CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 222 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Possibile che per i nostri beneamati Elephone non ci sia nessun modo per poter usare Link2sd e collegare le app nella seconda partizione della scheda SD?

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ci ho provato in tutti i modi, ma non riesco a far riconoscere il telefono al PC per fare il flash dell'ultima rom, non ci riesco proprio, sarà che sono imbranato io ma non ci riesco perché io ho sempre flashato da recovery qualsiasi rom, vi chiedo per favore se qualcuno ha l'ultima rom di Settembre se può fare un backup da recovery e postarla perché vorrei tanto installarla ma non ci riesco, vi prego qualcuno la può uppare? Poi volevo segnalare un problema che ho con il mio p8000, all'improvviso il segnale WiFi sparisce e poi dopo un po' ritorna da solo, poi a volte l'icona del WiFi sparisce ma se vado in impostazioni WiFi c'è la mia rete ma non è connessa, e se premo connetti non si connette, come mai? Qualcuno ha lo stesso problema? Come posso stabilizzare il segnale WiFi?

  4. #643
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da themiz91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ci ho provato in tutti i modi, ma non riesco a far riconoscere il telefono al PC per fare il flash dell'ultima rom, non ci riesco proprio, sarà che sono imbranato io ma non ci riesco perché io ho sempre flashato da recovery qualsiasi rom, vi chiedo per favore se qualcuno ha l'ultima rom di Settembre se può fare un backup da recovery e postarla perché vorrei tanto installarla ma non ci riesco, vi prego qualcuno la può uppare? Poi volevo segnalare un problema che ho con il mio p8000, all'improvviso il segnale WiFi sparisce e poi dopo un po' ritorna da solo, poi a volte l'icona del WiFi sparisce ma se vado in impostazioni WiFi c'è la mia rete ma non è connessa, e se premo connetti non si connette, come mai? Qualcuno ha lo stesso problema? Come posso stabilizzare il segnale WiFi?
    Anche io ho combattuto tantissimo col PC per i driver affinché mi riconoscesse il P8000 ma niente. Tutti i PC in cui avevo installato driver di altri cellulari Android non me lo riconoscevano, è come se le cose andassero in contrasto.

    Io ho risolto collegando il cellulare a un PC "vergine" nel quale non avevo mai collegato altri cellulari! Allora da li mi ha installato in modo pulito da solo tutti i driver e ho flashato tranquillamente da SP Flash Tool!

  5. #644
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioriccio92 Visualizza il messaggio
    Anche io ho combattuto tantissimo col PC per i driver affinché mi riconoscesse il P8000 ma niente. Tutti i PC in cui avevo installato driver di altri cellulari Android non me lo riconoscevano, è come se le cose andassero in contrasto.

    Io ho risolto collegando il cellulare a un PC "vergine" nel quale non avevo mai collegato altri cellulari! Allora da li mi ha installato in modo pulito da solo tutti i driver e ho flashato tranquillamente da SP Flash Tool!
    Non ho un altro PC a disposizione, a me basta solo un backup dell'ultima rom di Settembre, tu ce l'hai? Non è che potresti upparla in qualche sito così che io la possa scaricare? Te ne sarei grato infinitamente

  6. #645
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si, l'ho fatto ieri. Io potrei anche farlo, solo che dopo ti becchi le mie app, impostazioni, accessi alle app (username e password) ecc..... Tanto tu intendi il backup con la clockworkmod, giusto?

  7. #646
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve.. Io ho fatto il root direttamente installando superuser.. E funziona.
    Adesso però premendo volume+ e power non vado più nella recovery originale.. Mi trovo davanti 3 scritte minuscole.. Reboot normál.. Recovery.... E fastboot.. Se click su recovery mi dice.. Nessun comando.. È colpa di superuser?
    Grazie

  8. #647
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frant Visualizza il messaggio
    Salve.. Io ho fatto il root direttamente installando superuser.. E funziona.
    Adesso però premendo volume+ e power non vado più nella recovery originale.. Mi trovo davanti 3 scritte minuscole.. Reboot normál.. Recovery.... E fastboot.. Se click su recovery mi dice.. Nessun comando.. È colpa di superuser?
    Grazie
    ciao,
    non è normale.. che rom hai?
    il supersu non rimuove di cert la recovery stock al boot..
    magari prova ad installare questa app:
    https://play.google.com/store/apps/d...nsmolek.reboot
    e prova il reboot da recovery direttamente da li..

    se non va ti consiglio di flashare la sola recovery stock con flashtool.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #648
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho acquistato su etotalk.. E in teoria dovrei avere una loro ROM.. Ma non mi pare..

  10. #649
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frant Visualizza il messaggio
    Ho acquistato su etotalk.. E in teoria dovrei avere una loro ROM.. Ma non mi pare..
    vedi nelle impostazioni, informazioni sistema che rom hai.

    puoi anche postare lo screenshop, lo fai premendo power e vol - per uno/due secondi simultaneamente e poi lo alleghi al messaggio
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. #650
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito



    Questa è quella che ho io

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

Pagina 65 di 222 primaprima ... 1555636465666775115165 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy