CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 222 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, ma i problemi di surriscaldamento riscontrati col p7000 sono spariti o ci sono ancora?

  2.  
  3. #72
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nannarello Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ma i problemi di surriscaldamento riscontrati col p7000 sono spariti o ci sono ancora?
    Sotto stress scalda, non in un punto ma su tutta la cornice metallica, nulla di esagerato, ieri con navigatore e messo
    sul cruscotto al sole dopo 20 min è andato in temp. eccessiva , ma è normale il mio LG G3 era peggio....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato calik per il post:

    nannarello (30-07-15)

  5. #73
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve...potresti dirci cosa contiene la confezione...i volumi del tel. come li trovi?grazie..

  6. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    (parzialmente mi ripeto) e la macchina fotografica retro da 13 mp? è quel sensore Samsung con stabilizzatore integrato che è stato messo in produzione di massa verso la fine del 2013/inizio del 2014? Come si comporta nella media dei "cinafonini"?

    Es: il Lenovo P780 fa foto decentissime con scena ben illuminata direttamente e "mano ferma", ma inizia a degradare visibilmente col diminuire dell'illuminazione, il verificarsi di ombre o di "quasi controluce" o luce non perfettamente "da dietro" (si capisce che non me ne ntendo poi tantissimo, ehh? :P )...
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

  7. #75
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Comprato da Etotalk, a quest'ora dovrebbe essere in volo...Ho visto che é uscita la nuova ROM stock, qualcuno mi chiarisce un dubbio, nelle istruzioni per flashare la ROM, si dovrebbe togliete la batteria, ma la batteria del p8000 non dovrebbe essere saldata?

  8. #76
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Salve. Preso a giugno su Myefox con promozione sconto. 162 euro compresa spedizione più 31 euro di dogana.
    Arrivato oggi. La confezione contiene pellicola, caricabatterie e cavo. Nemmeno auricolari ci sono. É molto pesante, scalda parecchio in alto, anche con semplice navigazione internet. I tasti non si illuminano.....niente led notifiche.....
    Il suono é ottimo ..volume un po basso per la musica e frequenze basse non si sentono molto. Cmq suono pulito. Nota negativa una volta registrate due impronte non riesco a farne altre perche si blocca appena entro nel menu.
    Infine.... lo schermo mi sembra meno di 5,5....é tutta cornice nera.....

  9. Il seguente Utente ha ringraziato tsenglabs per il post:

    superalfred (31-07-15)

  10. #77
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cicocri Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, sto pensando di passare dal mio thl t 200 a questo, riducendo la dimensione allungando l'autonomia, unico problema è che devo comprare una mSD da 128, volevo chiedere a chi già lo usa.... gps, bussola, funzionano bene? luminosità al sole? i video li fa in FHD, se si a quanti FPS?
    sono le cose extra che uso di più e mi piacerebbe avere un feedback da voi, grazie ;-)
    Ciao, allora gps funziona benissimo, il p3000s mi dava qualche problema anche se funzionava uguale. i video sono in HD e fa anche timelapse con intervalli da mezzo secondo fino a 10 sec. confermo la camera da 13mp se messa in 4:3 oppure da 9.5 con schermo intero, quindi 16:9...per i video sono 30fps
    io ripeto, questo telefono mi soddisfa ogni giorno di piu, cio che mi ha convinto e' stata la batteria e vi dico che ieri dopo 4 cicli di carica siamo arrivati a 16 ore di utilizzo con tutto il giorno wifi e google now accesi e per un'oretta anche gps....nemmeno una telefonata pero' questo va detto anche se non so se incida molto.

    Unico neo rimane mandare le foto da dentro whatsapp...in questo momento tengo sempre attiva la funzione flash perche, come ha scoperto un altro utente, con il flash acceso la telecamera e, di conseguenza, il telefono non si bloccano e si riesce ad inviare video e foto da whatsapp. per carita si riesce a far tutto lo stesso perche basta uscire da whatsapp fare la foto dalla fotocamera e poi inviare la foto da whatsapp come allegato....pero' abbiamo un top di gamma da 900 euro e vorremmo che sia perfetto giusto???ahahahah altro che top di gamma ragazzi, 170 euro santi e benedetti!!cmq sono in contatto ogni giorno con i tecnici di eto che hanno gia segnalato il probelma a whatsapp e credono che entro la prossima release di whatsapp il bug venga fissato.

    lunghezza diagonale:16.2 cm

    spero di essere stato utile e continuo a seguire vostri aggiornamenti
    ps: dimenticavo ieri sera i miei cognati rimasti esterefatti ne hanno ordinati altri 2!!

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leolino74 per il post:

    cicocri (31-07-15),tsenglabs (31-07-15)

  12. #78
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tsenglabs Visualizza il messaggio
    Salve. Preso a giugno su Myefox con promozione sconto. 162 euro compresa spedizione più 31 euro di dogana.
    Arrivato oggi. La confezione contiene pellicola, caricabatterie e cavo. Nemmeno auricolari ci sono. É molto pesante, scalda parecchio in alto, anche con semplice navigazione internet. I tasti non si illuminano.....niente led notifiche.....
    Il suono é ottimo ..volume un po basso per la musica e frequenze basse non si sentono molto. Cmq suono pulito. Nota negativa una volta registrate due impronte non riesco a farne altre perche si blocca appena entro nel menu.
    Infine.... lo schermo mi sembra meno di 5,5....é tutta cornice nera.....
    ho fatto reclamo a eto dicendo che il video che loro pubblicizzano nella pagina di acquisto del telefono ha il led e quindi lo volevo anche io....ovviamente mi hanno risposto che non ha nessun led....ma visto che lo pubblicizzano con un video cosi, secondo me sono attaccabili perche e' pubblicita' ingannevole.

    Per quanto riguarda il surriscaldamento io lo noto solo col GPS acceso e stando al sole.

    Il suono in cuffia invece lo trovo un po basso e non riesco ad alzarlo in nessun modo mentre le casse del telefono producono un ottimo suono anche molto alto

    le impronte ne ho registrate due e non ho provato a metterne altre.


    domanda:
    chi e' riuscito a cambiare lo sfondo della schermata in blocco senza dover installare CM locker o similari?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato leolino74 per il post:

    cicocri (31-07-15)

  14. #79
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quoto in tutto, per me che ne faccio un uso lavorativo è spettacolare ieri ho fatto 4,40h di chiamate in bluethoot (purtoppo mi tocca fare assistenza telefonica mentre mi sposto in auto) 3,30 ore di schermo, 1 ora di navigazione GPS e altre cosette alle 22:00 ero ancora al 25% di batteria... impressionante
    Ha una buona ricezione in parti dove il G3 non andava questo va...
    E' uscita una nuova rom su needrom, ma un utente che l'ha installata dice che non ha risolto nulla... aspetto...

  15. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    425

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    In giro dicono che la batteria dovrebbe essere sulle 4000mah, che il led notifiche dovrebbe esserci... e che probabilmente i problemi di non perfetta calibrazione batteria e non funzionamento del led sono dovuti alla mancanza di una rom adeguata...

    Detto questo sono combattuto e dubbioso...

    ci penso ancora qualche giorno...
    -°-*-°- LeNoVo P780 -°-*-°-
    ROM P780_ROW_S128
    Baseband: P780.V16, 2013/07/03 17:08

    -°-*-°- Autonomia S M O D A T A !!! -°-*-°-

Pagina 8 di 222 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy