CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 222 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Strano, è funzionato al primo colpo.Prova la procedura con supersu,devi lanciarlo dal boot il file zip aggiornato altrimenti hai il problema del errore file binario Su se lanci L app dallo store.Che app superuser stai usando?non è che ne hai molte e ti vanno in conflitto?

  2.  
  3. #362
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Scusami ma sono in confusione...
    Ora ho disinstallato i vari superuser che avevo installati...
    Mi puoi spiegare come procedere ??
    Lanciare un'applicazione dal boot non so come si fa....

  4. #363
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io il mio P8000 sono riuscito a rootarlo semplicemente installando SuperSU dal market... però prima avevo fatto un pò di flashate col SP_flash_tool... causando la morte del segnale GSM .

    Questo terminale non riesco a capirlo... BOH...
    Ho provato anche ha flashare la CWMR 2.49 (trovata una guida su internet) ma col power+vol- ho quella non capibile (perchè cinese ) recovery originale
    Ultima modifica di repsol777; 25-08-15 alle 17:25
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  5. #364
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, sono interessato a questo Smartphone...
    Qualcuno conosce se prendendolo da myefo... spedizione europa, oggi avrà il LED o NO???

  6. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ha funzionato meno di un giorno ....

    ricevuto ieri velocissimamente ordinato su geekvida ... acceso, configurato, tutto perfetto, tutto bene, led blu di notifica ok, whatsapp foto ok ... rimesso in carica ieri sera ... ripreso stamattina ha funzionato due ore poi display nero ... non il nero di spento ma con una leggera retroilluminazione il che significa che è sempre acceso infatti scalda ... tenendo premuto il pulsante di accensione per oltre dieci secondi a volte si spegne e riparte lo capisco solo dal suono di avvio in quanto il display è sempre buio ... che posso fare ... qualche suggerimento è molto gradito prima che mi venga voglia di tirarlo addosso al muro :-)
    grazie

  7. #366
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieser1971 Visualizza il messaggio
    Ha funzionato meno di un giorno ....

    ricevuto ieri velocissimamente ordinato su geekvida ... acceso, configurato, tutto perfetto, tutto bene, led blu di notifica ok, whatsapp foto ok ... rimesso in carica ieri sera ... ripreso stamattina ha funzionato due ore poi display nero ... non il nero di spento ma con una leggera retroilluminazione il che significa che è sempre acceso infatti scalda ... tenendo premuto il pulsante di accensione per oltre dieci secondi a volte si spegne e riparte lo capisco solo dal suono di avvio in quanto il display è sempre buio ... che posso fare ... qualche suggerimento è molto gradito prima che mi venga voglia di tirarlo addosso al muro :-)
    grazie
    Non si vede nulla neanche se provi a partire in recovery?

  8. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    Non si vede nulla neanche se provi a partire in recovery?
    niente ... anche se è dura andare in recovery alla cieca ... ho appena provato ... power e volume+ ma nulla ... il problema è che non si spegne mai perchè continua a riavviarsi quando forzo lo spegnimento con oltre 10 secondi sul tasto power ... certo che se si potesse levare la batteria ...

  9. #368
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    e se lo spegni e provi a riflashare la rom? Mi sa che ti è rimasto solo quello.... che sfiga...

  10. #369
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da calik Visualizza il messaggio
    e se lo spegni e provi a riflashare la rom? Mi sa che ti è rimasto solo quello.... che sfiga...
    purtroppo come detto sopra non riesco a spegnerlo ... comunque aspetto di sentire cosa dicono da geekvida domani mattina in risposta alla mia mail di segnalazione del problema ... anche perchè se flasho poi non vorrei aver problemi di garanzia ... a parte che non so come farlo il flash visto che non si spegne e non va in recovery o altro ...
    che tu sappia esiste qualche tool da pc per far qualcosa di più dei tre pulsanti del telefono?

  11. #370
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieser1971 Visualizza il messaggio
    Ha funzionato meno di un giorno ....

    ricevuto ieri velocissimamente ordinato su geekvida ... acceso, configurato, tutto perfetto, tutto bene, led blu di notifica ok, whatsapp foto ok ... rimesso in carica ieri sera ... ripreso stamattina ha funzionato due ore poi display nero ... non il nero di spento ma con una leggera retroilluminazione il che significa che è sempre acceso infatti scalda ... tenendo premuto il pulsante di accensione per oltre dieci secondi a volte si spegne e riparte lo capisco solo dal suono di avvio in quanto il display è sempre buio ... che posso fare ... qualche suggerimento è molto gradito prima che mi venga voglia di tirarlo addosso al muro :-)
    grazie
    All'inizio era successo anche a me, io ho fatto così: l'ho lasciato scaricare fino a quando non si è spento davvero, poi l'ho flashato con SPFlashTools, usando la rom stock 20150725 che trovi sulla bbs elephone (Stock ROM Elephone P8000_20150725_Android 5.1 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2 ; ci trovi anche i driver da istallare sul PC perchè SP riconosca il terminale: Tutorial for the whole process of flashing ROM - Tutorial and tool download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2 ).

    E' andato tutto liscio e da quel momento non ho avuto più nessun problema.
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

  12. Il seguente Utente ha ringraziato nightfly2005 per il post:

    dieser1971 (25-08-15)

Pagina 37 di 222 primaprima ... 2735363738394787137 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy