CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 209 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 2086
Discussione:

[Thread ufficiale] ELEPHONE P9000, P9000 Lite

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franras66 Visualizza il messaggio
    Salve qualcuno sa se la batteria e' removibile in tal caso saarebbe un problema quando il telefono si blocca
    Non removibile.
    Comunque, in caso di blocchi, basta tener premuto il tasto power per parecchio e si avrà il riavvio.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #72
    fradro
    Guest
    Predefinito

    Anche in questi nuovi modelli manca il playstore e la lingua italiana?

    Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) usando Androidiani App

  4. #73
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradro Visualizza il messaggio
    Anche in questi nuovi modelli manca il playstore e la lingua italiana?

    Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) usando Androidiani App
    perchè dici questo? non è mai mancato nessun playstore, ne lingua Italiana su alcun prodotto Elephone...
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #74
    fradro
    Guest
    Predefinito

    Ottimo!!! Quindi se prendessi la versione edge su sul noto storie della volpe troverei sia il playstore che la lingua italiana. Da quanto avevo capito sui telefoni cinesi non sempre sono presente la lingua italiana e il playstore

    Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) usando Androidiani App

  6. #75
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fradro Visualizza il messaggio
    Ottimo!!! Quindi se prendessi la versione edge su sul noto storie della volpe troverei sia il playstore che la lingua italiana. Da quanto avevo capito sui telefoni cinesi non sempre sono presente la lingua italiana e il playstore

    Inviato dal mio MotoE2(4G-LTE) usando Androidiani App
    Certo che trovi sia italiano, sia playstore preinstallati.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #76
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Il vetro del display non credo sia gorilla glass, ma comunque è un antigraffio .... che qualità potrebbe avere ? Megthebest tu ne sai qualcosa?

    edit: In questo momento ( 18:12 ) non riesco a raggiungere il sito https://www.androidiani.com/forum/el...hone.hk....che siano scappati con il malloppo del crowdfunding? :-)

    Edit 2 : Novità sul sito!!! ci sono i prezzi e le istruzioni per il codice :-)
    Ultima modifica di apatrik; 19-01-16 alle 18:41

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    353

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Scusate....ora il sito Elephone non e' raggiungibile (non so come mai...) ma mi sembra di aver letto chiaramente che la batteria sia removibile e anche che il vetro sia Gorilla Glass

  9. #78
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    A me si apre correttamente nelle varie pagine P9000 e altro.. Ho appena provato, per le specifiche, al momento bisogno fare affidamento alle specifiche sul sito, fino a prove che dimostrino il contrario (e per il gorilla glass serve il test chiavi. O cutter)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao cari,
    vi segnalo un video dell'unboxing:
    https://youtu.be/Q0iyZGuw524

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lukazzen per il post:

    C49 (20-01-16)

  12. #80
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti
    Sicuramente sarà arrivata anche a voi una mail da Elephone, non so voi ma io non ci ho capito molto, a parte il resto vorrei porre l'attenzione sulla verifica del codice ELE.
    Se avete letto la mail avrete notato una incongruenza, in primis ci viene chiesto di verificare il codice entro il 21/01/2016 ( need to be verified at http://www.elephone.hk/ till 3PM Jan 21 2016 ) poi in seconda battuta viene chiesto di verificarlo a partire dal 21/01/2016 ( Please verify your ELE Code on ELEPHONE website from 3PM Jan 21 2016 GMT+8. ) .... quindi che si fa ? E poi una volta verificato il codice saremo obbligati all'acquisto immediato?
    Come possiamo fare per capirci di più a brevissimo ? visto che domani è 21/01/2016 ??????

    Edit: ...allora ho inserito l'ELE code nella pagina principale del sito di elephone, non è successo niente di strano a parte che si è aperto un pop-up con il contenuto identico alla mail che ci è arrivata .... in pratica verificando l'ELE code viene richiesto di provare l'ELE code... mah ....
    Ultima modifica di apatrik; 20-01-16 alle 21:38

Pagina 8 di 209 primaprima ... 6789101858108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy