Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
stefano91av
[quote name="Alessietto750" post=7104263][quote name="stefano91av" post=7104062]Raga ma il problema del tap to focus quando lo risolveranno per la fotocamera?
Xche con il pinc non ti ci trovi?
Intanto il cellulare di mia moglie è arrivato in Olanda e spero tra qualche giorno arrivi a casa 😁
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App[/QUOTE]
Cos'è il pinc?[/QUOTE]
Quella cosa che fai per ingrandire o rimpicciolire le foto x esempio hihihuhi😂
Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
-
[quote name="Sandri68" post=7104723]AIuto! ho fatto aggiornamento OTA e mi si è bloccato il tel!! Premetto che il mio è uno dei primi prodotti (no led di notifica) e no root, am si è bloccato ugualmente e ora non riesco nemmeno a riattivarlo facendo wipe di fabbrica. Non riesco a installare i driver per fare flash. Dopo molti tentativi in cui il pc almeno mi vedeva per qualche secondo il telefono, ora nn me lo vede più. Mi sembr che i driver siano installati sul PC ma se provo a flashare in flash tool non avviene nulla e il tel mi dice sono di essere carico al 100%. Qualcuno mi può aiutare per favore????
GRAZIE[/QUOTE]
Prova a reinstallare i driver sennò niente da fare... Solo Flashtool ti può aiutare! Uhahahah e scusa la rima 😂😂😄
-
Quote:
Alessietto750
Xche con il pinc non ti ci trovi?
Intanto il cellulare di mia moglie è arrivato in Olanda e spero tra qualche giorno arrivi a casa 😁
Inviato dal mio Elephone P8000 usando
Androidiani App
Cos'è il pinc?[/QUOTE]
Cioè l'autofocus nei video è totalmente assente? Tutto manuale?
-
[quote name="stefano91av" post=7104861][quote name="Alessietto750" post=7104784]Xche con il pinc non ti ci trovi?
Cos'è il pinc?[/QUOTE]
Cioè l'autofocus nei video è totalmente assente? Tutto manuale?[/QUOTE]
Scusa ma forse non ti avevo capito o ti sei espresso male..... Ma nella videocamere l'autofocus c'è non e lo zoom lo fai con le dita come nelle foto
-
Scusa ma hai ragione tu... Incredibile ma registrando un video e cambiando punto di vista non mette a fuoco da solo ma solo se clicchi il display 😬😬😬
-
E quella strana videata grigia che esce ogni tanto e mi propone scelte in cinese? Se scelgo quella a sinistra sullo schermo compare una grossa croce gialla... E devo resettare per riattivare... Boh..
-
Quote:
vladlen
E quella strana videata grigia che esce ogni tanto e mi propone scelte in cinese? Se scelgo quella a sinistra sullo schermo compare una grossa croce gialla... E devo resettare per riattivare... Boh..
Fin ora non è mai capitato a nessuno 😱
-
Salve a tutti, ho comprato l'elephone p8000...arrivato a casa nei tempi previsti, imballaggio perfetto ecc...tuttavia ho riscontrato un problema piuttosto serio: non prende! ( ho wind, e ho provato in molti posti con copertura sia 3G che 4G ma nulla ), il che lo rende 'inutile'. Ho effettuato l'aggiornamento del firmware ma nulla...quando vado su 'ricerca reti' trova sol:o vodafone 2G e 4g, 3ITA 3G e 4G e TIM3 e 4 G...ho letto che comunque per le frequenze della wind 2 e 3G non ci dovrebbero essere problemi...sapreste aiutarmi?
-
Quote:
7diCoppe
Salve a tutti, ho comprato l'elephone p8000...arrivato a casa nei tempi previsti, imballaggio perfetto ecc...tuttavia ho riscontrato un problema piuttosto serio: non prende! ( ho wind, e ho provato in molti posti con copertura sia 3G che 4G ma nulla ), il che lo rende 'inutile'. Ho effettuato l'aggiornamento del firmware ma nulla...quando vado su 'ricerca reti' trova sol:o vodafone 2G e 4g, 3ITA 3G e 4G e TIM3 e 4 G...ho letto che comunque per le frequenze della wind 2 e 3G non ci dovrebbero essere problemi...sapreste aiutarmi?
se puoi prva una scheda di un amico con tim o vodafone, l'aggancio della rete deve essere automatico.
Verifica se hai gli imei per le sim, vai in info telefono, poi stato e vedi se hai imei 1 e 2.
Se non vede il segnale nemmeno con altre sim, ha un problema gravissimo direi..
-
Quote:
7diCoppe
Anche a me appena arrivato non mi vedeva le reti 3g /4g poi mi sono messo a smanettare sulle impostazioni rete cellulare -> preferenze e poi ha funzionato...però non ricordo la procedura che ho fatto perché sono andato a caso..io escluderei il problema hardware comunque...