CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 222 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2220
Discussione:

[Thread Ufficiale] Elephone P8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    89113429897

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie mille amico,purtroppo questo link e sempre lo stesso " https://www.androidfilehost.com " e come non ci fosse più non funziona.

  2.  
  3. #1852
    Androidiano VIP L'avatar di mouse1969


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,573
    Smartphone
    Htc SensationXl StarS5 NO.1 N3

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 278 volte in 249 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da omegas Visualizza il messaggio
    grazie mille amico,purtroppo questo link e sempre lo stesso " https://www.androidfilehost.com " e come non ci fosse più non funziona.
    Il link che ti ho dato funziona. Provato in questo istante. Porta alla pagina di xda, da cui hai il link per il download.








    Inviato dal mio Elephone P8000_mod. Eragon 9.2 usando Androidiani App
    Parola d'ordine : WIPE !!

  4. #1853
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    10
    Smartphone
    89113429897

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie amico mio il link dal mio portatile dice sempre sito non raggiungibile. ma ho risolto andando a scaricare la rom dal computer desktop di mio figlio che si collega subito al sito.

  5. #1854
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2015
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo problemi con YouTube dopo aggiornamento ota, secondo me i cinesi lo fanno apposta

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App

  6. #1855
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi , appena arrivato e messo in funzione , aggiornamento OTA richiesto e installato e sembra andare bene se non fosse che mi appare ad ogni accensione MMI TEST in Cinese e direi che è abbastanzaa fastidioso. Su P6000 PRO ho eliminato la famosa cartella solo installando SUPERSU da Store quindi rootandolo , ma la procedura non è valida su questo. Qualcuno ha risolto in maniera semplice e possibilmente non con ROOT da PC ? Grazie

  7. #1856
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Macerata/Marche
    Messaggi
    315
    Smartphone
    Vernee Thor

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 41 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Provo a rispondermi e spero di aiutare qualcun altro che si trova in crisi con le root da PC ( almeno a me ha funzionato ).
    Giocando un po su Play Store del mio P6000 Pro ( ieri sera non avevo sottomano il nuovo P8000 ) ho provato con diversi programmi Root ma nulla , quando mi è apparsa una APP dal nome ROOT SU TUTTI I DISPOSITIVI.
    Scaricata e installata mi ha individiato il mio modello di smartphone e mi ha consigliato il programma KINGROOT , portandomi direttamente al link del download.
    Scaricato installato e rootato direttamente da app della store. Direi ottimo , sperando di non aver scoperto l'acqua calda e di poter aiutare qualcuno in panne come me con il PC.

  8. #1857
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    404

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 49 volte in 48 Posts
    Predefinito

    ho lo stesso problema al p8000 di un mio amico,dopo aggiornamento da lo stesso errore di youtube,ma poi arrivvando piano piano,tra le app youtube non cè.....pulendo la cache non succede nulla,devo per forza factory reset?oppure magari tramite adb posso reinstallare l'app?trmite apk mi da errore!

  9. #1858
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie, ...rootato con KINGROOT ... disinstallato You tube ...tutto ok sino a ieri. Oggi, per tenermi attivo , casomai mi dimenticassi del p8000, è andata in palla la app messaggi. Provato tutto ( azzerata cashe e dati, terminata, disattivata riavviata e riavviato il cell) ...nulla : " l'app messaggi si è bloccata in modo anomalo " ...
    che faccio ??? ... disinstallo con root e poi ??? ...
    grazie anticipato a chi mi vorrà dare una dritta ...

  10. #1859
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    61

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve.. Da ieri il browser mi apre una pagina internet indesiderata.. Pubblicità.. Ho provato cambiando browser ma niente.. Anti-virus dice che è tutto ok.. Adblok blocca il contenuto ma non l'apertura.. Ho anche disinstallato quello che avevo messo di recente.. Ma niente.
    Qualche idea?

    Leggendo sul forum elephone pare che sia capitato lo stesso ad altri dopo l'aggiornamento.. Risulta a qualche altro?
    Ultima modifica di frant; 09-03-16 alle 15:07

  11. #1860
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    ferrara
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho anch'io un problema con YouTube dopo l'aggiornamento ota YouTube e tornato ad una vecchia versione è non c'è modo di aggiornarlo ho già provato attraverso apk e play store ma niente vorrei evitare di fare il root o di resettare, c'è qualche modo? E inoltre ho scoperto che si installano app da sole e prima dell'aggiornamento non lo faceva.

    Inviato dal mio Elephone P8000 usando Androidiani App
    Ultima modifica di SkateIV; 09-03-16 alle 16:34

Pagina 186 di 222 primaprima ... 86136176184185186187188196 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy