CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 124 di 209 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,231 a 1,240 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1231
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi tempo fa ho rotto tutto il vetro ed il touch, ieri mi è arrivato il ricambio, smonto il vecchio e rimonto il nuovo e sorpresa... i led si accendono, il touch funziona ma vedo tutto nero.
    Se collego il telefono al computer entra in memoria di massa quindi lui è acceso e funziona.
    Ho montato tutto bene, ne sono sicuro... chi mi aiuta.

    Ciao ciao

  2.  
  3. #1232
    Androidiano L'avatar di wolfbreen


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Elephon P9000 / LG G2 32Gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TommasoVagnini Visualizza il messaggio
    Ragazzi tempo fa ho rotto tutto il vetro ed il touch, ieri mi è arrivato il ricambio, smonto il vecchio e rimonto il nuovo e sorpresa... i led si accendono, il touch funziona ma vedo tutto nero.
    Se collego il telefono al computer entra in memoria di massa quindi lui è acceso e funziona.
    Ho montato tutto bene, ne sono sicuro... chi mi aiuta.

    Ciao ciao
    LCD panel doesnt work after screen replacement - Service and tech - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS of P8000,P9000,S3

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wolfbreen per il post:

    Stahl (27-10-16),TommasoVagnini (27-10-16)

  5. #1233
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TommasoVagnini Visualizza il messaggio
    Ragazzi tempo fa ho rotto tutto il vetro ed il touch, ieri mi è arrivato il ricambio, smonto il vecchio e rimonto il nuovo e sorpresa... i led si accendono, il touch funziona ma vedo tutto nero.
    Se collego il telefono al computer entra in memoria di massa quindi lui è acceso e funziona.
    Ho montato tutto bene, ne sono sicuro... chi mi aiuta.

    Ciao ciao
    Leggendo i vari threads è un problema comune quello dello schermo nero dopo la sostituzione.
    Alcuni utenti hanno risolto riflashando la rom , altri no.....
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    TommasoVagnini (27-10-16)

  7. #1234
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    il problema è sapere come si fa. cerco qualche guida qui.

    Aggiornamento:

    GRANDISSIMI ho fatto il flash come mi avete detto e rifunziona tutto. Grandiiiiiii
    Ultima modifica di TommasoVagnini; 27-10-16 alle 14:58

  8. #1235
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfbreen Visualizza il messaggio
    Ciao

    Dopo un po di strappazzamenti il software è decisamente da sistemare... Ma ripeto per meno di 200€ tutto è sopportabile.

    Curiosità :

    Quando si attiva il GPS l'icona localizzazione è sempre attiva fix o non fix... non c'è nessun fix immediato ( furbacchioni )

    Mancanze software :

    Mancano le notifiche sulle icone numero messaggi.
    Possibilità di configurare la Navigatio bar per aprire la barra di stato.
    Pochi Widget.
    Limite di Icone nelle cartelle Max 16.

    Problemi software riscontrato fino ad ora :

    Widget di Whatsapp non aggiorna i messaggi e se lo elimino va in crash la home.
    Le icone delle scorciatoie indicazioni stradali dopo il riavvio perdono il nome e compare solo maps un bel problema se come me ne ha tante per comodità.

    Potete provare entrambe le cose ? e dirmi cosa accade ai vostri telefoni ?

    Grazie.

    Agg. Elephone_P9000_20160628

    Ciao,
    uso anch'io le scorciatoie Maps per luoghi abituali, ma a me non danno nessun problema, mantengono correttamente il nome che assegno io.
    Riguardo alla widget whatsapp, non la usavo, adesso l'ho messa in prima pagina, ti faccio sapere se funziona o meno.

    Comunque le differenza di comportamento potrebbe essere legata al launcher (io uso NOVA Launcher da sempre) e/o alla ROM (io ho la AEROM v.5).

    Ne approfitto per chiederti del tuo GPS: dici che è precisissimo, mentre il mio lascia abbastanza a desiderare:
    spesso (ma non sempre....) tende a deviare (la posizione individuata è di qualche metro fuori dalla strada che percorro, con tutte le conseguenze di ricalcolo continuo del percorso che ne conseguono), e in alcuni casi sembra che il segnale GPS venga fixato "a singhiozzo" (Maps mi dice "GPS non trovato" a intervalli di 10-15 secondi, poi sembra trovarlo, poi lo riperde, etc.....; quando comincia così, in genere tento qualche workaround spegnendo e riaccendendo il GPS o l'intero telefono, di solito migliora, ma la cosa che mi fa seccare è che è un comportamento random, poi magari per 2 ore lavora bene......)

    Ovviamente ho già modificato il file gps.conf (tramite FasterGPS), e mi sono anche guardato (come suggerito da @Stahl) le guide di @grandecucciolo sull'uso di spugnette conduttive per migliorare la ricezione, ma le trovo di difficile applicabilità ad un telefono come questo che non ha la back cover (facilmente) asportabile, visto che la batteria è fissa e le schede stanno in un carrellino..... e poi non vorrei smontare tutto il telefono!!

    Temo che l'instabilità del mio GPS dipenda dalla ROM, visto che tu dici che a te funziona.... hai avuto modo di provarlo con una certa assiduità?
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

  9. #1236
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @nightfly2005
    Il problema che riscontri con il GPS lo riscontri soltanto con Maps o anche con le app di navigazione tipo sygic o waze ? Molti utenti hanno problemi su molti altri terminali con l'uso di maps ma non con l'uso di app dedicate. Questo potrebbe derivare non dal GPS ma da Google che ha un problema conclamato , di cui sono a conoscenza e su cui stanno lavorando , sul googleservice.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    nightfly2005 (27-10-16)

  11. #1237
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Località
    Napoli, Roma, Roccaraso....
    Messaggi
    124
    Smartphone
    T100sG9000G900wS222S3bP8/9000!

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 43 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @nightfly2005
    Il problema che riscontri con il GPS lo riscontri soltanto con Maps o anche con le app di navigazione tipo sygic o waze ? Molti utenti hanno problemi su molti altri terminali con l'uso di maps ma non con l'uso di app dedicate. Questo potrebbe derivare non dal GPS ma da Google che ha un problema conclamato , di cui sono a conoscenza e su cui stanno lavorando , sul googleservice.
    In effetti, ora che me lo fai notare, con Waze non mi pare di aver avuto lo stesso problema.... faccio qualche prova più approfondita e vi aggiorno (magari riesumo anche Sygic, che avevo accantonato perchè in effetti l'aggiornamento delle strade e le indicazioni sul traffico di Maps o Waze ormai sono irrinunciabili!)
    Elephone P9000 Aerom v5 (ma anche tanti altri telefoni cinesi.....troppi!!)

  12. #1238
    Androidiano L'avatar di wolfbreen


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    181
    Smartphone
    Elephon P9000 / LG G2 32Gb

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sono ancora in fase di rodaggio... STAMATTINA MI HA FATTO QUALCOSA DI STRANO.

    Prova questo intanto

    https://play.google.com/store/apps/d...et.osmand.plus €€€

    https://play.google.com/store/apps/d...t.osmand&hl=it FREE

    consigliato da Elephone

    Le mie considerazioni le faccio su telefono pulito.... come mamma l'ha fatto. Proverò altro Launcher più avanti.

    P.S.

    Il GPS per il momento va molto bene... Percorso in auto hinterland Milanese con nuvolo è preciso. Uso Google.



    Un suggerimento un po OT anche per evitare di installare troppe porcherie nel telefono, per la gestione del telefono ( PC - Telefono ) e ( Telefono - PC ) usando la sola WIFI niente cavi adattatori Type C. Installate ES File

    https://play.google.com/store/apps/d...roid.pop&hl=it



    Oltre ad avere molte utility, nella Home troverete visualizza su... Potrete navigare nel vostro telefono tramite Browser del PC.

    Per visualizzare i contenuti del PC sul telefono basta andare in Lan.



    Qui chiudo la cosa. non servono Driver, cavi e altre cianfrusaglie per il nostro P9000.
    Ultima modifica di wolfbreen; 27-10-16 alle 21:47

  13. #1239
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti. Ho un grosso problema con questo smartphone. Dopo a ver eseguito tutta la procedura con flashtool per il ripristino della rom stock non si é piu riacceso. Ne con il caricabatterie originale ne con il pc. Dal quale non viene neanche rilevato. Sapete darmi una mano?

    Inviato dal mio X9 usando Androidiani App

  14. #1240
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,463
    Smartphone
    honor 8 - LG g2

    Ringraziamenti
    1,379
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da del28 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Ho un grosso problema con questo smartphone. Dopo a ver eseguito tutta la procedura con flashtool per il ripristino della rom stock non si é piu riacceso. Ne con il caricabatterie originale ne con il pc. Dal quale non viene neanche rilevato. Sapete darmi una mano?

    Inviato dal mio X9 usando Androidiani App
    Devi postare nella sezione modding del tuo terminale...
    Ma la batteria è carica?
    Quale procedura hai eseguito?

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Pagina 124 di 209 primaprima ... 2474114122123124125126134174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy