Visualizzazione stampabile
-
Veniamo a noi,per ora direi prime impressioni positive,ottima durata batteria,display belli e reattivo,come quello del P 9000,foto accettabili,quasi buone di giorno,mediocri di sera,navigazione internet senza problemi. Vi chiedo se anche voi avete notato la mancanza di molte gestire che erano presenti nel P 9000,se avete domande proverò a rispondere,vi ricordo che io ho ricevuto il modello con X 25 nonostante avessi ordinato X 20 4Gb 64Gb
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Stahl
@
vins7979
E' una delle grandi pecche di questo terminale . Anche la recensione sopra puntualizza la scarsa qualità dell' apparato video come del resto la recensione di megthebest.
Innanzitutto, Buon Natale !!
Ho notato anch'io questo problema.
Con i video di youtube, però, la qualità non sembra diminuire.
Ho il cellulare dall'altro ieri e lo sto iniziando a "studiare".
Esteticamente molto bello. Confermo il touch non molto reattivo....certe volte bisogna tappare una seconda volta per fargli prendere l'eseguibile.
La batteria, invece, mi sta dando degli ottimi riscontri anche se non lo sto stressando molto. In stand by sembra non calare mai!!
Sensore di impronte eccezionale, non sbaglia un colpo ed è molto veloce.
Mi auguro quanto prima qualche custom rom dato che ritengo che molti problemi riscontrati siano imputabili a carenza software e di sviluppo.
-
Ragazzi buon natale io dopo 11 giorni di test ho deciso di spedirlo al mittente ..pacchetto già pronto per il 27/12.
-
Nuovo aggiornamento OTA in arrivo, datato 9 gennaio e che, finalmente, dovrebbe andare a fixare i problemi di scattosità del touch... non resta che attendere...
nel frattempo, Elephone ha appena annunciato un modulo aggiuntivo per S7, da utilizzare direttamente attaccato alla presa micrp-usb:
Videocamera esterna per S7
http://i.imgur.com/fLDHXMW.jpg
Per i possessori di S7, arriva da Elephone un accessorio davvero cool.
Si tratta di una fotocamera/videocamera che permette una ripresa a "720 gradi" da inserire direttamente nel connettore micro-USB OTG presente sullo smartphone.
Connettila al telefono e sei pronto a catturare foto e video alla massima qualità e in modo facile e veloce.
Ideale per lavoro o svago, permette di ottenere la massima versatilità semplicemente con la connessione allo smartphone.
Compattezza, qualità di immagine per foto e video e versatilità di utilizzo, sono i punti di forza di questo "add-on" per S7.
Altre info sul canale FB http://www.facebook.com/ElephoneGlobal/
e Sito Ufficiale: Leading Chinese Smartphone Brand Targeting International Market-Keep Expecting and Be Surprised-Elephone Official
-
Io ho un grande problema con l fotocamera, non mette a fuoco, ho provato a resettarlo, ad usare altre app... Ma niente ...
Inviato dal mio S7 usando Androidiani App
-
Quote:
gigigigi89
Io ho un grande problema con l fotocamera, non mette a fuoco, ho provato a resettarlo, ad usare altre app... Ma niente ...
Inviato dal mio S7 usando
Androidiani App
Purtroppo credo sia un problema hardware. Contatta il venditore per il reso o sostituzione.
Changelog dell'ultimo aggiornamento OTA:
http://bbs.elephone.hk/data/attachme...88yo8o8888.png
-
Anche l'ultimo update non ha risolto niente
-
Per il problema della fotocamera, meglio chiedere il rimborso o la sostituzione del prodotto?
-
Quote:
gigigigi89
Per il problema della fotocamera, meglio chiedere il rimborso o la sostituzione del prodotto?
Inviato dal mio S7 usando
Androidiani App
@gigigigi89
Se sei arrivato a questa alternativa allora meglio chiedere il rimborso. Il prodotto è quello che è e quindi è probabile che la sostituzione comporterebbe l'arrivo di un altro telefono con le stesse problematiche.
-
Ma,io noto che la fotocamera nel mio S 7 lavora senza grossi problemi,certo con poca luce va un po'in difficoltà,ma in condizioni normali fa foto accettabilissime,certo se vuoi uno smartphone spettacare per le foto non è il modello adatto.
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App