CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 52 di 222 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 511 a 520 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #511
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roimerlin Visualizza il messaggio
    Scusate una domanda, ma a voi l' OTG funziona? Ho provato un cavetto OTG ma non mi legge la pendrive
    sembra essere emerso qualcosa anche sul forum Elephone hk ..

    altri che abbiano provato una chiavetta otg o cmq un cavetto otg e annessa pennetta?
    Grazie!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #512
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi... ho acquistato il mio primo elephone ... ottimo nella qualità e sopratutto nel prezzo.... devo dire che il touch è molto sensibile ma non a livello di xiomi mi3 e 4.... comunque costa anche molto meno... ho provato ad installare fly me 4.5.3 --- è in inglese ma grazie alla traduzione di Marcofre per meizu m2 ma adattata al nostro device ora ha una rom affidabile e performante... anche se prefirisco la MIUI...

  4. #513
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkopra2002 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... ho acquistato il mio primo elephone ... ottimo nella qualità e sopratutto nel prezzo.... devo dire che il touch è molto sensibile ma non a livello di xiomi mi3 e 4.... comunque costa anche molto meno... ho provato ad installare fly me 4.5.3 --- è in inglese ma grazie alla traduzione di Marcofre per meizu m2 ma adattata al nostro device ora ha una rom affidabile e performante... anche se prefirisco la MIUI...
    ottimo..
    quindi hai messo la Flyme 4.5.3 e italianizzato.. bene!

    Come gestione ram e bug, la flyme come ti sembra? la durata batteria è come la stock?
    ovviamente credo non si saranna gestures .. e anche per il root hai fatto tramite recovery?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #514
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkopra2002 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... ho acquistato il mio primo elephone ... ottimo nella qualità e sopratutto nel prezzo.... devo dire che il touch è molto sensibile ma non a livello di xiomi mi3 e 4.... comunque costa anche molto meno... ho provato ad installare fly me 4.5.3 --- è in inglese ma grazie alla traduzione di Marcofre per meizu m2 ma adattata al nostro device ora ha una rom affidabile e performante... anche se prefirisco la MIUI...
    Ma l'hai installata con l'app eleflash?

  6. #515
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    No-- da recovery....devi fare il root --- avere la recovery modificata, devi fare tutti i wipe e poi installi la flyme 4.5.3 ---

    Avvi il telefono.... e dai english come lingua di sistema... scarichi il pacchetto traduzioni, l'emulatore del terminale, e dai il comando che ti cambia la lingua....... tutte le applicazioni sono tradotte.... PS: importante: togli il build.prop dal file che scarichi altrimenti ti inverte il monitor del celle ed i comandi.....

    E' semplicissimo ed il tempo che ci impieghi è pochissimo...

  7. #516
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkopra2002 Visualizza il messaggio
    No-- da recovery....devi fare il root --- avere la recovery modificata, devi fare tutti i wipe e poi installi la flyme 4.5.3 ---

    Avvi il telefono.... e dai english come lingua di sistema... scarichi il pacchetto traduzioni, l'emulatore del terminale, e dai il comando che ti cambia la lingua....... tutte le applicazioni sono tradotte.... PS: importante: togli il build.prop dal file che scarichi altrimenti ti inverte il monitor del celle ed i comandi.....

    E' semplicissimo ed il tempo che ci impieghi è pochissimo...
    La recovery l'hai installata dallo smartphone o con flash Tool?

  8. #517
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ottimo..
    quindi hai messo la Flyme 4.5.3 e italianizzato.. bene!

    Come gestione ram e bug, la flyme come ti sembra? la durata batteria è come la stock?
    ovviamente credo non si saranna gestures .. e anche per il root hai fatto tramite recovery?
    la durata della batteria per me è migliore nella flyme che con la stock rom.... non ho riscontrato bug.... PS: non c'è il lettore di impronta perchè m2 non lo ha...

  9. #518
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themiz91 Visualizza il messaggio
    La recovery l'hai installata dallo smartphone o con flash Tool?
    la recovery l'ho installata con flash tool...

  10. #519
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mirkopra2002 Visualizza il messaggio
    la recovery l'ho installata con flash tool...
    Capito, ma hai dovuto eliminare i file della vecchia recovery, perché qualche utente si lamentava del fatto che dopo aver flashato la recovery, al primo riavvio la recovery ritornava ad essere quella di sistema, a te e successo la stessa cosa?

  11. #520
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non ho eliminato niente. e la recovey è sempre quella moddata. praticamente con flash tool vai a sostituire la recovery di sistema... quindi non è possibile che poi te la ripristini... a meno che non rimonti il sistema operativo originario tramite flash tool....

Pagina 52 di 222 primaprima ... 242505152535462102152 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy