Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Ciao caro, l'ho vista e già scaricata, solo volevo attendere un paio di giorni la rom stock del lite, così da poter ritornare alla stock e/o cmq compilarea recovery twrp dalla rom del Lite.
Grazie cmq, in un paio di giorni mi mandano la stock.
E' ancora una versione beta, datata 26 gennaio 2016, quindi in fase di revisione per alcuni bug che sto riscontrando anche io, ma che non sono troppo impattanti sull'esperienza d'uso.
Se per questo anche la versione del p9000 non è ancora definitiva
-
Unboxing e Primo Contatto:
https://www.youtube.com/watch?v=O--gCwdigbk
In attesa dell'approfondimento Foto, Video, Gaming, Browser, Musica!!
-
Quote:
megthebest
Unboxing e Primo Contatto:
youtube video
In attesa dell'approfondimento Foto, Video, Gaming, Browser, Musica!!
Una domanda per te che hai già ricevuto il p9000 ,hai dovuto pagare anche i costi doganali all'arrivo?da dove hai acquistato?
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
Quote:
Hwracing
Una domanda per te che hai già ricevuto il p9000 ,hai dovuto pagare anche i costi doganali all'arrivo?da dove hai acquistato?
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando
Androidiani App
Il mio è un sample inviato da Elephone con dhl, e si, ho pagato la dogana 29,5€.
Non è ancora disponibile, ne la versione Lite ne la standard. Lo saranno da fine mese circa...
-
Quote:
megthebest
Quote:
Hwracing
Androidiani App
Il mio è un sample inviato da Elephone con dhl, e si, ho pagato la dogana 29,5€.
Non è ancora disponibile, ne la versione Lite ne la standard. Lo saranno da fine mese circa...
I tipi mi han detto che per il 23 li hanno li ma a sto punto se non posso metter xposed posso aspettar ancora un po e andar avanti con il p6000 che ha tutto.Le cose che troverai nella versione lite poi si potranno usare anche nel p9000?
-
Quote:
Hwracing
I tipi mi han detto che per il 23 li hanno li ma a sto punto se non posso metter xposed posso aspettar ancora un po e andar avanti con il p6000 che ha tutto.Le cose che troverai nella versione lite poi si potranno usare anche nel p9000?
Androidiani App
Comunque il lite mi pare una fesseria, avrebbero dovuto farlo da 5" e non da 5,5", rimane nel complesso un buon telefono ma l'audio è pessimo avrebbero dovuto farlo stereo o almeno usare una cassa decente
-
Quote:
Hwracing
Androidiani App
La sola recovery di P9000 lite potrà essere diversa, il modding in genere per xposed e i moduli, non dovrebbe cambiare tra i due (a patto che sia compatibile con la rom)
Quote:
marsapa
Comunque il lite mi pare una fesseria, avrebbero dovuto farlo da 5" e non da 5,5", rimane nel complesso un buon telefono ma l'audio è pessimo avrebbero dovuto farlo stereo o almeno usare una cassa decente
Nemmeno tanto, l'audio secondo me pecca un pochino di corposità, ma è bello alto e credo potrà migliorare se si riusciranno ad integrare alcune mod alla rom.
Secondo me ha senso in P9000 lite sempre da 5,5.. Per i 5,2 c'è già pronto il nuovo S3
-
Ciao, per chi ha il p9000, che recovery si trova?
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando Androidiani App
-
Quote:
lukazzen
Ciao, per chi ha il p9000, che recovery si trova?
Inviato dal mio Lenovo K50a40 usando
Androidiani App
Quella del nostro amico marsapa, messa nel thread P9000 modding..
Intanto appare la nuova flip cover "smart" del P9000 :
https://www.youtube.com/watch?v=wWVZNke5g5I
spero sarà compatibile anche con il Lite
-
per notizia xposed x mm non funziona sul p9000 e comunque sul firmware mm mediatek, si blocca all'avvio e va in reboot
-
Quote:
marsapa
per notizia xposed x mm non funziona sul p9000 e comunque sul firmware mm mediatek, si blocca all'avvio e va in reboot
La tua TWRP su P9000 è ok?
Hai ricevuto l'aggiornamento di marzo sul P9000?
Io sono ancora in attesa della rom del Lite, che hanno promesso in questa settimana di inviare..
-
Quote:
megthebest
La tua TWRP su P9000 è ok?
Hai ricevuto l'aggiornamento di marzo sul P9000?
Io sono ancora in attesa della rom del Lite, che hanno promesso in questa settimana di inviare..
si, ho quella del 2 marzo e poi hanno fatto un ota del 4 che ha modifiche solo nel kernel e quindi nel boot
-
Quote:
marsapa
si, ho quella del 2 marzo e poi hanno fatto un ota del 4 che ha modifiche solo nel kernel e quindi nel boot
Che ne pensi di questo P10 e marshmallow? Hanno messo del loro su P9000 o è la solita rom di Mediatek solo personalizzata a livello di brand e poco altro? Il kernel ha bisogno di parecchio lavoro secondo te? A me sembra acerbo e poco superiore al mt6753, manca qualcosa secondo me.
Ora sto usando il mio P9000 lite da oggi, e va davvero bene tranne questi bug che la rom di gennaio ha ancora..
Grazie
-
Il firmware è praticamente privo di personalizzazioni, anche le icone sono pure google, per me è un bene. Il p10 è un soc di fascia media, molto meglio del 6753 (secondo me un aborto). Sto riscontrando problemi con le gapps sul fw di marzo, su quello di febbraio nessun problema ma sull'ultimo ho un problema con voicecommand e voiceextention vanno in conflitto flashando le gapps "serie".
Per il resto la struttura di mm è molto simile a lollipop.
Per il kernel è presto ma dicono che rilasceranno le sorgenti come sta facendo Zopo, vedremo.
Nel complesso il telefono è bello, la rete gsm va benone, non mi piace l'audio in cassa, scadente a mio avviso, sull'ultimo fw l'hanno aumentata ma la senti che è un punto debole, mentre il display è ottimo.
Sui 200€ diciamo che conviene oltre no e parlo del p9000 e non il lite
-
Quote:
marsapa
Il firmware è praticamente privo di personalizzazioni, anche le icone sono pure google, per me è un bene. Il p10 è un soc di fascia media, molto meglio del 6753 (secondo me un aborto). Sto riscontrando problemi con le gapps sul fw di marzo, su quello di febbraio nessun problema ma sull'ultimo ho un problema con voicecommand e voiceextention vanno in conflitto flashando le gapps "serie".
Per il resto la struttura di mm è molto simile a lollipop.
Per il kernel è presto ma dicono che rilasceranno le sorgenti come sta facendo Zopo, vedremo.
Nel complesso il telefono è bello, la rete gsm va benone, non mi piace l'audio in cassa, scadente a mio avviso, sull'ultimo fw l'hanno aumentata ma la senti che è un punto debole, mentre il display è ottimo.
Sui 200€ diciamo che conviene oltre no e parlo del p9000 e non il lite
la risoluzione è ESATTAMENTE 1920x1080?
Inviato dal mio Elephone P3000S usando Androidiani App
-
Quote:
francescoAndoid
Inviato dal mio Elephone P3000S usando
Androidiani App
Qual'è il miglior modo per accertarsene?
Qui due screen da due differenti app
-
Quote:
francescoAndoid
Inviato dal mio Elephone P3000S usando
Androidiani App
Quote:
iLuke
Qual'è il miglior modo per accertarsene?
Qui due screen da due differenti app
Nei vari bench, quali Antutu, Vellamo, 3D bench, la risoluzione indicata è 1920x1080.
Potrebbe rivelarsi minore solo se si tengono i tasto a schermo, che tolgono alcune decine di pixel dai 1920 verticali.
Intanto ieri durante i vari test, nella fase di ricarica con adattatore type c to microusb, ho riscontrato un paio di perdite di carica con riavvio, risultato, ho perso gli Imei[emoji33] [emoji24]..
-
Quote:
megthebest
Nei vari bench, quali Antutu, Vellamo, 3D bench, la risoluzione indicata è 1920x1080.
Potrebbe rivelarsi minore solo se si tengono i tasto a schermo, che tolgono alcune decine di pixel dai 1920 verticali.
Intanto ieri durante i vari test, nella fase di ricarica con adattatore type c to microusb, ho riscontrato un paio di perdite di carica con riavvio, risultato, ho perso gli Imei[emoji33] [emoji24]..
Seriale Imei? Mai sentita sta cosa 😐😱
Come si risolve? :buttatutto:
-
Quote:
iLuke
Seriale Imei? Mai sentita sta cosa ����
Come si risolve? :buttatutto:
Si, imei gestione sim, mai successo prima, almeno non dopo un reset o riavvio sotto carica.
Cmq si risolve, solo ho bisogno della rom stock e root, che ancora latita..
*edit.. appena risolto con la rom stock!
*edit 2 ... pronta la TWRP 3.0.0 per P9000 Lite e root effettuato..
-
Quote:
marsapa
Ciao caro,
verificato sul mo P9000 Lite Xposed MM V80 Arm64 e funziona correttamente, installato e partito dopo ottimizzazione delle app, senza alcun bool loop.
Ultima rom P9000 Lite del 3 marzo 2016.
Il problema è che ad esempio Gravity Box MM 6.0.6 non parte, va sempre in force close.
Devo verificare alcune cosette..
Sta nuova rom di marzo sembra anche molto più stabile...
aggiunte rom e Twrp che ho fatto per il P9000 Lite ieri sera anche sul thread del modding..
Rom Stock ELEPHONE P9000 LITE ANDROID 6.0 Stock Formato Flashtool 5.1552 o successivo:
Elephone_P9000_Lite_20160302
https://mega.nz/#!OJdFFQaL!xsSVK-rk3...3oikZBy3AZMngU
TWRP 3.0.0.0 P9000 Lite by megthebest:
https://mega.nz/#!yFl3yZTQ!ft4w1Um5V...fRrZ0ow9jawWo8
-
anche facendo il deodex del firmware xposed si installa ma di fatto non funziona, bisogna vedere da dove dipende il problema
-
Quote:
marsapa
anche facendo il deodex del firmware xposed si installa ma di fatto non funziona, bisogna vedere da dove dipende il problema
ah.. ok, quindi si installa a che a te!
Da oggi inizierò ad usarlo come primo telefono.. vi aggiorno!
-
si ma di fatto non fuziona, ne xposed e ne tanto meno i moduli, comunque sto firmware nuovo, va sicuramente meglio ma è incasinato di brutto, se per esempio gli flashi le gapps, al riavvio hai vari servizi che vanno in blocco con relativi errori, cosa che con il fw di febbraio non succedeva
-
Quote:
marsapa
si ma di fatto non fuziona, ne xposed e ne tanto meno i moduli, comunque sto firmware nuovo, va sicuramente meglio ma è incasinato di brutto, se per esempio gli flashi le gapps, al riavvio hai vari servizi che vanno in blocco con relativi errori, cosa che con il fw di febbraio non succedeva
infatti, sicuramente ci deve essere qualcosa che ancora sfugge nella struttura del system.
Credo che gli sviluppatori xposed abbiano lavorato sul MM di cpu qualcomm, con la struttura come mamma google l'ha fatta..
Ho l'impressione che mediatek ci abbia messo lo zampino, chiudendo i battenti o rendendo più difficili certe modifiche al sistema.. precludendo di fatto l'utilizzo di qualche tool esterno come Xposed e vari moduli.
se, come sembra, Elephone dovesse rilasciare i sorgenti per P9000 , magari qualcosa si potrà fare.. altrimenti prevedo la nascita e morte con questo marsmallow 6.0 .. fino a quando non verrà sostituito dal prossimo imminente P10000, P10k o altro flagship :(:lol:
-
Quote:
megthebest
Quote:
marsapa
infatti, sicuramente ci deve essere qualcosa che ancora sfugge nella struttura del system.
Credo che gli sviluppatori xposed abbiano lavorato sul MM di cpu qualcomm, con la struttura come mamma google l'ha fatta..
Ho l'impressione che mediatek ci abbia messo lo zampino, chiudendo i battenti o rendendo più difficili certe modifiche al sistema.. precludendo di fatto l'utilizzo di qualche tool esterno come Xposed e vari moduli.
se, come sembra, Elephone dovesse rilasciare i sorgenti per P9000 , magari qualcosa si potrà fare.. altrimenti prevedo la nascita e morte con questo marsmallow 6.0 .. fino a quando non verrà sostituito dal prossimo imminente P10000, P10k o altro flagship :(:lol:
Nooo depressione :(((
-
Quote:
Hwracing
In prima pagina la mia recensione più approfondita. Sto utilizzando il P9000 lite e non è affatto male, oggi mi sono accorto di un bug, con le gestures a schermo spento e doppio tap, sembra non vada mai in deep sleep, rimane sempre attivo, disattivandole, tutto torna alla normalità.
Peccato davvero l'assenza del led di notifica, è la cosa che più mi manca ora...
-
Ciao a tutti
Maledetto il giorno che ho acquistato il P9000, ammesso che esista un telefono con tale nome.
Sono passati quasi 2 mesi da quando i miei soldi hanno cambiato portafoglio....e ancora non si sa niente di certo.
Sono andato sul sito di quei maledetti di Elefone e non c'è neanche un contatto per poter sapere come recuperare i famosi 5 dollari di EleCode, per poter sapere a che punto sono con il progetto, ammesso che ci sia un progetto per quel fatidico smartphone.
Si sono preoccupati di girare video su video per attrarre l'attenzione su qualcosa che ancora non esiste.... m.r.e
Spero solo di recuperare i miei soldi .
-
Quote:
apatrik
Ciao a tutti
Maledetto il giorno che ho acquistato il P9000, ammesso che esista un telefono con tale nome.
Sono passati quasi 2 mesi da quando i miei soldi hanno cambiato portafoglio....e ancora non si sa niente di certo.
Sono andato sul sito di quei maledetti di Elefone e non c'è neanche un contatto per poter sapere come recuperare i famosi 5 dollari di EleCode, per poter sapere a che punto sono con il progetto, ammesso che ci sia un progetto per quel fatidico smartphone.
Si sono preoccupati di girare video su video per attrarre l'attenzione su qualcosa che ancora non esiste.... m.r.e
A me fa più paura che non si potrà usare xposed e tutti i triki ballaki annessi
-
Io ho scritto nuovamente a Gearbest, ovvero dove ho acquistato il P9000 e mi hanno detto che non hanno ancora notizie sulla disponibilita'.
La cosa che mi preoccupa (ma che mi tranquillizza nello stesso momento) e' che mi hanno detto che se voglio, posso cambiare l'ordine e prendere con la stessa cifra qualsiasi altra cosa disponibile sul loro sito. Quasi quasi...se il ritardo diventa insostenibile mi faccio mandare un bello Xiaomi Redmi Note 3 !!!!
-
scusate ma ato exposed in pratica a che serve?
Inviato dal mio E7 usando Androidiani App
-
Quote:
AVIO2
Inviato dal mio E7 usando
Androidiani App
Xposed Framework [emoji6]
http://recensioniandroid.blogspot.it...talla.html?m=1
-
Quote:
AVIO2
Inviato dal mio E7 usando
Androidiani App
C'è un modulo molto utile che rende spotify praticamente premium a Graie, fatta eccezione per la max qualità e l'ascolto offline che con un'app come spotify risulta optional
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
-
Io ho recuperato i 5 $ aprendo su PayPal la vertenza e mi sono stati accreditati dopo 15 giorni.
-
Quote:
apatrik
Ciao a tutti
Io ho recuperato i 5 $ aprendo su PayPal la vertenza e mi sono stati accreditati dopo 15 giorni.
-
@ megthebest
Ciao meg,
hai novità in merito alla distribuzione del p9000?
-
Quote:
apatrik
@ megthebest
Ciao meg,
hai novità in merito alla distribuzione del p9000?
P9000,P9000 Lite and M3 delivery announcement - Announcement - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
[quote]Elephone P9000 Lite and M3 will be available and we will start to send to our agents in the begining of April. The supply of P9000 will be stable in next week[quote]
P9000 a partire dalla prossima settimana, disponibile presso i vari partner.
P9000 Lite e M3 lo saranno da inizio aprile
-
Beh...speriamo...ma prevedo un ulteriore ritardo...pero'..ottimismo !!!
-
[QUOTE=megthebest;7419638]P9000,P9000 Lite and M3 delivery announcement - Announcement - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
[quote]Elephone P9000 Lite and M3 will be available and we will start to send to our agents in the begining of April. The supply of P9000 will be stable in next week
Quote:
Ghhhhhhhh
oggi mi è arrivata una email da gear ..... mi hanno spedito il P9000!!!!!!!
-
[QUOTE=megthebest;7419638]P9000,P9000 Lite and M3 delivery announcement - Announcement - Elephone forum,Elephone service,Elephone BBS,P7000,P8000,S2
[quote]Elephone P9000 Lite and M3 will be available and we will start to send to our agents in the begining of April. The supply of P9000 will be stable in next week
Quote:
Ghhhhhhhh
-
Quote:
apatrik
[
Ghhhhhhhh
benone..
Intanto approfondimento giochi, video, browser, foto e musica.
https://www.youtube.com/watch?v=MGMK8As1hWs