CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 222 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    All'inizio era successo anche a me, io ho fatto così: l'ho lasciato scaricare fino a quando non si è spento davvero, poi l'ho flashato con SPFlashTools, usando la rom stock 20150725 che trovi sulla bbs elephone (Stock ROM Elephone P8000_20150725_Android 5.1 - ROM download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2 ; ci trovi anche i driver da istallare sul PC perchè SP riconosca il terminale: Tutorial for the whole process of flashing ROM - Tutorial and tool download - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2 ).

    E' andato tutto liscio e da quel momento non ho avuto più nessun problema.
    ti ringrazio per la precisa risposta ... una domanda però senza aver ancora letto la documentazione che mi hai linkato: è fattibile la procedura da te illustrata a telefono spento in quanto scarico ? oppure il fatto di essere connesso via usb al pc consente al telefono di partire con il flash ...

  2.  
  3. #372
    Senior Droid L'avatar di calik


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    602
    Smartphone
    ZTE Axon 7 - LG G3

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 88 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieser1971 Visualizza il messaggio
    purtroppo come detto sopra non riesco a spegnerlo ... comunque aspetto di sentire cosa dicono da geekvida domani mattina in risposta alla mia mail di segnalazione del problema ... anche perchè se flasho poi non vorrei aver problemi di garanzia ... a parte che non so come farlo il flash visto che non si spegne e non va in recovery o altro ...
    che tu sappia esiste qualche tool da pc per far qualcosa di più dei tre pulsanti del telefono?
    Allora.... Se lo attacchi al pc lo vede? Se si puoi provare a spegnerlo tenendo premuto 10 sec il tasto, se no puoi provare a spegnrlo con mtkdroid da pc....
    Poi se riesci flash.... Per la garanzia se prendi la rom stock non se ne accorgeranno mai...
    Loro ti diranno di rispedirlo in cina a spese tue con tutti i rischi dei viaggi.... Almeno di solito fanno così...
    Io prima proverei...

  4. Il seguente Utente ha ringraziato calik per il post:

    dieser1971 (26-08-15)

  5. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieser1971 Visualizza il messaggio

    ti ringrazio per la precisa risposta ... una domanda però senza aver ancora letto la documentazione che mi hai linkato: è fattibile la procedura da te illustrata a telefono spento in quanto scarico ? oppure il fatto di essere connesso via usb al pc consente al telefono di partire con il flash ...
    Io l'ho fatta proprio così, ho collegato il telefono spento in quanto scarico e il PC l'ha riconosciuto (avendo preventivamente istallato i driver), poi il telefono non ha cercato di ripartire ed il processo di flash è durato pochi minuti.

    Inviato dal mio EleP8000 usando Androidiani App
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

  6. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nightfly2005 Visualizza il messaggio
    Io l'ho fatta proprio così, ho collegato il telefono spento in quanto scarico e il PC l'ha riconosciuto (avendo preventivamente istallato i driver), poi il telefono non ha cercato di ripartire ed il processo di flash è durato pochi minuti.

    Inviato dal mio EleP8000 usando Androidiani App
    ok ... proverò ... sono perplesso ma proverò ... prima voglio sentire che dice assistenza e se eventualmente me lo cambia in tempi brevi ma la vedo dura ... pensavo anche di cambiare marca vista questa esperienza negativa perlopiù ... grazie ad entrambi per i suggerimenti ... vi aggiornerò prima possibile ... ciaooo

  7. #375
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Gente io però con il SP_flash_tool mi pare di avere un comportameto un pò anomalo. cioè da p8000 acceso quando avvio SP_flash_tool non fa nulla, poi appena lo spengo parte la procedura di flash e va a buon fine, ma è giusto così? Mi sembra anche che a volte se lo collego da p8000 già da spento, il fladh tool mi pare che non flashi nulla.

    Ho flashato la K05TS-A.A.vA0Q.E1.150815, ma è l'ulima ufficiale? E poi perchè dentro "info sul telefono" mi viene riportata nella voce "Versione build personalizzata"? E' normale?

    Fatto stà che non mi va più la rete di nessuna delle due SIM (ho 2 WIND)... avrò problemi col firmware? Saete dove scaricarne uno originale e come flasharlo (presumo sempre con sp_flash_tool giusto)?

    Ciauz e thx
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  8. #376
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da repsol777 Visualizza il messaggio
    Gente io però con il SP_flash_tool mi pare di avere un comportameto un pò anomalo. cioè da p8000 acceso quando avvio SP_flash_tool non fa nulla, poi appena lo spengo parte la procedura di flash e va a buon fine, ma è giusto così? Mi sembra anche che a volte se lo collego da p8000 già da spento, il fladh tool mi pare che non flashi nulla.

    Ho flashato la K05TS-A.A.vA0Q.E1.150815, ma è l'ulima ufficiale? E poi perchè dentro "info sul telefono" mi viene riportata nella voce "Versione build personalizzata"? E' normale?

    Fatto stà che non mi va più la rete di nessuna delle due SIM (ho 2 WIND)... avrò problemi col firmware? Saete dove scaricarne uno originale e come flasharlo (presumo sempre con sp_flash_tool giusto)?

    Ciauz e thx
    Hai perso gli imei, fai il root e usa chamelephon per rimetterli in pochissimi secondi.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    repsol777 (26-08-15)

  10. #377
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Hai perso gli imei, fai il root e usa chamelephon per rimetterli in pochissimi secondi.
    Grazie, ho rimesso i due IMEI che ho scritti sulla scatola ma al riavvio mi dice "IMEI NON VALIDO" come è possibile?

    Ho provato pure a generarly "RANDOM", ma al riavvio mi dice uguale... ma li devo cambiare senza SIM all'interno? Modalità Aereo per caso attiva, no?

    Ciao e grazie ancora
    Ultima modifica di repsol777; 26-08-15 alle 15:59
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  11. #378
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Fai così : da tastierino numerico (dialer) digita : *#IMEI1#6666# e successivamente *#IMEI2#7777# ( dove per IMEI1 e IMEI2 inserisci i tuoi valori di imei ) quindi fai il reboot

    altrimenti lo vedo assai strano...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #379
    Senior Droid L'avatar di repsol777


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Lunata (LU)
    Messaggi
    453
    Smartphone
    Mi Note 10 e molti altri

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Fai così : da tastierino numerico (dialer) digita : *#IMEI1#6666# e successivamente *#IMEI2#7777# ( dove per IMEI1 e IMEI2 inserisci i tuoi valori di imei ) quindi fai il reboot

    altrimenti lo vedo assai strano...
    Se ci metto tutto quello che mi hai detto te, se provo dal dialer, mi dice "rete assente" se provo da chamelephon invece non mi fa confermare
    IMG_20150827_020528194.jpg

    Mi fa confermare solo se li scrivo in modo normale, però poi al riavvio in info sul telefono li vedo diversi e non va niente...
    Screenshot_2015-08-27-02-32-30.jpg

    La ROM ho messo la K05TS-A.A.vA0Q.E1.150815, l'ho scaricata dal forum sul sito ufficiale, è ufficiale giusto? Provo con un altra ROM?
    Mi sono ricordato che la prima volta che flashai con SP flash tool invece di dare il comando "Download Only" ho dato "Format and Download", ho resettato gli IMEI così?

    Aiutatelo il me povero stolto del modding...
    Ultima modifica di repsol777; 27-08-15 alle 03:05
    Android for Life... Ho molti dispositivi, tutti rigorosamente e solo Android

  13. #380
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    ma il root/supersu c'è su quella rom?
    chamelephon lo richiede e ti dovrebbe apparire la richiesta di avere i diritti una volta avviato la prima volta.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 38 di 222 primaprima ... 2836373839404888138 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy