Amazon 190€
Inviato dal mio X550 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Amazon 190€
Inviato dal mio X550 usando Androidiani App
Su aliexpress sta a 169.10 con corriere DHL se ti dice male paghi circa 25/30€ di dogana sennò fai spedizione gratuita e aspetti un po' di più ma dovresti evitarla.
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
Troppo. Poi non è che ci devo pure pagare la dogana?
Spedizione lenta la eviterei come la peste. L'unica volta che l'ho usata mi hanno tenuto fermo il telefono per 3 mesi in dogana a Milano e ho dovuto pagare tutta l'iva sul costo reale, più i costi di dogana, più tutti i rompimenti per inviare via fax i documenti.
Forse l'unica è Aliexpress... devo vedere bene il cambio... se mi va male, assai probabile, mi viene sui 175€ credo.
190€ è il suo prezzo, secondo me, per averlo più o meno subito e senza problemi di dogana. Sulla dogana ho sempre i miei dubbi, mi è capitato per 140€ di pagare 25 di spedizione DHL più 35€ di dogana...
Gearbest 169$ più 16$ DHL più 38€ dogana (limortaccidepippo) :)
Però dato che gearbest ha fatto pubblicità ingannevole, dichiarando 1.5GHz, oggi li ho minacciati di aprire un reclamo con PayPal. Mi hanno corrotto con 32$ di buono acquisto...inutile dire che mi sono lasciato corrompere come il peggior politico :))
Qualche problema con la produzione, ha reso il p8000 poco o nulla disponibile..
http://www.elephone.hk/readNews/8153.html
Spedizione lenta la eviterei come la peste. L'unica volta che l'ho usata mi hanno tenuto fermo il telefono per 3 mesi in dogana a Milano e ho dovuto pagare tutta l'iva sul costo reale, più i costi di dogana, più tutti i rompimenti per inviare via fax i documenti.
Forse l'unica è Aliexpress... devo vedere bene il cambio... se mi va male, assai probabile, mi viene sui 175€ credo.
E io che ti dicevo! Aliexpress è il migliore x ora il telefono ti costa poco più di 160€ con spedizione DHL express
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_tzsn2.jpg
Poi se ti tocca anche la dogana devi preventivare almeno altri 25€ però dalla spedizione alla consegna a me ci hanno messo 2gg
Non riesco ad inquadrare bene questa azienda......hanno le capacita per produrre due terminali nell'arco di pochi mesi l'uno dall'altro (vedi p7000 e p8000) consegnano 5000 pezzi incompleti scusandosi col cliente finale per coprire le richieste ed ora dicono che non si aspettavano tutte queste richieste e che da questa settimana tutto tornerà apposto....... strano un pò lo è che ne dite?
Resta il fatto che a me il telefono piace molto e funziona davvero bene.