primo video:
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Qualche novità? Data uscita ufficiale, reali specifiche tecniche?
tre le versioni sicure:
P9000 / P9000 lite / P9000C
Elephone P9000 - News - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
forse arriverà per Natale...
prima devono commercializzare Vowney a fine mese
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
magari voleva dire che, se succede come i primi P8000 (5000pz) , potrebbero non mettere il led di notifica sotto al tasto centrale..
per la cassa, magari si intende che non avrà il doppio speaker stereo, ma avrà una sola cassa pur avendo due aperture sul frame!
Cmq presentazione prevista per seconda metà di dicembre (modello lite) e a gennaio 2016 per il modello top di gamma.
novità sulle cornice veramente sottile..
Elephone P9000 Lite Narrow-Bezel Android 6.0 Demo Test - News - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
novità sulle cornice veramente sottile comune sembra tra vowney e p9000..
Elephone P9000 Lite Narrow-Bezel Android 6.0 Demo Test - News - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2