CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 182 di 222 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,811 a 1,820 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1811
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Ulefone Be Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi, anche io ho lo stesso problema sul tethering. Riesco a collegarmi al segnale wifi generato ma non ho connessione. La mia versione built è quella ufficiale del 201501203.

  2.  
  3. #1812
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mc86 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, anche io ho lo stesso problema sul tethering. Riesco a collegarmi al segnale wifi generato ma non ho connessione. La mia versione built è quella ufficiale del 201501203.
    Mai provato la ufficiale, ma con eragon il problema non c'è. Uso wind su slot 1. Tu cosa usi? Su quale slot?

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  4. #1813
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    16
    Smartphone
    Ulefone Be Pro

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho una 3 aziendale su slot 1. Ad esempio su ulefone be pro non avevo alcun problema. per quello immagino sia qualcosa a livello sw della rom o qualche impostazione che magari mi sfugge.

  5. #1814
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su vari siti viene da alcuni lamento lo stesso problema , con il WIFI tethering , dando come alternativa tethering quella via USB impostando gli indirizzi DNS quelli Google 8.8.8.8 - 8.8.4.4 sul dispositivo connesso. Non ho potuto provare tale soluzione per problemi con i drivers adb "Remote NDIS based Internet Sharing Device " . Ho inviato anche una richiesta di informazioni sul sito ELEPHONE, senza avere ad oggi alcun riscontro.

  6. #1815
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo Versione aggiornamento Firmware Ufficiale << Elephone_P8000_20151203193606 >>

  7. #1816
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagioprnt Visualizza il messaggio
    Su vari siti viene da alcuni lamento lo stesso problema , con il WIFI tethering , dando come alternativa tethering quella via USB impostando gli indirizzi DNS quelli Google 8.8.8.8 - 8.8.4.4 sul dispositivo connesso. Non ho potuto provare tale soluzione per problemi con i drivers adb "Remote NDIS based Internet Sharing Device " . Ho inviato anche una richiesta di informazioni sul sito ELEPHONE, senza avere ad oggi alcun riscontro.
    È strano però che solo alcuni abbiano questo problema. Varrebbe la pena (per chi ha questo difetto) provare ad installare una custom. Onestamente non ho provato il tethering con la stock ma sulla eragon attuale il problema non sussiste..

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  8. #1817
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La eragon non ti da alcun tipo di problema? Vorrei evitare di fare root o altro perché sono soddisfatto del dispositivo per funzionamento e durata batteria, ho solo questa necessità anche utilizzandolo via USB. Ma come detto in precedenza non trovo ancora soluzioni per i driver adb, almeno sul mio S.O. w7. Tenterò a collegarlo con un pc con S.O. W8.1 o W10.

  9. #1818
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biagioprnt Visualizza il messaggio
    La eragon non ti da alcun tipo di problema? Vorrei evitare di fare root o altro perché sono soddisfatto del dispositivo per funzionamento e durata batteria, ho solo questa necessità anche utilizzandolo via USB. Ma come detto in precedenza non trovo ancora soluzioni per i driver adb, almeno sul mio S.O. w7. Tenterò a collegarlo con un pc con S.O. W8.1 o W10.
    A me la eragon non ha dato nessun tipo di problema, stabile e consuma il giusto. Per i drivers non ho capito che problema tu possa avere. Se spieghi meglio forse riesco ad aiutarti.

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  10. #1819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio per la disponibilità.
    Il pc collegato tramite USB al P8000 presenta una periferica di rete, dopo aver collegato lo smartphone, < Remote NDIS based Internet Sharing Device > con un errore codice 37 , indicando nelle caratteristiche della periferica l'impossibilità di inizializzarla. Provato a disinstallare e reinstallare i driver , il risultato è sempre lo stesso. Di conseguenza non posso neanche provare ad impostare i dati DNS Google.

  11. #1820
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il mio l'ho tenuto in carica tutto oggi ma nulla, morto completamente. Cosa devo fare?

Pagina 182 di 222 primaprima ... 82132172180181182183184192 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy