CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 222 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #211
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noak Visualizza il messaggio
    quindi come ha scritto qualcuno prima,bianco e grigio hanno la fotocamera samsung.o anche questo non è sicuro?
    io non ne sarei sicuro.. se hanno fatto a stock, non c'entra molto il colore del dispositivo finale.. ma la sua data di produzione..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    noak (09-08-15)

  3.  
  4. #212
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capito,grazie.mi sa che è l'unica chiedere al venditore se sa/vuole dirlo.

  5. #213
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da noak Visualizza il messaggio
    quindi come ha scritto qualcuno prima,bianco e grigio hanno la fotocamera samsung.o anche questo non è sicuro?
    No dipende dal lotto,il primo è un po sballato comprando adesso il phone dovrebbe essere giusto

  6. Il seguente Utente ha ringraziato superalfred per il post:

    noak (09-08-15)

  7. #214
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalfred Visualizza il messaggio
    No dipende dal lotto,il primo è un po sballato comprando adesso il phone dovrebbe essere giusto
    Tu ti fideresti

    Magari adesso hanno pure cambiato batteria (tanto in rete hanno visto che ha una vera 4000 e i polli abboccheranno) magari mettono pure solo 2gb di ram la prossima volta.

    Ma si mettiamo pure un sensore f 2.8

    Tanto una volta venduti i telefoni chi se ne frega

    Elephone vuole proprio crescere e diventare una ditta seria si vede proprio da quello che fa, sono i fatti non le parole che contano.

    So che molti di voi sono contenti del telefono ma rimangono molti dubbi non trovate.

    Io non lo consiglierei a nessuno vista la situazione.

    Senza considerare il fatto che bisogna prenderlo grigio almeno se la cornice perde il colore color alluminio ci sta meglio cin il grigio.
    Ultima modifica di ilratman; 09-08-15 alle 08:44

  8. #215
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    Tu ti fideresti

    Magari adesso hanno pure cambiato batteria (tanto in rete hanno visto che ha una vera 4000 e i polli abboccheranno) magari mettono pure solo 2gb di ram la prossima volta.

    Ma si mettiamo pure un sensore f 2.8

    Tanto una volta venduti i telefoni chi se ne frega

    Elephone vuole proprio crescere e diventare una ditta seria si vede proprio da quello che fa, sono i fatti non le parole che contano.

    So che molti di voi sono contenti del telefono ma rimangono molti dubbi non trovate.

    Io non lo consiglierei a nessuno vista la situazione.

    Senza considerare il fatto che bisogna prenderlo grigio almeno se la cornice perde il colore color alluminio ci sta meglio cin il grigio.
    Da quello che scrivi una cosa è chiara non comprare più in Cina.Tu stesso hai comprato il meizu e lì la sorpresa simpatia L hai avuta da subito,ditta seria una che mette poi toglie la lingua italiana,e non è finita qui sei solo all inizio.L elephone avrà i suoi piccoli difetti ma non lo cambierei mai col meizu,oggi la lingua domani playservice? In fondo il firmware se lo gestiscono loro e.il.bootloader e bloccato,che fai?lo appendi al muro?La tua storia sembra più un film di fantasia,cmq vedremo io L ho comprato.Leggi le recensioni di chi possiede L elephone e chi il meizu poi ne riparliamo

  9. #216
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalfred Visualizza il messaggio
    Da quello che scrivi una cosa è chiara non comprare più in Cina.Tu stesso hai comprato il meizu e lì la sorpresa simpatia L hai avuta da subito,ditta seria una che mette poi toglie la lingua italiana,e non è finita qui sei solo all inizio.L elephone avrà i suoi piccoli difetti ma non lo cambierei mai col meizu,oggi la lingua domani playservice? In fondo il firmware se lo gestiscono loro e.il.bootloader e bloccato,che fai?lo appendi al muro?La tua storia sembra più un film di fantasia,cmq vedremo io L ho comprato.Leggi le recensioni di chi possiede L elephone e chi il meizu poi ne riparliamo
    Non voglio andare troppo OT, ma a 150€ il Meizu M2 note (che ho anche io) si mangia a colazione p8000 e soci. Giusto per dire che benchè tolgano la lingua e il playstore, ha una rom che elephone si sognam(purtroppo, visto che avrebbe la possibilità di sfornare cose buone, ma si perde in sciocchezze markettare da 4 soldi e supporto software che fa acqua).
    Sono in collaborazione con elephone da gennaio, non hanno mai ascoltato le lamentele dei clienti, sia in forma diretta, Sia sul loro forum).
    P8000 poteva e doveva essere un signor smartphone,.ma come già visto, il led, la fotocamera e altre cosucce fanno si che se ti va bene sei soddisfatto, altrimenti è una bella bega..
    Speriamo che il prossimo Trunk sia meglio e l'ho anche richiesto nel loro forum..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #217
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Non voglio andare troppo OT, ma a 150€ il Meizu M2 note (che ho anche io) si mangia a colazione p8000 e soci. Giusto per dire che benchè tolgano la lingua e il playstore, ha una rom che elephone si sognam(purtroppo, visto che avrebbe la possibilità di sfornare cose buone, ma si perde in sciocchezze markettare da 4 soldi e supporto software che fa acqua).
    Sono in collaborazione con elephone da gennaio, non hanno mai ascoltato le lamentele dei clienti, sia in forma diretta, Sia sul loro forum).
    P8000 poteva e doveva essere un signor smartphone,.ma come già visto, il led, la fotocamera e altre cosucce fanno si che se ti va bene sei soddisfatto, altrimenti è una bella bega..
    Speriamo che il prossimo Trunk sia meglio e l'ho anche richiesto nel loro forum..
    Si sei andato troppo ot.Ed ecco che appena si tocca il meizu spunta meg.Le cosucce negative del meizu né ha a valanga.ROM?L elephone te lo gestisci tu potrai mettere le ROM che vorrai.Invece il.meizu risponde ai clienti,ahahahha ho visto quando chiedevano o russi e gli italiani per la lingua.Anche le tue considerazioni sono opinabili.Non capisco che problema avete ,siete qui per parlare solo male dell elephone perché vi siete presi il meizu?
    Ultima modifica di superalfred; 09-08-15 alle 10:14

  11. #218
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Il Meizu M2 note se non sbaglio, non supporto la banda 800mhz in LTE, questo specie per utenti vodafone e wind in specialmodo, è un motivo di vendita sui mercatini di un device appena comprato.
    Network:
    2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
    3G: WCDMA 850/900/1900/2100MHz
    4G: FDD-LTE 1800/2100/2600MHz
    Quindi direi al di là di qualsiasi bug che potrebbe avere un qualsiasi telefono a confronto, questo m2 note ne avrebbe uno troppo importante per poterlo preferire.
    Io la penso così, da me vodafone copre solo 800 in lte, così come wind, quindi direi che non si possa fare un paragone tra capacità dei 2 dispositivi, ma semmai tra l'utilizzo e bug riscontrati.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato kissandpink per il post:

    superalfred (09-08-15)

  13. #219
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalfred Visualizza il messaggio
    Si sei andato troppo ot.Ed ecco che appena si tocca il meizu spunta meg.Le cosucce negative del meizu né ha a valanga.ROM?L elephone te lo gestisci tu potrai mettere le ROM che vorrai.Invece il.meizu risponde ai clienti,ahahahha ho visto quando chiedevano o russi e gli italiani per la lingua.Anche le tue considerazioni sono opinabili.Non capisco che problema avete ,siete qui per parlare solo male dell elephone perché vi siete presi il meizu?
    Che cosa gestisci tu? Le rom? ma se i porting sono fatti da persone skillate ma esterne ad elephone, come pretendi siano debuggate? Basta fare un giro sul forum e capisci di più.
    Ne ho macinati di smartphone elephone, bisogna essere realisti, non fanboy.
    Qui si parla di hype, prodotto, il p8000, frutto di campagna a suon di coupon e preordini per coprire i primi lotti, poi risultato avere caratteristiche in molti casi fake.
    Avete visto poi come abilmente mascherano quella corniciona nera sul display dei bianchi e oro nelle foto presentate? Non vi sembra una presa in giro?
    Non parlo male di elephone, parlo con cognizione dopo averne avuti una decina..
    Quote Originariamente inviato da kissandpink Visualizza il messaggio
    Il Meizu M2 note se non sbaglio, non supporto la banda 800mhz in LTE, questo specie per utenti vodafone e wind in specialmodo, è un motivo di vendita sui mercatini di un device appena comprato.
    Network:
    2G: GSM 850/900/1800/1900MHz
    3G: WCDMA 850/900/1900/2100MHz
    4G: FDD-LTE 1800/2100/2600MHz
    Quindi direi al di là di qualsiasi bug che potrebbe avere un qualsiasi telefono a confronto, questo m2 note ne avrebbe uno troppo importante per poterlo preferire.
    Io la penso così, da me vodafone copre solo 800 in lte, così come wind, quindi direi che non si possa fare un paragone tra capacità dei 2 dispositivi, ma semmai tra l'utilizzo e bug riscontrati.
    Si, manca della banda 800mhz, ma si vive anche senza, ho comunque rimarcato la mancanza nelle video recensione che sto per pubblicare, come anche la politica non condivisibile degli aggiornamenti.
    Parlando degli 800mhz, dovreste però sapere che con tale frequenza, la velocità reale di navigazione è solo leggermente superiore a quella in h+, il maggiore beneficio si aha con le bande 2100mhz, 2400 e 2600.
    Chi ha wind dovrebbe fare un test in h+ e poi in 4g e mi fa due screenshot che sono curioso...
    Grazie e chiudiamo, scusate
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. #220
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    551

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 161 volte in 125 Posts
    Predefinito

    Condivido, ma sai che la banda wcdma e ormai molto congestionata e di sicuro le coperture resteranno tali se non addirittura rimpiazzate appunto con la 800 4g che permette una penetrazione nelle infrastrutture che la 2100 a parità di potenza non permette. Comunque sono opinioni personali, da me sarebbe molto restrittivo usare un telefono con lte castrata.

    Inviato dal P6000 Stock V3

Pagina 22 di 222 primaprima ... 1220212223243272122 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy