CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 222 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 37 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti vorrei porvi una domanda visto che qui avete gia avuto elephone...sono indeciso tra il p8000 e il meizu note 2 ,essendo della stessa fascia di prezzo e considerato il.marchio meizu una garanzia anche a livello software xche preferire il p8000?non è una critica a elephone sono realmente indeciso e vorrei pareri di chi conosce il marchio meglio di me

    Inviato dal mio NX507J usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ordinato venerdì questo fantastico ELEPHONE P8000 grey da elephonestore... per 209 dollaronzi che più tasse e spedizione rapida (3-5 business day) m'è venuto a costare 210 NEURELLI
    Boia De il P8000 grigio il sito era uno dei pochi con la dicitura "In Stock" AZZ e l'ho preso AR VOLO... quindi spedizione veloce o no, prima del 20-30 Luglui non ce l'ho manco morto?

    Ho notato nelle caratteristiche che la batteria NON è rimovibile, ma allora lo scasso posto in un angolo dello smartphone, serve solo per inserire le SIM la mSD, MA NON per rimuovere la batteria? COSA DIAVOLO...

    Poi una semplice domanda in giro per google ho visto recensioni dove il soc Mediatek 6752 octa core è bello "caloroso" dove arrivava a raggiungere anche i 50° su certi smartphone (e rischiare quindi di ritrovarsi la retrocover in gomma strutta in mano), ma questo 6753 è un soc rivisto con frequenza più bassa e stop e quindi prestazionalmente inferiore e basta o è proprio un soc rivisto anche nel thermal trottling ecc. ecc.? Se no, è di tanto prestazionalmente inferiore al P7000 (che ha il 6752)?
    Ma questo p8000 è un p700 col design più cool (a me le cose troppo tonde ma sopratutto le fotocamere sporgenti fuori dal corpo tipo samsung fan schifo ) oppure secondo voi avran risolto quei piccoli problemi che affliggono il p7000? Cioè meglio mi riferisco al sensore di prossimità che a volte va a volte non va durante chiamata, alla luminosità dello schermo non eccelsa ecc. ecc.)

    Poi secondo voi meglio la 13mpx della Sony del p7000 o la 13mpx della Samsung? Personalmente Samsung non la amo (per diversi aspetti), ma la reputo una delle migliori (se non la migliore) nel comparto fotografico, ritenevo (forse erroneamente non lo so...) che la differenza la facesse a livello software cioè di gestione della fotocamera in modo migliore ecc. ecc., voi che ne pensate?

    Ciau gente e scusate l'intrusione
    Ultima modifica di repsol777; 28-06-15 alle 03:56
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  4. #13
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Oneplus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Salve ordinato venerdì questo fantastico ELEPHONE P8000 grey da elephonestore... per 209 dollaronzi che più tasse e spedizione rapida (3-5 business day) m'è venuto a costare 210 NEURELLI
    Boia De il P8000 grigio il sito era uno dei pochi con la dicitura "In Stock" AZZ e l'ho preso AR VOLO... quindi spedizione veloce o no, prima del 20-30 Luglui non ce l'ho manco morto?

    Ho notato nelle caratteristiche che la batteria NON è rimovibile, ma allora lo scasso posto in un angolo dello smartphone, serve solo per inserire le SIM la mSD, MA NON per rimuovere la batteria? COSA DIAVOLO...

    Poi una semplice domanda in giro per google ho visto recensioni dove il soc Mediatek 6752 octa core è bello "caloroso" dove arrivava a raggiungere anche i 50° su certi smartphone (e rischiare quindi di ritrovarsi la retrocover in gomma strutta in mano), ma questo 6753 è un soc rivisto con frequenza più bassa e stop e quindi prestazionalmente inferiore e basta o è proprio un soc rivisto anche nel thermal trottling ecc. ecc.? Se no, è di tanto prestazionalmente inferiore al P7000 (che ha il 6752)?
    Ma questo p8000 è un p700 col design più cool (a me le cose troppo tonde ma sopratutto le fotocamere sporgenti fuori dal corpo tipo samsung fan schifo ) oppure secondo voi avran risolto quei piccoli problemi che affliggono il p7000? Cioè meglio mi riferisco al sensore di prossimità che a volte va a volte non va durante chiamata, alla luminosità dello schermo non eccelsa ecc. ecc.)

    Poi secondo voi meglio la 13mpx della Sony del p7000 o la 13mpx della Samsung? Personalmente Samsung non la amo (per diversi aspetti), ma la reputo una delle migliori (se non la migliore) nel comparto fotografico, ritenevo (forse erroneamente non lo so...) che la differenza la facesse a livello software cioè di gestione della fotocamera in modo migliore ecc. ecc., voi che ne pensate?

    Ciau gente e scusate l'intrusione

    no,la batteria NON è rimovibile, e ho un consiglio,questo telefono c'è ############ no lo sai?
    Ultima modifica di leonbeson; 03-07-15 alle 16:57 - Motivo: Evitare riferimenti a coupon e via dicendo

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ZelindaGuan per il post:

    repsol777 (14-07-15)

  6. #14
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZelindaGuan Visualizza il messaggio
    no,la batteria NON è rimovibile, e ho un consiglio,questo telefono c'è ############ no lo sai?
    Ma è solo per quel che riguarda l'acquisto di accessori, no?
    Se no, ormai che ho già pagato che ci posso fare?
    Ho provato un paio di codici tramite google, ma non andavano... e me ne son sbattuto

    Lo so sono un vandalo, ma se le cose non le faccio subito quando mi vengono in mente, o mi passa la voglia di farle o ci ripenso... eheheh
    Batteria non rimovibile, OK, ma lo scasso per rimuovere la cover posteriore allora serve solo per inserire le due SIM e la Memoria esterna?

    Io sono cresciuto col motto: "Quel che non si rompe si SMONTA" e visto che l'ho preso col package A (quindi senza accessori o garanzia di 2 anni... MODDING ESTREEEMOOO

    P.S. Se posso risparmiare questi 40 NEURI vi prego di spiegarmelo PLS

    Ecco una foto catturata dal video ufficiale:
    P8000RETRO.jpg
    Vista l'immagine, se sarà ufficialmente così... non è una controindicazione "saldarla" al corpo dello smartphone? Un conto è fare un unibody, un conto...
    MA COOOSA COMBINANO STI CINEEESIII
    Ultima modifica di leonbeson; 03-07-15 alle 16:57
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  7. #15
    Banned


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20
    Smartphone
    Oneplus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Ma è solo per quel che riguarda l'acquisto di accessori, no?
    Se no, ormai che ho già pagato che ci posso fare?
    Ho provato un paio di codici tramite google, ma non andavano... e me ne son sbattuto

    Lo so sono un vandalo, ma se le cose non le faccio subito quando mi vengono in mente, o mi passa la voglia di farle o ci ripenso... eheheh
    Batteria non rimovibile, OK, ma lo scasso per rimuovere la cover posteriore allora serve solo per inserire le due SIM e la Memoria esterna?

    Io sono cresciuto col motto: "Quel che non si rompe si SMONTA" e visto che l'ho preso col package A (quindi senza accessori o garanzia di 2 anni... MODDING ESTREEEMOOO

    P.S. Se posso risparmiare questi 40 NEURI vi prego di spiegarmelo PLS

    Ecco una foto catturata dal video ufficiale:
    P8000RETRO.jpg
    Vista l'immagine, se sarà ufficialmente così... non è una controindicazione "saldarla" al corpo dello smartphone? Un conto è fare un unibody, un conto...
    MA COOOSA COMBINANO STI CINEEESIII
    Mi dispiace no lo so,forse puoi chiedere al venditore?

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ZelindaGuan Visualizza il messaggio
    Mi dispiace no lo so,forse puoi chiedere al venditore?
    Tanto oramai avevo già pagato, quindi gli ho chiesto se potevano gentilmente agiungermi il pacchetto C al mio ordine e mi hanno risposto ok che va bene e che mi avrebbero aggiunto il vetro protettivo e la flip cover.

    Thanks
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    È in arrivo... Spedito oggi con dhl.. Martedì /mercoledì dovrei avercelo... Vediamo che hanno combinato con sto terminale..

  11. #19
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Sono curioso, facci sapere prime impressioni e bug.. L'ho visto addirittura a 149€ in qualche shop per 3 gg... O devono svenderlo o non so cosa c'è dietro
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #20
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Sono curioso, facci sapere prime impressioni e bug.. L'ho visto addirittura a 149€ in qualche shop per 3 gg... O devono svenderlo o non so cosa c'è dietro
    Più o meno quanto l'ho pagato io... Con assicurazione e spedizione dhl 165€.... A 149 era con spedizione per posta giusto? Li quasi sicuro si becca la dogana...

Pagina 2 di 222 primaprima 12341252102 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy