Visualizzazione stampabile
-
L'ho preso anche io.... a me però è costato leggermente di meno e non riesco a capire il perchè!
Io parto da 269,99....aggiungendo il codice da te gentilmente comunicato, arrivo ( e non so come ) a 210,11 ( forse perchè da poco ho acquistato anche un tablet da gearbest ? boh ..)poi ho aggiunto ( come te 0,84 e 5.40 $) totale 216.35 $...... e speriamo bene !!!!
-
-
Ma qualcuno è riuscito ad utilizzare il l'Elephone code del crowfunding?
-
-
Io si e anche altri sopra
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hwracing
Io si e anche altri sopra
Inviato dal mio P6000 5.0 01 usando
Androidiani App
In quali siti quindi si può usare il codice?
Tu dove lo hai usato?
-
Alyexpress ho pagato 219$
-
Novità dal sito elephone da quel che si legge sembre che chi ha preordinato con gli elecode ha la possibilità di riceverlo prima
ELEPHONE P9000 Helio P10 MTK6755 64bit Octa Core 4GB RAM Android 6.0 4G Smartphone
Elephone P9000 Release date:*5th April, 2016*(the large batch of both black and white P9000 will be released on 5th April 2016), thanks!!
Good News is: there will be some black P9000 released on 15th February 2016, we will send the first batch on around 18th February,*Early orders andELECODE orders*deserve earlier dispatch, thank you for your support!!
-
Quote:
Hwracing
Novità dal sito elephone da quel che si legge sembre che chi ha preordinato con gli elecode ha la possibilità di riceverlo prima
ELEPHONE P9000 Helio P10 MTK6755 64bit Octa Core 4GB RAM Android 6.0 4G Smartphone
Elephone P9000 Release date:*5th April, 2016*(the large batch of both black and white P9000 will be released on 5th April 2016), thanks!!
Good News is: there will be some black P9000 released on 15th February 2016, we will send the first batch on around 18th February,*Early orders andELECODE orders*deserve earlier dispatch, thank you for your support!!
Androidiani App
Vero... anche su gea...st , dove ho acquistato io c'è un annuncio che dice che i primi ad essere serviti saranno coloro che hanno acquistato con l'elecode...quindi chi come me non ha sfruttato l'elecode ma altro codice dovrà aspettare la seconda trance di spedizioni...( chi troppo vuole nulla stringe ! :-( )
-
Quote:
Hwracing
Alyexpress ho pagato 219$
Forse parli del lite?
-
No con elecode pagavi 50$ in meno
-
Quote:
apatrik
Quote:
lukazzen
ma la restituzione dei 5$ si può chiedere dopo il 31/1.....sbaglio ?
Boh... come hai avuto questa info?
Sono appena stato sul sito e ho tentato di ripetere la procedura che ho descritto pochi post fa.... sembra che non abbiano preso in considerazione la mia richiesta perchè mi fa ripetere gli stessi passi. Quindi credo che non sia la procedura corretta ... ma come si fa a chiedere sto benedetto rimborso ?
Ho provato pure io due o tre volte senza esito, ho mandato una mail..senza risposta.a questo punto credo che farò tramite Paypal
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
-
Il loro sito web è già molto che funzioni, figurati se riesci a chiedere il rimborso automaticamente! Lol..
Comunque alla fine il prezzo era lo stesso, o pagavi 5$ e avevi un ELECODE da 50$ o pagavi 0 e avevi un coupon da 45$. L'unica fregatura è l'attesa..
-
Quote:
radino76
Ho provato pure io due o tre volte senza esito, ho mandato una mail..senza risposta.a questo punto credo che farò tramite Paypal
Inviato dal mio PLK-L01 usando
Androidiani App
Ma tramite PayPal che si può fare?
-
Puoi acquistare senza problemi pagando con PayPal (consigliato) sia acquistando da Gearbest (come ho fatto io) o dagli altri rivenditori Elephone...
Se acquisti da Gearbest, inserendo il codice di sconto P9000SAM nel carrello alla fine del processo di ordine, hai sempre i 50 dollari di sconto.
-
Intendevo come si fa a farsi restituire i 5 dollari
-
Quote:
mtitone
Cerca una guida su google, per favore. E' troppo OT..
-
Quote:
mtitone
Tutti sti sbattimenti per 5 dollari? :fear2:
-
Quote:
triumphista
Tutti sti sbattimenti per 5 dollari? :fear2:
Non si tratta dei 5 dollari, ma della continua presa in giro da parte di ELE sin dai tempi del P6000. E la loro mancanza di etica che per le persone corrette che pagano è un affronto. Evidentemente si preferisce vivere in un mondo fatto solo di furbi.
-
Ma secondo voi 4Gb di RAM sono necessari su dispositivi del genere?
-
-
....eh si !
non vedo l'ora che arrivi.
-
Quote:
megthebest
non so me noto delle inesattezze.
tanto per iniziare 46k per antutu non è tantissimo per un proc a 2.0Ghz (ora ho un lenovo k3 che raggiunge lo stesso punteggio ed è 1.7 Ghz).
e poi, alla fine del video, sul display vedo 12 gennaio, lunedì..... 2015 ? che strano....
-
Quote:
lukazzen
non so me noto delle inesattezze.
tanto per iniziare 46k per antutu non è tantissimo per un proc a 2.0Ghz (ora ho un lenovo k3 che raggiunge lo stesso punteggio ed è 1.7 Ghz).
e poi, alla fine del video, sul display vedo 12 gennaio, lunedì..... 2015 ? che strano....
Credo sia un software ancora beta, il punteggio in effetti è basso, font anche alcuni problemi che ho visto in altri lidi per giochi e funzioni mancanti nella rom.
Potrebbe essere un esemplare beta dato a vari recensori, ancje perché se non sbaglio solo pochi pezzi usciranno a fine mese, il grosso sarà ad aprile..
-
Quote:
megthebest
Wow, bello il davanti e bello il dietro, ironicamente ha la cover posteriore che assomiglia al case che ho sul mio smartphone :D
Per quanto riguarda Antutu, il punteggio massimo che ho trovato è 50k, quindi alla fine se ci metti ottimizzazione software e se fai il test in maniera più scientifica ci può stare, alla fine 1-2k di differenza non cambiano molto la situazione.
PS: Ha anche il ricevitore per il wireless charging? :eek: Non l'avevo letto da nessuna parte.
-
-
Ciao a tutti, da ieri ho in prova questo gioiello Elephone P9000. Nel corso della prossima settimana saremo impegnati a presidiare il Mobile World congress quindi per la Review ci vorrà qualche giorno in più. Nel frattempo per ogni domanda o richiesta particolare, chiedete pure :)
-
Qualcuno ha ricevuto questo benedetto telefono?
-
Quote:
Hwracing
Qualcuno ha ricevuto questo benedetto telefono?
Androidiani App
Solo pochi eletti, i lotti definitivi arriveranno tra fine febbraio e aprile
-
Quote:
iLuke
Ciao a tutti, da ieri ho in prova questo gioiello Elephone P9000. Nel corso della prossima settimana saremo impegnati a presidiare il Mobile World congress quindi per la Review ci vorrà qualche giorno in più. Nel frattempo per ogni domanda o richiesta particolare, chiedete pure :)
Qualità foto, video e durata della batteria?
-
2016 Elephone prodotti all'asta
Data: 23-25 febbraio, 03:00 tutti i giorni (GMT + 8).
Contenuto: Prodotti all'asta P9000, W2, P9000 Lite, M3. Ogni prodotto per 30 minuti, si pagheranno $ 5 per ottenere una puntata all'asta, i 5$ possono essere rimborsati se non utilizzati. In caso di vincita dell'asta, il costo del prodotto sarà decurtato dei $5 versati.
Tutte le indicazioni le trovate al link:
http: //www.elephone.hk/Auction/Index
http://www.ebayphotogallery.com/zdje...3949/big/1.jpg
-
Quote:
megthebest
2016 Elephone prodotti all'asta
Data: 23-25 febbraio, 03:00 tutti i giorni (GMT + 8).
Contenuto: Prodotti all'asta P9000, W2, P9000 Lite, M3. Ogni prodotto per 30 minuti, si pagheranno $ 5 per ottenere una puntata all'asta, i 5$ possono essere rimborsati se non utilizzati. In caso di vincita dell'asta, il costo del prodotto sarà decurtato dei $5 versati.
Tutte le indicazioni le trovate al link:
http: //www.elephone.hk/Auction/Index
http://www.ebayphotogallery.com/zdje...3949/big/1.jpg
Bhe anche questo è un modo di Svendere ...
ma non ho capito ..^^^ si pagheranno $ 5 per ottenere una puntata all'asta ^^
[/COLOR] ???
-
Quote:
Bartali66
Bhe anche questo è un modo di Svendere ...
ma non ho capito ..^^^ si pagheranno $ 5 per ottenere una puntata all'asta ^^
???
si, essendo asta a tempo (30 minuti) è una puntata al rialzo.. chi si aggiudica l'oggetto prima dello scadere (al prezzo rialzo dopo rialzo che come minimo è di 1$)..
Una sorta di ebay con purtroppo la necessità di pagare questi 5$ per la puntata; una sorta di "pay for win" un vero gioco d'azzardo!
-
Ciao,
per chi ha comprato da gearbest, ha notizie circa l'invio di qualche esemplare ?
-
Intanto Archos ha presentato al mwc un suo smartphone che è il rebrand del P9000.
-
Quote:
IamLegend
Intanto Archos ha presentato al mwc un suo smartphone che è il rebrand del P9000.
In molti lo stanno facendo..
Anche con il P8000 è stato preso da Komu per il K70 e molti altri (Just5 che ha perso P6000 per rimarcarlo come spacer/blaster) ecc...
E' una consuetudine che permette di coprire costi di produzione permettendo di sviluppare solo il firmware leggermente customizzato, ma con una base già di fabbrica..
Poi lo vendi a 50/100€ in più e il gioco è fatto..
Wiko lo fa sui micromax e gli altri prendono quello che trovano di altri brand più competitivi a livello di prezzo (e Elephone è una delle pià aggressive insieme ad Umi a livello di prezzi)
-
Quote:
lukazzen
Ciao,
per chi ha comprato da gearbest, ha notizie circa l'invio di qualche esemplare ?
Ho mandato una mail a aGearbest per chiedere notizie e mi hanno detto che ancora il P9000 non è in stock
-
Aliexpress mi ha informato che il mio P9000 con bundle accessori mi è stato spedito.
Inviato dal mio ZP998 usando Androidiani App
-
Quote:
gianlucanocera
Aliexpress mi ha informato che il mio P9000 con bundle accessori mi è stato spedito.
Inviato dal mio ZP998 usando
Androidiani App
Ciao per curiosità, ci puoi segnalare lo store dove hai fatto l'acquisto ? se non è permesso farlo pubblicamente, puoi inviarmi un MP?
Grazie
-
Quote:
apatrik
Ciao per curiosità, ci puoi segnalare lo store dove hai fatto l'acquisto ? se non è permesso farlo pubblicamente, puoi inviarmi un MP?
Grazie
Lo ha anche scritto ...basta leggere ...