CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 51 di 222 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 501 a 510 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #501
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    118
    Smartphone
    Moto G5s PLUS

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da superalfred Visualizza il messaggio
    Funziona così,dal momento che parte la spedizione devi contare max 10 giorni lavorativi.Ordina da lunedì credo che li sia festa in questo momento e apri un ticket chiedendo la disponibilita, un altro utente diceva che il suo ordine non era ancora partito
    scusate la niubbagine ma come apro i ticket su gearbest? so cosa sono ma non vedo dove aprirli... e scrivo in inglese giusto?

  2.  
  3. #502
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Si scrivi in inglese, scrivi su google supporto gearbest ti indirizza ai ticket, se hai difficoltà usa google traduttore

  4. #503
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, anche io sto aspettando con ansia che mi arrivi il mio elephone p8000, non sto più nella pelle, in questo momento é in Germania, spedito con DHL. Comunque volevo chiedere una cosa, ma le rom, gli aggiornamenti e la recovery si possono installare tramite l'app Eleflash? Sapete non vorrei collegare il telefono al computer ogni volta che si deve fare un aggiornamento, per funzionare l'app comunque ha bisogno del root e io lo farei con king root, poi dopo aver installato la recovery con Eleflash gli sparerei dentro lo zip di supersu. Cosa ne dite? È fattibile come cosa?

  5. #504
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themiz91 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, anche io sto aspettando con ansia che mi arrivi il mio elephone p8000, non sto più nella pelle, in questo momento é in Germania, spedito con DHL. Comunque volevo chiedere una cosa, ma le rom, gli aggiornamenti e la recovery si possono installare tramite l'app Eleflash? Sapete non vorrei collegare il telefono al computer ogni volta che si deve fare un aggiornamento, per funzionare l'app comunque ha bisogno del root e io lo farei con king root, poi dopo aver installato la recovery con Eleflash gli sparerei dentro lo zip di supersu. Cosa ne dite? È fattibile come cosa?
    Allora se è in Germania, domani dovrebbe essere in consegna, dhl è eccezionale! (spero per te che hai l'assicurazione dogana, altrimenti prevedo circa 27/35€ di dogana).
    Cmq se vuoi update ota non puoi avere ne root ne recovery mod.
    Quindi metti la recovery cwm che n ho linkato nel thread modding, con quella fai il root con lo zip supersu, poi in cask di ota, prima di scaricarla/applicarla togli il root dall'applicazione supersu, rimetti la recovery stock e aggiorni.
    Ovviamente serve il flashtool e il pc, eleflash lo lascerei alle rom custom e poco altro..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #505
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Allora se è in Germania, domani dovrebbe essere in consegna, dhl è eccezionale! (spero per te che hai l'assicurazione dogana, altrimenti prevedo circa 27/35€ di dogana).
    Cmq se vuoi update ota non puoi avere ne root ne recovery mod.
    Quindi metti la recovery cwm che n ho linkato nel thread modding, con quella fai il root con lo zip supersu, poi in cask di ota, prima di scaricarla/applicarla togli il root dall'applicazione supersu, rimetti la recovery stock e aggiorni.
    Ovviamente serve il flashtool e il pc, eleflash lo lascerei alle rom custom e poco altro..
    Non credo che sia domani sia già in consegna perché io abito a Napoli, quindi ci vorranno un paio di giorni. Comunque con eleflah riesco ad installare la recovery? Sai perché adesso non ho a disposizione un PC. Però ho visto alcuni video su YouTube in cui l'app di elephone funziona bene. Non c'è nessun modo di installarla da eleflah? Oppure da Rashr-Flash Tool?

  7. #506
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Ovvio la recovery con il root atrivo, magari fatto da kingroot, la installi anche tramite flashify o rashr. Eleflash bisogna vedere se l'ultima apk è compatibile, cmq appena ti arriva, metterei subito la rom di agosto via flashtool da pc, altrimenti non so come tu possa metterla
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #507
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Capito, comunque appena mi arriva vi faccio sapere, volevo chiederti una cosa, da cosa deduci che dovrò pagare 27/35€ di dogana? Io ho domandato al venditore che prezzo avesse dichiarato per il telefono è lui mi ha detto 47usd, tu dici che se ne accorgeranno? Per 47 quanto dovrei pagare?

  9. #508
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themiz91 Visualizza il messaggio
    Capito, comunque appena mi arriva vi faccio sapere, volevo chiederti una cosa, da cosa deduci che dovrò pagare 27/35€ di dogana? Io ho domandato al venditore che prezzo avesse dichiarato per il telefono è lui mi ha detto 47usd, tu dici che se ne accorgeranno? Per 47 quanto dovrei pagare?
    Esperienza.. Gli ultimi 3 dhl ricevuti, pur avendo avuto dichiarazione di 28$, 40$ e 71$ mi hanno visto pagare in un caso 27€, negli altri due 35€ perché lo statistico stimato da dhl varia tra i 70€ e i 120€ per i telefoni, e li applicano il conteggio..

    P. S. Per ringraziare c'è l'apposito tasto in basso a sx con la manina
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    ilratman (07-09-15),themiz91 (06-09-15)

  11. #509
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie, comunque sul tracking DHL mi dice che il giorno di consegna stimato è giovedì 10 settembre, non appena arriva vi darò tutte le informazioni

  12. #510
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    173

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Scusate una domanda, ma a voi l' OTG funziona? Ho provato un cavetto OTG ma non mi legge la pendrive

Pagina 51 di 222 primaprima ... 41495051525361101151 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy