CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 222 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ciao,
    L'MT6753 è in pratica solo a 1,3Ghz nella versione fin qui rilasciata.. non ho ancora visto una cpu 6753 cloccata a 1,5Ghz.
    E' una cpu più lenta del vecchio mt6752 , ma migliore per altri versi, tra cui consumi e calore generato
    ciao best...non ti vorrei contraddire...ma il 6753 è a 1.5 e stop... il 6735 è 1.3ghz..come risulta in molti annunci dell'8000 ....altre rece viene specificato che monta il 6753 1.5 proprio per questo vorrei capire...MT6753 - MediaTek

  2.  
  3. #472
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    infatti ...un furto!

    Pensate che possa chiedere rimborso?
    se hai fatto l'assicurazione doganale si altrimenti ciccia

    "A volte, è presente il rischio di pagare i dazi doganali (ma questa probabilità è abbastanza bassa). Myefox.it risarcirà la somma delle spese doganali solo se al momento dell'ordine viene scelta l'opzione assicurativa e se ,successivamente, viene spedita copia della ricevuta della tariffa pagata. In mancanza di ,anche solo, uno di questi elementi Myefox.it non si riterrà responsabile per ogni eventuale dazio doganale."

    comunque a tua parziale consolazione con consegna dall'europa su myefox viene 199 euro...



    Modo di Spedizione

  4. #473
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    ciao best...non ti vorrei contraddire...ma il 6753 è a 1.5 e stop... il 6735 è 1.3ghz..come risulta in molti annunci dell'8000 ....altre rece viene specificato che monta il 6753 1.5 proprio per questo vorrei capire...MT6753 - MediaTek
    so che è stato presentato con clock fino a 1,5Ghz .. Mediatek pubblicizza solo quello a clock più alto
    MediaTek officially launched MT6753 octa-core
    .. poi customizza in base alle richieste dei produttori di smartphone (e delle rese produttive/volumi).
    I chip più ricercati costano (a 1,5Ghz) quelli a 1,3Ghz è possibile costino anche il 20% in meno (e su una cpu che max costa 10/15$ sono tanti!).

    Stesso discorso per le cpu MT6735 quad core.. sono state rilasciate con clock 1,3Ghz ma ad oggi solo Meizu con il M2 Note Mini lo usa.. quasi tutti gli altri hanno la versione depotenziata Mt6735p a 1Ghz..

    Comunque per fugare ogni dubbio, la cpu del P8000 è stata sempre e sarà una MT6753 cloccata a 1,3Ghz
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #474
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    3,614
    Smartphone
    Xiaomi RedMI Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 771 volte in 719 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    ciao best...non ti vorrei contraddire...ma il 6753 è a 1.5 e stop... il 6735 è 1.3ghz..come risulta in molti annunci dell'8000 ....altre rece viene specificato che monta il 6753 1.5 proprio per questo vorrei capire...MT6753 - MediaTek

    il 6735 non c'entra nulla è un quad core e sta al 6732 come il 6753 sta al 6752, fino ad ora tutti i 6753 in circolazione vengono cloccati a 1.3 Ghz, non so se questa è una scelta operata da Mediatek o direttamente dai produttori di smartphone per evitare surriscaldamenti e thermal throttling

  6. #475
    Senior Droid L'avatar di morgan7676


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Letv x600/Leeco 3pro/ONP 3

    Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 187 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lubemark Visualizza il messaggio
    il 6735 non c'entra nulla è un quad core e sta al 6732 come il 6753 sta al 6752, fino ad ora tutti i 6753 in circolazione vengono cloccati a 1.3 Ghz, non so se questa è una scelta operata da Mediatek o direttamente dai produttori di smartphone per evitare surriscaldamenti e thermal throttling
    allora è evidente che è un 6753 undercloccato...ma a questo punto chi nelle specifiche (tanti ed anche nei video delle recensioni) mette MTK6735 è in errore di digitazione ecc???.....e molto probabilmente anche CPUZ non riconosce i 6753 ma li vede come 6735?? è l'unica spiegazione!
    p8000 screen.jpg
    https://www.youtube.com/watch?v=ieNHcd0EZGo

    guardate voi stessi

  7. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    AnTuTu vede per bene la cpu...
    Ultima modifica di gerardetti; 04-09-15 alle 22:21

  8. #477
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morgan7676 Visualizza il messaggio
    allora è evidente che è un 6753 undercloccato...ma a questo punto chi nelle specifiche (tanti ed anche nei video delle recensioni) mette MTK6735 è in errore di digitazione ecc???.....e molto probabilmente anche CPUZ non riconosce i 6753 ma li vede come 6735?? è l'unica spiegazione!
    p8000 screen.jpg

    guardate voi stessi
    dai quello è un errore di trascrizione/digitazione palese!
    ripeto.. tutti i 6753 oggi sono a 1,3Ghz.. la versione a 1,5Ghz non l'ho ancora vista montata su uno smartphone..
    Il p8000 ha un Octa core Mt6753 a 1,3Ghz non c'entra nulla il 6735 che è un quad core e non ci sono P8000 a 1,5Ghz.. il resto sono errori di trascrizioni/digitazione/copia e incolla

    Quote Originariamente inviato da gerardetti Visualizza il messaggio
    AnTuTu vede per bene la cpu...
    Ridimensiona la foto che incasina la visualizzazione.. grazie.. lo sappiamo che Antutu e CPU-Z lo vede correttamente come MT6753 .. ma la frequenza, come detto è 1300Mhz (per la precisione sotto sforzo gli 8 core vanno al max a 1266Mhz .. o 1144Mhz in alcuni casi se le temperature sono alte)..

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #478
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    410
    Smartphone
    T2 - T3 -Paris-Power-Thor

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Scusate avevo letto che a qualcuno non appena arrivato il cell ha subito ricevuto un aggiornamento OTA, desideravo sapere quale aggiornamento dato che io non ho ricevuto nulla.....questa sera ho iniziato ad utilizzare il mio P8000 e, anche se ho installato Whatsapp non appare l'icona del programma, cosa devo fare, questo launcher, penso, sia mancante di qualcosa.....sapete dirmi qualcosa

  10. #479
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,001 volte in 6,007 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nardita Visualizza il messaggio
    Scusate avevo letto che a qualcuno non appena arrivato il cell ha subito ricevuto un aggiornamento OTA, desideravo sapere quale aggiornamento dato che io non ho ricevuto nulla.....questa sera ho iniziato ad utilizzare il mio P8000 e, anche se ho installato Whatsapp non appare l'icona del programma, cosa devo fare, questo launcher, penso, sia mancante di qualcosa.....sapete dirmi qualcosa
    Il launcher cambiato subito con nova launcher o cm launcher, per l'aggiornamento ota, mi sembra ci sianl problemi e dovrebbe invece essere rilasciata la rom formato flashtool da mettere con pc (nel thread modding p8000 trovi tutto, meno il link alla rom non ancora rilasciato da elephone)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    nardita (05-09-15)

  12. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Moto G5s PLUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    su gs c'è solo CHINA HK dispoibile... mentre EU non è disponibile.. che significa? come scelgo italy express? non vorrei pagare più di 166 dollari sinceramente.

    Mi riferisco a questa dicitura
    Warehouse Options: CHINA EU CHINA HK

Pagina 48 di 222 primaprima ... 3846474849505898148 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy