CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 46 di 222 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 451 a 460 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #451
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalfred Visualizza il messaggio
    Mi sembra strano,quando compro da GB generalmente appare questa schermata Allegato 149969
    Anche io da GB con paypal non ho potuto scegliere il metodo di spedizione. Ho aperto un ticket chiedendo di pagarla a parte e mi hanno detto di si. Costa 16-17$.

    Non mi fido tanto delle poste nazionali....esco un po' fuori thread: se annullassi l'ordine e prendessi Ulefone be touch 2, farei una cavolata secondo voi?

  2.  
  3. #452
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Non né conosco le caratteristiche ne ho sentito parlare bene,se non sei sicuro del tuo acquisto annullalo.È strana questa storia del pagamento, mi avevano riferito che era il loro telefono più venduto, togliere la modalità di spedizione mi sembra una cavolata

  4. #453

  5. #454
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa come disattivare il led di notifica quando la batteria è al 14% o meno? Quella luce a intermittenza è davvero fastidiosa

  6. #455
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    grazie... è un paliativo per quei cinquemila "fortunati" che non hanno il led(me compreso)...

  7. #456
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Moto G5s PLUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    quindi in sostanza se lo prendo su gearbest arrivo a pagare sulle 200 euro tra dogana e spedizione ( 160 il telefono 20 la spedizione 20-30 la dogana)?
    e quella comunicazione significa che gearbest me lo manderà con molto ritardo?
    dico una cazzata ma ci provo: lo aggiorneranno ad android M o è il solito tel cinese che fanno e non aggiornano più?

  8. #457
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    hahaha non era mia intenzione mettere il dito nella piaga

  9. #458
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Già me compreso nannarello ti odiamo

  10. #459
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TankAdrag Visualizza il messaggio
    quindi in sostanza se lo prendo su gearbest arrivo a pagare sulle 200 euro tra dogana e spedizione ( 160 il telefono 20 la spedizione 20-30 la dogana)?
    e quella comunicazione significa che gearbest me lo manderà con molto ritardo?
    dico una cazzata ma ci provo: lo aggiorneranno ad android M o è il solito tel cinese che fanno e non aggiornano più?
    Il telefono costa sui 147€ il prezzo è in dollari su GB,io L ho pagato così con spedizione Italy EXPRESS inclusa.Aspetta la disponibilita apri un ticket tra tipo una settimana e chiedi se spediscono

  11. #460
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi mi è arrivato il sospirato P8000 con ben 44 euri da pagare per dazi doganali e Iva al 22%. Avevo scelto la strada delle poste Olandesi per evitare ulteriori pagamenti e invece oltre al mese che ho atteso anche un elevatissimo prezzo pagato. Comprato da myefox a 150.11 euro (comprese le spese di spedizione) il 24 luglio arrivato oggi dopo sosta in dogana ed invio dell'incartamento richiesto per sbloccarlo.....incredibile.

    p.s. ancora è sotto carica, è arrivato completamente scarico, capirai dopo un mese. comunque, per verificare la presenza o meno del led, cosa devo fare?
    Ultima modifica di nardita; 04-09-15 alle 17:10

Pagina 46 di 222 primaprima ... 3644454647485696146 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy