CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

elephone p8000 recovery e android 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao .
    ho caricato android 6 con sp flash tool ma nel momento che ho collegato il telefono mi è venuto scritto pmt changed for the rom cosi nella casella che si trova a sinistra sotto a scatter loading ho cambiato la dicitura download only con firmware upgrade e ha caricato tutto bene e funziona
    ora che sto provando a caricare la recovery mi dice la stessa cosa cioè che manca il pmt changed for the rom cambiando da download only a firmware upgrade non cambia niente
    ho visto che si puo' andare sulla sezione format e mettere format whole flash except bootloader ma non ho ben capito cosa succede se ad esempio android 6 va cancellato e quindi reinstallato
    forse avevo preso i file sbagliati e adesso ho preso k05te-a.a.va02.e1.160711 e sia in download only che firmware upgrade non esce piu la richiesta di pmt e fa l'installazione. ora il problema è che quando lo avvio in recovery esce il robottino verde con un triangolo e punto esclamativo e non fa niente e di se premo volume su + power e provo ad installare lo zip di supersu 2.49 da errore
    l'avvio normale di android 6 avviene
    grazie

    RISOLTO
    Ultima modifica di basilico1; 25-07-20 alle 16:17

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy