Qualcuno sa rispondermi a questa domanda??non riesco a fare aggiornamenti da diversi mesi
Dopo il primo aggiornamento , unico in quanto poi mi dice che il ha il sistema danneggiato e download fallito , ho problemi per scaricare qualsiasi cosa mi venga inviato , sia allegati email che foto whattsapp. Mi si blocca il download e per farlo ripartire devo riavviare il cellulare . Non è un problema di vitale importanza ma sicuramente di grande fastidio. Qualche soluzione?
Quoto, il root potrebbe non essere stato tolto del tutto e per questo l'aggiornamento trova ancora irregolarità nei file di sistema.
Hai il root? Mi sa che nel tuo caso è necessario un Factory Reset.
Prima prova un wipe cache e dalvik da recovery stock (accessible a telefono spento con power e vol +)
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salve ragazzi per sbaglio ho lasciato la root attivata e mi ha fatto l'aggiornamento,da quel momento il telefonino non si è più avviato. Ho provato a resettare dal system recovery ma continua a non avviarsi. Cosa posso fare? Grazie in anticipo
Salve a tutti,
ho necessita di sostituire lo schermo dell'elephone p8000 per rottura dopo una caduta, sapete dove posso acquistare il display di ricambio?
Grazie