CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

problema p8000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    problema p8000

    Buonasera.
    anche se vecchiotto il mio p8000 funziona ancora benissimo, da qualche tempo, 2 mesetti ho un problema fastidioso.
    durante il normale uso, il telefono surriscalda. logicamente se uso app impegnative quali giochi, il "problema" si accentua.
    ora, mi è gia capitato 2 volte, che compaia il messaggio il telefono si sta surriscaldando il maniera eccessiva.
    subito dopo il telefono si spegne.
    provo a riaccenderlo ma non parte, provo a caricarlo ma non ricarica. provo a tenere premuto il pulsante di accensione per 15/20 secondi, e il telefono si resetta, compare il logo bianco Elephone per 2 secondi circa, e il telefono torna "dormiente". poi, dopo 2 gg magicamente me lo ritrovo acceso.
    qualcuno sa come farlo accendere prima ?
    grazie.
    p.s, vorrei installare la recovery TWPR, ma utte quelle che trovo, per flasharle non hani il file scatter ... qualcuno puo aiutarmi ?
    grazie

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy