CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 222 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Il led c'è ma su 5000 telefoni prodotti no,così han dichiarato, in sostanza se hai sfiga come me e altri che han già scritto qui non c'è,altri si.Va a fortuna insomma

  2. Il seguente Utente ha ringraziato superalfred per il post:

    andrew465 (22-08-15)

  3.  
  4. #322
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo l'angolo del surreale...vi posto la mia impressione dopo 3 giorni di utilizzo... Costruzione buona... rispetto ad altri Elephone che ho avuto... Schermo eccellente... Batteria che sembra mantenere le sue promesse... Anche se sono ai primi cicli di ricarica...fingerprint abbastanza preciso... Rete cell buona... Wifi ottima... rispetto al mio precedente device Samsung S3 neo(per gli amici stufetta portatile)... Sistema molto fluido con qualche bug di gioventù... Led notifica... Manco a pagarlo... Accidenti a loro... Spedizione con Efox. It e Dhl (dogana ormai fissa 33€) prenotato il 30 giugno, spedito il 15 agosto... Arrivato il 18 Agosto... Con comica finale del corriere che pretendeva 182€ di sdoganamento... Aaahhahhahhahahahhahahahhaha... Errore in malafede di dhl che aveva confuso il tracking number con uno vecchio di due anni fa... Un film di fantascienza...
    Ultima modifica di gerardetti; 22-08-15 alle 00:08

  5. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    30 giugno arrivato il 18?mi lamentavo di gearbest per due settimane con spedizione gratis La rete confermo è una bestia, io ho wind ed è fissa in 4g,a Torino prende bene fuori non so ancora

  6. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    A breve sarò dei vostri
    Sapete se é già possibile fare il root ??
    Praticamente dovrei portare sul nuovo P8000 i backup delle varie applicazioni che ho sul vecchio telefono.
    Purtroppo ,come ben saprete, Titanium backup non funziona senza root
    Grazie....

  7. #325
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Non c'è modo per i modelli senza led di saldare un led apposito nel PCB?
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  8. #326
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cm0s Visualizza il messaggio
    Non c'è modo per i modelli senza led di saldare un led apposito nel PCB?
    Quanto prima ci proverò, devo trovare il tempo, dal video sembra esserci la piazzola ma se vai a vedere bene la posizione non va al centro dove è l'home, volevo aspettare qualche altro video di disassembly fatto con la versione dotata di led... ma la vedo dura..

  9. #327
    Senior Droid L'avatar di cm0s


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    undefinied
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Quanto prima ci proverò, devo trovare il tempo, dal video sembra esserci la piazzola ma se vai a vedere bene la posizione non va al centro dove è l'home, volevo aspettare qualche altro video di disassembly fatto con la versione dotata di led... ma la vedo dura..
    Tienimi informato in caso. Io più avanti penso di prenderlo per mia sorella e volevo appunto sapere qualcosa riguardo il led. Sembra una cosa da nulla ma il led di notifica è davvero comodo. Ho la possibilità di poter saldare anche con punte fine, saldo da parecchio tempo e saldo ancora adesso quindi non credo sarà un problema. Penso sarà un problema invece riuscire a sapere che tipo di led andare a montare. Sai qualcosa al riguardo?
    Attualmente con: op5 8/128gb, OxygenOS, android10, stock kernel, twrp, magisk
    Device story: sony cmd z7, samsung sgh-e700, motorola razr v3x, nokia n73, n82, samsung gs3, nexus4, nexus5, opo, Xiaomi rn3pro,op5

  10. #328
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lspatti Visualizza il messaggio
    A breve sarò dei vostri
    Sapete se é già possibile fare il root ??
    Praticamente dovrei portare sul nuovo P8000 i backup delle varie applicazioni che ho sul vecchio telefono.
    Purtroppo ,come ben saprete, Titanium backup non funziona senza root
    Grazie....
    Il root è semplicissimo, in pratica arriva già rootato , basta solo installare SuperSU (io ho istallato la versione 1.99r5 che trovi su bbs.elephone.hk, ma dovrebbe andar bene anche quella che trovi su play store).

    A me poi ha dato problemi la vecchia versione di titanium che mi portavo da un telefono all'altro, ma è bastato passare alla versione corrente da play store per risolvere tutto.

    Inviato dal mio EleP8000 usando Androidiani App
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

  11. Il seguente Utente ha ringraziato nightfly2005 per il post:

    lspatti (22-08-15)

  12. #329
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cm0s Visualizza il messaggio
    Tienimi informato in caso. Io più avanti penso di prenderlo per mia sorella e volevo appunto sapere qualcosa riguardo il led. Sembra una cosa da nulla ma il led di notifica è davvero comodo. Ho la possibilità di poter saldare anche con punte fine, saldo da parecchio tempo e saldo ancora adesso quindi non credo sarà un problema. Penso sarà un problema invece riuscire a sapere che tipo di led andare a montare. Sai qualcosa al riguardo?
    Se devi ancora prenderlo quasi sicuramente ti arriva con il led, solo il primo batch non l'aveva, assicuratene con il venditore prima...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato calik per il post:

    cm0s (24-08-15)

  14. #330
    Androidiano L'avatar di edoarferrari


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    sanremo (IM)
    Messaggi
    273
    Smartphone
    gnexus4.2,liquidglow,sensation

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha per caso comprato da etotalk? Si paga la dogana con la spedizione gratuita?

Pagina 33 di 222 primaprima ... 2331323334354383133 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy