CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 222 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    A parte la guerra di opinioni sarebbe corretto non comprare più cinese proprio per fargli capire che devono comportarsi meglio.

    Se dovessi comprare qualcosa adesso prenderei huawei solo che da quando si sono fatti un minimo di nome hanno sbarellato con i prezzi.

  2.  
  3. #222
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Che cosa gestisci tu? Le rom? ma se i porting sono fatti da persone skillate ma esterne ad elephone, come pretendi siano debuggate? Basta fare un giro sul forum e capisci di più.
    Ne ho macinati di smartphone elephone, bisogna essere realisti, non fanboy.
    Qui si parla di hype, prodotto, il p8000, frutto di campagna a suon di coupon e preordini per coprire i primi lotti, poi risultato avere caratteristiche in molti casi fake.
    Avete visto poi come abilmente mascherano quella corniciona nera sul display dei bianchi e oro nelle foto presentate? Non vi sembra una presa in giro?
    Non parlo male di elephone, parlo con cognizione dopo averne avuti una decina..

    Si, manca della banda 800mhz, ma si vive anche senza, ho comunque rimarcato la mancanza nelle video recensione che sto per pubblicare, come anche la politica non condivisibile degli aggiornamenti.
    Parlando degli 800mhz, dovreste però sapere che con tale frequenza, la velocità reale di navigazione è solo leggermente superiore a quella in h+, il maggiore beneficio si aha con le bande 2100mhz, 2400 e 2600.
    Chi ha wind dovrebbe fare un test in h+ e poi in 4g e mi fa due screenshot che sono curioso...
    Grazie e chiudiamo, scusate
    E vero non sei un fan boy sei un proclamato haters si era capito.Le tue cattive esperienze con telefoni che non sono p8000 non centrano nulla qui,ripeto ci dispiace ma non è un dramma per noi.La banda da 800 MHz è importante eccome,fammi indovinare il meizu non c'è L ha quindi non è una pecca,il finger il meizu c'è L ha?la mezza sim/memory?passare da flyme a cyano a lollipop?no non lo può fare,la lingua?andata, la banda 800? no quindi facciamo il test.La batteria da 4000? È da 3100 il meizu quindi facciamo il test sul p8000.Il playservice? Oggi c'è L hai domani chissà. Piangerò per i bordi sullo schermo...

  4. #223
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    A parte la guerra di opinioni sarebbe corretto non comprare più cinese proprio per fargli capire che devono comportarsi meglio.

    Se dovessi comprare qualcosa adesso prenderei huawei solo che da quando si sono fatti un minimo di nome hanno sbarellato con i prezzi.
    Come ben sai la maggior parte incluso te compra per il basso prezzo rapportato alle caratteristiche elevate dei telefoni,altrimenti ti compravi il galaxy s3 neo con tutta l immondizia Lagsung preinstallata

  5. #224
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quanti smartphone hai avuto prima del p8000, visto che lo idolatri tanto? Haters io? Mi sa che non mi conosci, o non hai letto alcun post mio...
    A me basta, parliamo di test e del p8000, postate obiettivamente pro e contro per favore
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #225
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quanti smartphone hai avuto prima del p8000, visto che lo idolatri tanto? Haters io? Mi sa che non mi conosci, o non hai letto alcun post mio...
    A me basta, parliamo di test e del p8000, postate obiettivamente pro e contro per favore
    Nessuno,leggo le caratteristiche di un telefono se è OK attendo senza fretta e leggo le recensioni di CHI LO COMPRA vedo i pro e i contro e infine lo acquisto.Non devo idolatrare nessuno,leggo i post che scrivi qui giudichi senza avere il telefono sempre in negativo,come altri come te che han comprato un altro telefono.Uno che vuole acquistare il telefono viene qui e legge i vostri giudizi senza avere il telefono in mano,questa è L obbiettività?

  7. #226
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalfred Visualizza il messaggio
    Nessuno,leggo le caratteristiche di un telefono se è OK attendo senza fretta e leggo le recensioni di CHI LO COMPRA vedo i pro e i contro e infine lo acquisto.Non devo idolatrare nessuno,leggo i post che scrivi qui giudichi senza avere il telefono sempre in negativo,come altri come te che han comprato un altro telefono.Uno che vuole acquistare il telefono viene qui e legge i vostri giudizi senza avere il telefono in mano,questa è L obbiettività?
    Quindi leggendo i post che idea ti sei fatto del p8000? Non capisco il tuo accanimento, anche io sono qui le avere le informazioni dai possessori, ma vedendo così poxhi possessori, non possiamo trarre conclusioni. Una cosa è certa, il p8000 è superiore al meizu m2 note per questi aspetti:
    - banda 800mhz per lte
    - due slot sim + microsd (quando usando le due sim sul meizu, si perde ll slot microsd)
    - batteria con capacità dichiarata (e sembra confermata) superiore, ma all'atto pratico, bisogna vedere la durata.
    - possibilità di montare rom alternative, per bootloader sbloccato e componentistica di uso comune

    Per il resto, obiettivamente e vedendo le specifiche che per m2 note sono reali, il meizu vince su tutti i fronti, con particolare attenzione ai punti salienti :
    - fotocamera samsung 13mpixel con flash dual tone con ottimo supporto software
    - dimensioni e peso eccezionali per un 5,5"
    - schermo sharp igzo eccezionale, 10 punti touch, basso consumo
    - gps con glonass, bussola, giroscopio, sensoristica di alto livello
    -ottimo audio e posizione speaker per vivavoce, musica

    Io dai possessori di p8000, voglio screen e impressioni durante l'uso, sia chi è soddisfatto ed è felicissimo di averlo preso, sia chi lo sta odiando e sta meditando di restituirlo.

    Screen come questi per capire le caratteristiche dell'hardware e la durata batteria, il calore generato nell'uso, gps e precisione, audio, parte radio e ricezione..








    Io non devo dimostrare nulla parlano i miei post, spero e credo completi di tutte le informazioni utili.. tu invece ti sei appena iscritto, senza avere un background con elephone. Ripeto elephone non è un cantinaro, i suoi prodotti alla fine funzionano e costano poco, ma quel poco che potrebbe e dovrebbe fare per il salto di qualità, in questo 2015 non lo sta facendo. Ripongo le mie speranze nella nuova serie trunk..
    Intanto da Elephone attendo per test e recensione il nuovo p6000 pro visto che i 5,5 pollici mi hanno ormai stancato!

    Con questo chiudo, scusandomi se magari l'hai presa sul personale, ma ben lungi da me dare lezioni o fare il saputello, solo che mi reputo abbastanza navigato per dare impressioni sensate pur non avendo il p8000 nemmeno io, come peraltro te.

    Ciao e buona domenica a te e a tutti gli altri!
    Ultima modifica di megthebest; 09-08-15 alle 14:18
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #227
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio

    APN li hai controllati? A volte in automatico li toppano...
    Gli APN sembrano a posto, e poi il problema è più generale, non mi naviga neanche se collegato in WiFi..... Sembrerebbe quasi che ci fosse un proxy "farlocco" impostato da qualche parte, ma non riesco a capire dove, perché impatta sia in 3g che in WiFi......

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

  9. #228
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quindi leggendo i post che idea ti sei fatto del p8000? Non capisco il tuo accanimento, anche io sono qui le avere le informazioni dai possessori, ma vedendo così poxhi possessori, non possiamo trarre conclusioni. Una cosa è certa, il p8000 è superiore al meizu m2 note per questi aspetti:
    - banda 800mhz per lte
    - due slot sim + microsd (quando usando le due sim sul meizu, si perde ll slot microsd)
    - batteria con capacità dichiarata (e sembra confermata) superiore, ma all'atto pratico, bisogna vedere la durata.
    - possibilità di montare rom alternative, per bootloader sbloccato e componentistica di uso comune

    Per il resto, obiettivamente e vedendo le specifiche che per m2 note sono reali, il meizu vince su tutti i fronti, con particolare attenzione ai punti salienti :
    - fotocamera samsung 13mpixel con flash dual tone con ottimo supporto software
    - dimensioni e peso eccezionali per un 5,5"
    - schermo sharp igzo eccezionale, 10 punti touch, basso consumo
    - gps con glonass, bussola, giroscopio, sensoristica di alto livello
    -ottimo audio e posizione speaker per vivavoce, musica

    Io dai possessori di p8000, voglio screen e impressioni durante l'uso, sia chi è soddisfatto ed è felicissimo di averlo preso, sia chi lo sta odiando e sta meditando di restituirlo.

    Screen come questi per capire le caratteristiche dell'hardware e la durata batteria, il calore generato nell'uso, gps e precisione, audio, parte radio e ricezione..








    Io non devo dimostrare nulla parlano i miei post, spero e credo completi di tutte le informazioni utili.. tu invece ti sei appena iscritto, senza avere un background con elephone. Ripeto elephone non è un cantinaro, i suoi prodotti alla fine funzionano e costano poco, ma quel poco che potrebbe e dovrebbe fare per il salto di qualità, in questo 2015 non lo sta facendo. Ripongo le mie speranze nella nuova serie trunk..
    Intanto da Elephone attendo per test e recensione il nuovo p6000 pro visto che i 5,5 pollici mi hanno ormai stancato!

    Con questo chiudo, scusandomi se magari l'hai presa sul personale, ma ben lungi da me dare lezioni o fare il saputello, solo che mi reputo abbastanza navigato per dare impressioni sensate pur non avendo il p8000 nemmeno io, come peraltro te.

    Ciao e buona domenica a te e a tutti gli altri!
    Che noia basta davvero è un tiro al bersaglio questo ennesimo paragone su un thread fatto per parlare solo dell elephone è la tua ennesima dimostrazione, tieniti stretto il meizu e non ci stressare più per favore qui non interessa,non ribatto neanche più su un punto,come si dice ti lascio'la ragione'...chiudo

  10. #229
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel mio p8000 (preso da it.coolicool.com versione gold) il led notifica non c'è e la camera di whatsapp crasha... Fantastico!!! ......
    Per il resto sono abbastanza soddisfatto, il 4g funziona senza problemi, e la batteria dura fino a 1 giorno e mezzo a volte 2!

    P.S. Il problema al led notifica è un problema solo software.. vero? (Ditemi di si )

  11. #230
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mattiam2 Visualizza il messaggio
    Nel mio p8000 (preso da it.coolicool.com versione gold) il led notifica non c'è e la camera di whatsapp crasha... Fantastico!!! ......
    Per il resto sono abbastanza soddisfatto, il 4g funziona senza problemi, e la batteria dura fino a 1 giorno e mezzo a volte 2!

    P.S. Il problema al led notifica è un problema solo software.. vero? (Ditemi di si )
    Sembra di no,pare non ci sia proprio fisicamente sotto il tasto a sentire calik

Pagina 23 di 222 primaprima ... 1321222324253373123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy