A me ha cambiato qualche suono di sistema, è cambiato l'aspetto della pagina degli aggiornamenti e finalmente TIM VISION funziona
Inviato dal mio P9000 usando Androidiani App
A me ha cambiato qualche suono di sistema, è cambiato l'aspetto della pagina degli aggiornamenti e finalmente TIM VISION funziona
A me sembra che su antutu sia migliorato il rate da circa 50000 a 55000.. ora voglio tenere dietro alla batteria.
Cmq credo 917 GB siano propedeutici ad altro...
Vedo che quello che scrive @Stahl viene bellamente ignorato... Ne sarà felice...
Sia per quanto riguarda i doppi post che per quanto riguarda l'uso di SPFlashTool...
Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...
NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM
HoberMallow (23-01-17)
@JollyRoger76
Mica tanto felice. Sono semplicemente stanco di scrivere sempre che post consecutivi non sono ammessi , tantopiù se non sono utili o se sono incomprensibili nella loro formulazione..
Ultima modifica di Stahl; 19-01-17 alle 15:20
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Purtroppo non ne capisco molto e non so come far funzionare il sp flashtool che mi indica passo per passo come installare il nuovo firmware ho letto i precedenti post ma non riesco a capirli
@mirii022
Segui questa guida :
https://www.androidiani.com/forum/al...ry-e-root.html
Poi se hai ancora dubbi chiedi , c'è un sacco di gente in gamba quì in questo thread
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
...la cosa che mi lascia perplesso è che mentre su facebook, Elephone Italia parla dell'aggiornamento del fw dell'S7...non si sono sprecati di scusarsi per un'aggiornamento OTA che non funziona!
Di sicuro ci sono in giro più P9000 che S7!
Anche perchè se non sistemano questo aggiornamento OTA che non va, il prossimo che dovrebbe portare all'android 7.0...come lo carica chi aspetta gli aggiornamenti OTA?
Mahh....delusione!
Il problema non è l'aggiornamento attuale ma quello di Agosto, che ha reso non funzionante la recovery.
E ci vedo poche possibilità se non flashare la recovery da PC ...
Io al momento sto aspettando perchè non ho ancora avuto tempo di farlo (e un PC W7 disponibile) e intanto magari qualcosa succede, ma certo senza recovery è dura ....
In effetti bisognerebbe vedere se chi è riuscito ad aggiornare aveva la versione agosto o una precedente. Nel caso volessi flashare con flashtool, dove è possibile scaricare il file della ROM?