media" sarebbe il path standard android, ma sul nostro telefono non esiste (almeno sul mio) :D rotfl
Non mi piace il processore ... Ottima comunque là batteria e lo schermo da paura
Salve, io ho acquistato un Elephone p8000 da due settimane,
Purtroppo oggi come di consueto stavo accendendo la rete dati e come l'ho accesa il telefono ha cominciato a lampeggiare e come se andasse in palla... L'ho spento immediatamente e dopo la successiva accensione mi ha scritto questo messaggio "Avvio di android... Ottimizzazione applicazioni 137 di 137"... Da li non prosegue.... Cosa devo fare??
Salve, io ho acquistato un Elephone p8000 da due settimane,
Purtroppo oggi come di consueto stavo accendendo la rete dati e come l'ho accesa il telefono ha cominciato a lampeggiare e come se andasse in palla... L'ho spento immediatamente e dopo la successiva accensione mi ha scritto questo messaggio "Avvio di android... Ottimizzazione applicazioni 137 di 137"... Da li non prosegue.... Cosa devo fare??
Purtroppo poi si spegne ed re-inizia la stessa cosa... Sembra si sia corrotto il sistema... Come faccio un hard reset?
Vol + e power all'accensione, poi in recovery fai factory reset
power e vol + (non sempre premuti, per mezzo secondo poi rilasci, poi ripremi power e vol +)
Avendo un symbian phone non posso installare l'app di aliexpress..
Qualcuno mi prende l'elephone nel flash sale ? secondo gizchina sta a 9 euro, volevo cambiare cellulare da un pezzo :D
un PC ce l'hai. .usalo ;)
http://www.aliexpress.com/
Secondo te sono uno stupido ? se ho scritto è perché serve l'app di aliexpress -.-'
specchietto o meno per 9 € si può tentare ;)
Gli amici stanno in vacanza fino al 6 settembre purtroppo :(
Piccolo ot:riguardo alla promo su citata,dopo un nano secondo dall'avvio,la promo sarà esaurita,e il device acquistabile al prezzo standard.
Per quanto riguarda il device,ha il led di notifica.non sono riuscito a capire se c'è oppure no:-)
Piccolissimo OT...ma siamo su scherzi a parte....dagli ultimissimi posts...sembrerebbe di si....aaahaa che ridere...aahhaha...o bisogna piangere?