CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 140 di 222 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,391 a 1,400 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1391
    Androidiano L'avatar di rougegoa


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandri68 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!! Trovo il P8000 un telefono fantastico, ma la fotocamera molto scarsa x essere una 13 mo. Le foto risultano sempre sgranate. È normale? Esiste un rimedio software? Grazie!

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    Eh si. Purtroppo é la dimostrazione che i megapixel non determinano la qualità della fotocamera, almeno non solo. Questo e l'altoparlante ai limiti dell'udibile sono i punti deboli di questo terminale

  2.  
  3. #1392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho aggiornato ieri sera la rom alla versione 14-10 -2015 coperti tutti bugs che avevo notato. Premetto non ho mai fatto caso al simbolo 4g se presente o no. Il P8000 funziona bene però non vedo mai il segnale 4g (wind in tutte due le sim).
    Ho verificato in sistema i due IMEI sono presenti, ho seguito parzialmente la procedura per il ripristino degli IMEI e anche in engeneer mode sono presenti entrambe.
    Ho fatto la verifica con mtk droid tool mi vede il sistema ma non mi da i numeri IMEI.
    e' il caso di reinserirli anche se gia presenti ?
    Grazie Riccardo

  4. #1393
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sandri68 Visualizza il messaggio
    Buongiorno!! Trovo il P8000 un telefono fantastico, ma la fotocamera molto scarsa x essere una 13 mo. Le foto risultano sempre sgranate. È normale? Esiste un rimedio software? Grazie!

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    credo che con una cyanogen si risolverebbero tutti i problemi, ma non vedo nessuno svilupparla!

  5. #1394
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio1000 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,possiedo l'elephone p8000 da circa un mese e non ho mai avuto problemi.
    Ora,da una settimana circa, ogni volta che lo accendo compare una schermata di test in cinese e per toglierla devo andare indietro con i tasti del telefono...
    C'è un modo per disattivare questa schermata?
    La allego qui sotto
    Grazie in anticipo
    Allegato 154084
    Nessuno può aiutarmi?
    ho provato a cancellare la cartella "test" dal file manager ma spunta sempre ogni volta che accendo il telefono...

  6. #1395
    Senior Droid L'avatar di Alessietto750


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    611
    Smartphone
    HUAWEI G8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 52 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giulio1000 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Giulio1000 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi,possiedo l'elephone p8000 da circa un mese e non ho mai avuto problemi.
    Ora,da una settimana circa, ogni volta che lo accendo compare una schermata di test in cinese e per toglierla devo andare indietro con i tasti del telefono...
    C'è un modo per disattivare questa schermata?
    La allego qui sotto
    Grazie in anticipo
    Nessuno può aiutarmi?
    ho provato a cancellare la cartella "test" dal file manager ma spunta sempre ogni volta che accendo il telefono...
    Dai un'occhiata alla sezione. Modding. Credo si la cartella MMI TEST quella che devi togliere

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    SAMSUNG S2-ZOPO ZP910-THL W200S-ELEPHONE P8000-HUAWEI G8
    <---------- CLICCA LA MANINA SE TI SONO STATO D'AIUTO

  7. #1396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, non è un grosso problema devi solo fare mente locale all'ultimo programma che hai installato o aggiornato.
    Rimuovilo, riavvia il cell e avrai risolto. Purtroppo alcuni programmi installati vanno a richiamare mmtest che è sempre attivo.
    Ho installato la rom di ottobre non ho fatto molte prove ma sembra che il problema non si presenti, almeno io ho installato programmi che con la rom precedente davano problema e ora girano bene.

    Riccardo

    Ciao, non è un grosso problema devi solo fare mente locale all'ultimo programma che hai installato o aggiornato.
    Rimuovilo, riavvia il cell e avrai risolto. Purtroppo alcuni programmi installati vanno a richiamare mmtest che è sempre attivo.
    Ho installato la rom di ottobre non ho fatto molte prove ma sembra che il problema non si presenti, almeno io ho installato programmi che con la rom precedente davano problema e ora girano bene.

    Riccardo
    Ultima modifica di ghost45; 09-11-15 alle 18:58 - Motivo: troppi post consecutivi

  8. #1397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da riccardo52 Visualizza il messaggio
    Ciao, non è un grosso problema devi solo fare mente locale all'ultimo programma che hai installato o aggiornato.
    Rimuovilo, riavvia il cell e avrai risolto. Purtroppo alcuni programmi installati vanno a richiamare mmtest che è sempre attivo.
    Ho installato la rom di ottobre non ho fatto molte prove ma sembra che il problema non si presenti, almeno io ho installato programmi che con la rom precedente davano problema e ora girano bene.

    Riccardo
    Ciao e intanto grazie . quindi tu attribuisci il problema a questo MMTEST che non ho capito bene cosa sia a che cosa serve e se è disattivabile..
    cmq ho anche resettato il telefono ma niente.
    Ahhhh! Ancora una cosa anche per fare un hard reset non sono riuscito. Mi appare solo il robottino android con il triangolo rosso ma senza darmi alcun menù..
    Boh non capisco se il telefono è difettoso o no

  9. #1398
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Elephone P8000

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Re bottino e triangolo rosso no buono....ma ora il tel ti funziona o è bloccato?

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App

  10. #1399
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    MMTEST è un programma diagnostico che serve a testare tutto l'hardware del cell (peccato sia in cinese).
    Può accadere che qualche programma lo richiami e lui si attiva a me accadeva dopo aver installato Tutto città Nav o Map.
    Non ho riscontrato il problema sulla nuova rom datata 24-10-2015.
    Hanno rilasciato ieri la nuova rom 05-11-2015.
    Che versione di rom hai installato ?
    In questo momento il cell funziona o è bloccato ?
    Normalmente quando esegui un reset a dati di fabbrica non dovrebbe accadere.
    Ultima modifica di riccardo52; 09-11-15 alle 18:31

  11. #1400
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boosta Visualizza il messaggio
    Re bottino e triangolo rosso no buono....ma ora il tel ti funziona o è bloccato?

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    Il telefono mi funziona ho solo il problema sulla batteria e solo quando vado in modalità hard revocery mi appare il robottino.
    Che ne pensate lo devo mandare in assistenza tenendo conto che lo devo rispedire in cina con le tempistiche e i costi che richiede.

Pagina 140 di 222 primaprima ... 4090130138139140141142150190 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy